Autore Topic: [PS4][VR] ASTRO BOT Rescue Mission - Il Mario Galaxy di Japan Studio  (Letto 29887 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Sta piacendo un sacco anche a me.

Peccato solo che, ed è molto strano perchè di solito non ne soffro, io dopo uno o due livelli sento un po' di nausea e devo fare una pausa. Niente di grave, ma la voglia di giocarlo è tale che queste pause un po' forzate mi rompono alquanto.

Comunque giocone della Madonna, vale l'acquisto di tutto l'armamentario senza se e senza ma  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Avendo provato la demo il mondo 1 mi è piaciuto ma non mi ha sbalordito.
Il mondo 2 iniziato oggi è un deciso cambio di passo. 2-2 è meraviglioso.
Concordo con chi dice che questo gioco è una pietra miliare.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sto verso la fine ed è una roba fantastica.

Ho appena fatto il livello Horror (proprio in tempo per Halloween) dove a un certo punto ci sono citati, nell'ordine:
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma la cose più wow finora imho sono state:
Spoiler (click to show/hide)
e soprattutto:
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Avendo provato la demo il mondo 1 mi è piaciuto ma non mi ha sbalordito.
Il mondo 2 iniziato oggi è un deciso cambio di passo. 2-2 è meraviglioso.
Concordo con chi dice che questo gioco è una pietra miliare.
Ogni livello sarà sempre un di più e i boss li ho trovati davvero carinissimi! Ci sono dei passaggi che davvero ti fa pensare come gli son venute in mente certe chicche!
Sbaglio o quando trovi cose segrete la musica è un omaggio a Zelda?
Sto verso la fine ed è una roba fantastica.

Ho appena fatto il livello Horror (proprio in tempo per Halloween) dove a un certo punto ci sono citati, nell'ordine:
Spoiler (click to show/hide)
Il livello horror è uno dei 3 che mi è piaciuto di più,davvero bellissimo.
Quanto fa (sor)ridere sto gioco!
E le sfide sono la ciliegina sulla torta! E credo anche l astronave,anche se devo capire bene le 20000 cose che si sbloccano tramite monete.

Aggiungo,il robottino è il nuovo Wall-e

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Gioco meraviglioso. Ho finito i primi 3 mondi. Una chicca dietro l'altra.
La VR è la vera next gen.
Il resto è miglioramento estetico.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Gioco meraviglioso. Ho finito i primi 3 mondi. Una chicca dietro l'altra.
La VR è la vera next gen.
Il resto è miglioramento estetico.
Ora oltre a continuare a stupirti(e lo fara per tutto il gioco) la difficoltà aumentera un po e diventa ancora piu bello. Niente di davvero difficile eh,pero qualche volta son morto. I boss come li stai trovando?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Divertenti e non frustranti. Li ho passati tutti al secondo o terzo tentativo. Bene così che il gusto vero del gioco è muoversi dentro le ambientazioni e guardare in ogni anfratto per trovare robottini e camaleonti.
A proposito ho fatto l'occhio ai possibili nascondigli dei robottini e spesso ho fatto 8/8 al primo giro o 7/8 Per poi completare al secondo giro.
Non riesco proprio a trovarne uno nel secondo stage del primo mondo. Credo il quinto. Boh.

Online Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
E' il livello delle gru vero? Credo sia l'unico che ho dovuto ripetere più di due volte, ma alla fine - come al solito - la soluzione è molto più semplice del previsto...
In generale i gridolini dei robot e i versi dei camaleonti sono degli hint anche eccessivi.

Mi mancano un paio di sfide e poi ho concluso.
Tutto quasi perfetto; se devo proprio trovare dei difetti dico che la colonna sonora dei livelli lava è fuori luogo e che il puntamento dei vari gadget ogni tanto va a banane e non si riesce a resettare se non spegnendo e riaccendendo il pad.
Per il resto confermo che è un gioco pazzesco, innovativo, curato, divertente ed estremamente vario.

Bellissimi i boss, in particolare l'ultimo, che pare partorito dalla migliore Nintendo.
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Fuori luogo? Quello rockeggiante è uno dei brani migliori e ci sta a pennello nei livelli infernali.
Per resettare il pad basta scuoterlo 3-4 volte, senza che spegni, ricalibri, ecc.


Gli unici difetti che ho trovato è che ci sono un paio di piccoli bug.
Ad esempio in uno dei livelli lava il robottino è andato sotto ma non moriva e non c'era modo di tornare in superficie, ho dovuto rifare daccapo tutto il livello. :(
« Ultima modifica: 29 Ott 2018, 12:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
quanto vorrei Vr per sto gioco.Spero lo prendano ad esempio,portino avanti queste tipoligie ibride in terza persona molto metanarrativa (TU esisti al di fuori) e le trasportino in una prossima  gen dove sia tutto più compiuto e soprattutto meno caro e meno elitario :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
  • अनिच्चा
    • Flickr
Fuori luogo? Quello rockeggiante è uno dei brani migliori e ci sta a pennello nei livelli infernali.
a me ha fatto cagare :)

Citazione
Per resettare il pad basta scuoterlo 3-4 volte, senza che spegni, ricalibri, ecc.
ah, questa non l'ho mai saputa... ho sempre usato il tasto option premuto a lungo.

Citazione
Gli unici difetti che ho trovato è che ci sono un paio di piccoli bug.
Ad esempio in uno dei livelli lava il robottino è andato sotto ma non moriva e non c'era modo di tornare in superficie, ho dovuto rifare daccapo tutto il livello. :(
Io, sempre nei livelli lava, ho avuto qualche collisione buggata e un crash con schermata blu che non mi era mai capitato con nessun gioco...
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
quanto vorrei Vr per sto gioco.Spero lo prendano ad esempio,portino avanti queste tipoligie ibride in terza persona molto metanarrativa (TU esisti al di fuori) e le trasportino in una prossima  gen dove sia tutto più compiuto e soprattutto meno caro e meno elitario :)

Quoto.
La voglia di provarlo è tanta, ma spendere 200 bombe per un accrocchio che poi starà lì a prendere polvere non se ne parla.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
La voglia di provarlo è tanta, ma spendere 200 bombe per un accrocchio che poi starà lì a prendere polvere non se ne parla.

Peccato perchè vale molto più lui e i suoi 200 euro di attrezzatura che tanti altri giochi messi assieme.

E' una delle cose più clamorose degli ultimi anni  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
La voglia di provarlo è tanta, ma spendere 200 bombe per un accrocchio che poi starà lì a prendere polvere non se ne parla.

Peccato perchè vale molto più lui e i suoi 200 euro di attrezzatura che tanti altri giochi messi assieme.

E' una delle cose più clamorose degli ultimi anni  :yes:

quoto. felicissimo della spesa. poi un vantaggio fondamentale per me è la velocità di uso... lo tengo sopra alla console. appena lo accendo lo indosso in un attimo e via... non devi fare nulla. è già pronto così...
Se fosse più lungo da accende3re, preparare e indossare di sicuro anche con me prenderebbe polvere.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi