Autore Topic: [PS4][VR] ASTRO BOT Rescue Mission - Il Mario Galaxy di Japan Studio  (Letto 30122 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 983
  • अनिच्चा
    • Flickr
Anche al MW di torino beinasco c'é parecchia roba (tra gli altri tekken7 e gt) e almeno una copia di astro bot a 9.9€.
La promo scade domani
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Giocato 5 minuti.
Commovente.
The World's Not Set in Stone

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Provato oggi e beh, a me pare la cosa migliore vista in vr fino ad oggi (tra quelle provate). Da un senso al fatto di poter guardarsi intorno e sporgersi. Nessun senso di nausea.
Il protagonista poi é adorabile (se lo guardate, vi saluta ).
Domanda: a volte, quando il robottino finisce in zone molto elevate, faccio fatica a vederlo, ma se provo ad alzarmi in piedi esco dalla zona di visibilità della camera; capita anche a voi?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Provato oggi e beh, a me pare la cosa migliore vista in vr fino ad oggi (tra quelle provate). Da un senso al fatto di poter guardarsi intorno e sporgersi. Nessun senso di nausea.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me invece un pochino l'ha dato.

Però il gioco è davvero tantissima roba: per come gestisce la VR, per il senso generale di kawaii del protagonista e del mondo di gioco, per la solidità del gameplay...

Anche per me, ad oggi, miglior titolo provato in VR  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Mi mancano 3 livelli del 5° mondo.
Miglior gioco VR come minimo(per me ovviamente)
I livelli con l'acqua ma come sono??? Dai...amore proprio.

Devo dire però una cosa, il gioco è meraviglioso nella "storia principale", ma esplorativo principalmente( a parte qualche livello u dal 4° mondo in poi un po' più tosto).

Fin qui fa innamorare punto e basta.
Però una volta finita la storia, siamo a metà dell'opera eh!
Le sfide ragazzi...le sfide sono divertimento puro platformico declinato in VR, con relativi cambi di prospettiva.
Ok, comunque non saranno difficilissime ma io mi ci sto proprio divertendo di brutto, ma proprio tanto.
Danno proprio l'idea quasi di un'altro gioco, e ci sono proprio alcuni livelli fantastici.
Solo alcuni di questi, (per ora ne ho trovati solo 2 e sono alla 18° sfida) fanno tirare un po' la corda ai controlli, niente di grave ma lo segnalo.

Il divertimento puro sta nelle sfide sono troppo belle.
 :P

In compenso ci sono due schemi nel primo mondo della storia nei quali non non riesco a trovare 2/3 robottini  :hurt:

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
a unieuro sta a 20 euro... chiaro che li merita... ma dopo avervi visto prenderlo a 10 al mediaworld... ci sformo uguale  :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Se sta a 20 dopo ci passo! Mi sto reintrippando con dirt rally in VR,davvero bellissimo(cosa non darei per WRC7 in VR)
Ps: mi si è leggermente rigata una lente,non da fastidio, non si nota,pero non vorrei che a lungo andare potrebbe dar fastidio all occhio. essendo ancora in garanzia,sapete se un danno così ci rientra? Scusate l ot

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Se sta a 20 dopo ci passo! Mi sto reintrippando con dirt rally in VR,davvero bellissimo(cosa non darei per WRC7 in VR)
Ps: mi si è leggermente rigata una lente,non da fastidio, non si nota,pero non vorrei che a lungo andare potrebbe dar fastidio all occhio. essendo ancora in garanzia,sapete se un danno così ci rientra? Scusate l ot

secondo me un graffio non rientra in garanzia.
a proposito. dirt rally non ti da nausea? io ho provato una pista e mi sono quasi sentito male...
lo giochi con pad o volante?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Se sta a 20 dopo ci passo! Mi sto reintrippando con dirt rally in VR,davvero bellissimo(cosa non darei per WRC7 in VR)
Ps: mi si è leggermente rigata una lente,non da fastidio, non si nota,pero non vorrei che a lungo andare potrebbe dar fastidio all occhio. essendo ancora in garanzia,sapete se un danno così ci rientra? Scusate l ot

secondo me un graffio non rientra in garanzia.
a proposito. dirt rally non ti da nausea? io ho provato una pista e mi sono quasi sentito male...
lo giochi con pad o volante?
Gioco con volante. Cmq le prime volte non mi dava nausea ma facevo un po fatica,dopo 2 giri mi fermavo...ora invece posso starci anche 2 ore ,nulla di nulla. Tranne la retromarcia, un po ma dicono sia normale. Se riesci a riprovarlo,fai le piste meno tortuose all inizio per abituarti.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Preso anche io,installo e poi lo provo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Finito tutto il primo mondo,trovati tutti i robottini (tranne uno) e tutte le prove.
Mi ci son messo per vedere come era,il classico 5 min e stacco... e ho finito per staccare si,dopo 5 stage pero! Madò che figata ultrafotonica che è sto gioco! Andrebbe reso obbligatorio giocarlo,Punto!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
C'avevo visto giusto col titolo dai... peccato per 'sta cacchio di VR :'(

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
C'avevo visto giusto col titolo dai... peccato per 'sta cacchio di VR :'(
Senza VR non avrebbe nessuna e ripeto nessuna ragione di esistere. È imprescindibile,è proprio costruito intorno ad essa.
Quanto spero che in un VR2 ci facciano gli Uncharted cosi,o gli Horizon...o chesso,un bel ironman in prima persona,ma li credo che sia troppo complicato per game design. Cmq ripeto,un uncharted con graficona in VR sarebbe definitivo.
Aggiungo,un metroid prime con grafica pompata,in VR sarebbe da orgasmo ogni 2 secondi netti
« Ultima modifica: 16 Ott 2018, 18:31 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Sto facendo il primo stage del secondo livello , meraviglioso,ha delle trovate assurde,e immagino che ancora ho visto pochissimo! Già cmq questo primo livello del secondo mondo è piu lungo e complesso e graficamente è favoloso. Grazie a tutti voi che ne avete parlato così bene e chi ha detto dell offerta,mi sarei perso qualcosa d imperdibile.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
A me piace un sacco quando ci si deve sporgere: li la VR da il meglio di se. Mi sento quasi in colpa ad averlo pagato 10€.
Peccato che Sony non lo abbia supportato neanche un po’ in termini di marketing.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk