Autore Topic: [PS4][VR] ASTRO BOT Rescue Mission - Il Mario Galaxy di Japan Studio  (Letto 29882 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Direi che avete visto la luce   :yes:

E mi ripeto: vorrei vedere la faccia di Miyamoto mentre gioca a questa cosa.

Eppure quando ho provato la demo in PlayroomVR l'ho archiviato come il giochetto dei robottini. Mha
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Eppure quando ho provato la demo in PlayroomVR l'ho archiviato come il giochetto dei robottini. Mha

Beh io ricordo che già all'epoca molti lo citavano tra le esperienze migliori da fare, se non la migliore.
E in tanti ne chiedevano un gioco completo, che per fortuna è arrivato!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Era valida l'esperienza coi robottini, l'unica cosa e che diversi minigiochi se non ricordo male erano da fare in più persone e non mi ci sono applicato più di tanto.
Comunque il giochino con la postazione fissa di fuoco e i cosi da tirare giù a pallate l'ho usata più di una volta per fare provare la VR agli amici che oggettivamente uscivano pazzi.
Stasera vedo di metterlo questo Astro su sempre che trovi il tempo per farlo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Mi sono imposto di fare due livelli al giorno per non finirlo subito. E' un sogno che si avvera! Un platform non troppo platform con elementi puzzle. Ho completato due livelli ma già dal secondo ho capito che devi un attimo pianificare dove andare e come arrivarci altrimenti, non potendo tornare indietro, ti perdi pezzi.
Sbirciare sotto un piano o sopra la tua testa o dietro a un muro che ti blocca la visuale frontale, guardarsi intorno e sentirsi fisicamente lì ti fa capire quanto la vr sia fondamentale per il futuro dei vg.
Uno stile grafico che magari ricorda qualche produzione Nintendo ma che conserva le sue peculiarità ed un design dei personaggi e dei livelli davvero azzeccato (per quel poco che ho visto ma leggendo qui vedo che non peggiora proseguendo) mi fanno pensare che siamo di fronte ad un gioco che rimarrà negli annali e se non lo farà è per la relativamente scarsa diffusione del vr e non per suoi demeriti.

Bello, bello, bello! Giocavo e sghignazzavo sotto al casco per la meraviglia che questo gioco mi ha portato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Che bello leggervi, abbracciamoci!
Io sto continuando a giocarmelo per completarlo e niente, resta una meraviglia pur sapendo cosa aspettarmi, e se ve lo dico io che i giochi finiti non li riprendo mai in mano nell'immediato (a parte Outrun2006 che non ho mai smesso di giocare, c'ho la ps3 collegata a posta) buona camicia a tutti.
Sony! Caccia fuori qualche vagonata di yen e commissiona un DLC prima di subito, pleeeease!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Puoi cmq ordinarlo e te lo mandano quando restockano.
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Si esatto.
Io ho fatto così  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ok ma perché dice "CLASSICS?"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Infatti secondo me è un errore, una specie di placeholder della presunta versione economica. C'era già al lancio quell'item.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Al sesto Mediaworld visitato è andata. Lamcostanza è stata premiata. Amici di Vicenza se andate al MW del Palladio c’erano altre due copie disponibili...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Pazzo dovevi scalparle  :evil:

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
fatto il terzo mondo, i primi 2 mi erano piaciuti ma mi stavano facendo venire il timore che il gioco fosse solo un collage di idee Nintendo riproposte in VR e che non avesse una propria personalità, il terzo mondo mi ha fatto ricredere... il 3-3 è pazzesco.. stasera si và avanti col 4° :evil:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Pazzo dovevi scalparle  :evil:

Ci ho pensato ma non avevo voglia di sbattermi per rivenderle.

Poi si sa...nun se fa!
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205