Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 451455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #930 il: 06 Ago 2008, 13:51 »
...'inchia che stress organizzare 'ste benedette vacanze!

Alla fine dovrei aver trovato qualcosa su eDreams ( http://www.edreams.it/ ).
Qualcuno lo conosce? E' affidabile o rischio di trovarmi su una palafitta nel deserto, invece dell'albergo 5 stelle all-inclusive?  :D

vai abbastanza tranquillo, ci lavora mia sorella

quel abbastanza è dettato dal fatto che appunto ci lavora tua sorella?  :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #931 il: 06 Ago 2008, 14:03 »
quell' abbastanza e' dettato dal fatto che la certezza assoluta non esiste
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #932 il: 06 Ago 2008, 15:07 »
Trascorrerò tre settimane a Cambridge dal 10 al 30 agosto a imparare l'inglese a spese della ditta :)
Non so bene cosa aspettarmi dato che sarò completamente solo in terra straniera per la prima volta ^^
Spero che Cambridge sia una cittadina accogliente (se qualcuno è mai stato lì e vuole suggerirmi qualcosa è ben accetto!)

quando la mia ragazza viveva a londra ricordo che ogni tanto partiva per cambridge,
ho visto qualche foto anche.
ricordo che ne parlava bene, sopratutto per verde e atmosfera generale, con molta gioventù interessante sempre in giro (se non sabglio)

;)
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #933 il: 07 Ago 2008, 08:43 »
Guardate che ho trovato...

http://www.gtahotels.com/?gclid=CIubk7qQ-5QCFQxQtAodbVerXg

GTA Holtels?!?
the more we know, the less we show

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #934 il: 08 Ago 2008, 02:05 »
Sembra che mi toccherà passare una settimana a Corfù con altre due ragazze... dio salvi iKenny...

Confermo quanto detto pochi giorni fa... partenza il 15...

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #935 il: 08 Ago 2008, 13:34 »
ok rischio con wind jet...spero di non subire particolari ritardi..
ci si rivedere dopo le feriette!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #936 il: 08 Ago 2008, 19:15 »
Io sono stato a Mosca qualche giorno a trovare delle amiche (una in particolare  ;)) conosciute a Sharm in aprile-maggio,a giugno sono venute a Milano ed ora sono appena andato a ricambiare la visita. Mi hanno perso la valigia all'andata che mi hanno recuperato il giorno stesso che sono ritornato a casa,è stata un'esperienza importante per me perchè non avevo mai viaggiato da solo...sono stato messo a dura prova: solo,in un paese lontano, un inglese stentato e senza la valigia!Ma cmq in qualche modo me la sono cavata...

Ed ora domenica mi aspetta la Grecia-Creta-Hersonissos....che la battaglia abbia inizio...vi racconterò qualcosa quando sarò di ritorno dalla mischia!


URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #937 il: 09 Ago 2008, 23:48 »
quando la mia ragazza viveva a londra ricordo che ogni tanto partiva per cambridge,
ho visto qualche foto anche.
ricordo che ne parlava bene, sopratutto per verde e atmosfera generale, con molta gioventù interessante sempre in giro (se non sabglio)

;)
Bene, sono ancor più sicuro di aver scelto la città giusta per le mie "vacanze" ^^

Parto domani mattina e secondo il sito Ryan Air il mio aereo è già in ritardo di 1 ora per... verifiche sulla sicurezza? °___°

Oh mamma, cominciamo bene  :o

Offline ALO

  • Avviato
  • *
  • Post: 272
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #938 il: 10 Ago 2008, 18:53 »
E domattina si parte!!! Forte dei Marmi aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ogni giorno tutti giudichiamo gli altri, la questione è se li giudichiamo saggiamente.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Vacanze in Francia
« Risposta #939 il: 14 Ago 2008, 09:33 »
La Francia è davvero bellissima. Non la ricordavo così, sarà che la bellezza nei ricordi si affievolisce o si idealizza, la Francia è stata una riscoperta.

Ecco il giro che abbiamo coperto in 8 giorni e quasi 4000 km:
. Gorges du Verdon, il canyon più grande e profondo d'Europa, merita tutta la sua fama
. Arles, Nimes e Avignone: un trittico di città splendide e piene di vita
. l'Alvernia con il parco naturale dei Vulcani è un posto magico per la bellezza del massiccio centrale che lo circonda
. la Borgogna, con Vezelay e l'Abbazia di Fontenay, giustamente dichiarati patrimoni dell'umanità dall'UNESCO

Il cibo è stato sempre ottimo, i francesi (stranamente) sempre gentili e ospitali.

Siamo rientrati con un regalino, però: l'altroieri mi si è scheggiato il parabrezza della macchina, grazie ad un mega-sasso piovuto da chissà dove. Oggi vado da Carglass a sostituirlo (e menomale che sono assicurato, va).

Riguardo l'altro "problema", beh, non è cambiato proprio niente, stiamo uguale a prima, solo che io sono più esaurito di prima: è come se il viaggio l'avessi fatto praticamente da solo. Reggere alti (ma neanche tanto alti, a dire il vero) e bassi (moooolto bassi) di una persona che nemmeno sai più come trattare è tremendamente difficile. Inizio ad essere stanco.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #940 il: 16 Ago 2008, 12:53 »
Qualcuno ha già usato wind jet per volare? prenotando direttamente dal sito e pagando con carta di credito?

vai tranquillo. Usato sia su Catania (2 volte) che su Palermo. nessun problema.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #941 il: 18 Ago 2008, 18:57 »
Domani finalmente parto!
Destinazione San Francisco, poi New York.
Ci si rilegge a settembre (ma se trovo il tempo una sbirciatina al forum la farò anche da lì :P)
the more we know, the less we show

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #942 il: 18 Ago 2008, 19:48 »
Cambridge è proprio come me la descrivevano, una città piccola e molto tranquilla.
I trasporti pubblici sono efficienti (un autobus passa ogni 10 minuti) e il centro della città unisce edifici caratteristici a strutture più moderne... il tempo non è stabilissimo, qui tutti hanno sfatato la leggenda sull'Inghilterra sempre sotto la pioggia, mi dicono che questa è un'estate un po' anomala...devo credere agli inglesi? ^^

Adesso sono a pezzi, dopo una due giorni a Londra.
Bellissima la città, ma la cosa che mi ha colpito di più sono i trasporti pubblici, treno e metropolitana, sono affidabili, puntuali e semplici da usare anche per chi come me è abituato a spostarsi in macchina e non ha familiarità. Ogni tanto ci siamo divisi per la città e mi muovevo con una naturalezza tale da non essermi mai perso (e io sono capace di perdermi ovunque).

E per sfatare il mito degli inglesi che mangiano male... rischio di tornare in Italia con qualche chilo di più, quando invece mi ero preparato a perderne! Mi stanno viziando, nella casa in cui sono ospite ogni giorno c'è cibo indiano, cinese o italiano (il padrone di casa si diletta in cucina, ma anche gli altri studenti mi dicono che si trovano bene con la cucina) e pure alla mensa della scuola mangio abbondantemente per 3£ al giorno :)

Al momento Nostalgia di casa = 0  :)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #943 il: 18 Ago 2008, 20:38 »

E per sfatare il mito degli inglesi che mangiano male... rischio di tornare in Italia con qualche chilo di più, quando invece mi ero preparato a perderne! Mi stanno viziando, nella casa in cui sono ospite ogni giorno c'è cibo indiano, cinese o italiano (il padrone di casa si diletta in cucina, ma anche gli altri studenti mi dicono che si trovano bene con la cucina) e pure alla mensa della scuola mangio abbondantemente per 3£ al giorno :)

Al momento Nostalgia di casa = 0  :)

Ma questo è un mito ovunque.
Non è che le altre popolazioni mangino merda.

Da noi c'è giusto più varietà a costo minore.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #944 il: 18 Ago 2008, 22:57 »
Dovrei andare a Praga per 3/4 giorni il mese prossimo.
Ci vado per un concerto, ma se mi dite che è una figata rimango di più.
Che si fa in Repubblica Ceca?
A parte prostituzione e goulash c'è altro da fare?
Che lingua parlano là?
E' vero che non hanno l'euro?
Mi rapiranno e venderanno gli organi come fanno in Messico?

Aiuto!