Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 451604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #885 il: 21 Lug 2008, 22:18 »
Alla fine, Parigi per una settimana con la ragazza, più un paio di amici che ci raggiungeranno lì. Lei è già partita di romanticismo, ma io in realtà lo faccio per Eurodisney  :D (anche se temo fortemente le file di Agosto).
:D
seeee, seee..
come se non ti conoscessimo. Dì la verità che già hai comprato online i biglietti per il giro notturno in battello sulla Senna. ^^
Comunque non andarci di martedi ad Eurodisney, che tu sei capace di farti picchiare a sangue da un figurante vestito da Minnie.
"Confusion will be my epitaph"

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #886 il: 22 Lug 2008, 02:08 »
intanto mi scuso coprendomi il capo di cenere con naked, ho dimenticato clamorosamente il suo mp e non ho informato sulla normandia
se non é troppo tardi fai un fischio stanotte rispondo (non ricordo le tue date di partenza)
non preoccuparti: abbiamo cambiato meta nel frattempo...

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #887 il: 22 Lug 2008, 09:41 »
Io ancora non so che farò :(

Mi sono stufato di non poter programmare le ferie come vorrei, ovvero non nel mese di agosto e almeno non sfalsate rispetto a quelle di Ale. Ora lei sarà in ferie dal 1 al 16 agosto (il 17 lavora), mentre io dal 9 al 24 (che potrei allungare al massimo di tre giorni prima del 9): i giorni utili sarebbero quindi dal 6 al 16.

Come per la Grecia, succede sempre di dover organizzare all'ultimo momento e ripiegare su soluzioni imposte da tanti fattori (costi e disponibilità su tutti) e non davvero scelte.

Cazzo, uno si fa il culo per un anno e poi deve vedersi le ferie "sprecate" in questo modo.

Uff... scusate lo sfogo :(

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #888 il: 22 Lug 2008, 14:14 »
Rispondo tardissimo ringraziano Seppia e gli altri per i preziosi consigli, ho stampato tutto e me lo porterò li come una guida del Touring Club. Se riesco ad organizzarmi Seppia magari vediamo di incontrarci li. Una cosa che volevo chiederti riguarda gli spostamenti: Ho letto che esiste una qualche card (tipo Orange Card) che consente di utilizzare i mezzi pubblici all'interno della città, ma bisogna essere residenti. Però molti dicono che si può fare lo stesso, tu che ne pensi? Per la pappatoria, mi sono segnati tutti i tuoi ristoranti, poi penso che mi butterò sull'etnico visto che a me piace provare di tutto....
"Ice Cream!"

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #889 il: 22 Lug 2008, 14:21 »
allora fatti segnalare da seppia il ristorantino sri-lankese ribattezzato subito "cacacurry" che NON abbiamo provato, ma a detta sua prometteva scintille (anche dal deretano), a prezzi da Biafra :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #890 il: 22 Lug 2008, 19:15 »
allora fatti segnalare da seppia il ristorantino sri-lankese ribattezzato subito "cacacurry" che NON abbiamo provato, ma a detta sua prometteva scintille (anche dal deretano), a prezzi da Biafra :)

Eh....lo sai che a me la roba incandescente fa male  :( Se c'è qualcosa che non bruci necessariamente il cervello posso provare.
"Ice Cream!"

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #891 il: 23 Lug 2008, 11:58 »
ah ah ah
ottimo lo srilankese ma tutto provoca fiamme dal culo
quindi sconsigliato nel tuo caso
se vuoi in case ti faccio fare un giro di tutta l'africa culinario, con robba molto true

per gli spsotamenti puoi benissimo fare una carta giornaliera o settimanale, la carte orange é mensile e non conviene
occhio alle zone: con quella urbana "normale" copri tutto cio' che é interessante, ma dovrai mettere in conto che dovrai pagarti a parte eurodisney (scelta che biasimo) e aeroporti
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #892 il: 23 Lug 2008, 16:11 »
andrò in sardegna a "lavorare" per un evento con 400 ragazzi che abbiamo organizzato. poi 18 giorni in california per il viaggio della vita. :)
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #893 il: 23 Lug 2008, 18:52 »
ah ah ah
ottimo lo srilankese ma tutto provoca fiamme dal culo
quindi sconsigliato nel tuo caso
se vuoi in case ti faccio fare un giro di tutta l'africa culinario, con robba molto true

per gli spsotamenti puoi benissimo fare una carta giornaliera o settimanale, la carte orange é mensile e non conviene
occhio alle zone: con quella urbana "normale" copri tutto cio' che é interessante, ma dovrai mettere in conto che dovrai pagarti a parte eurodisney (scelta che biasimo) e aeroporti


No dai...io amo le montagne russe, sono un bambinone. Vuoi mettere il piacere di stare in prima carrozza e vomitare su quelli dietro?
Per i ristoranti africani pollice su, amo le cucine di tutto il mondo. Il forte non mi dispiace, ma vorrei sedermi possibilmente, quindi senza esagerare.
"Ice Cream!"

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #894 il: 25 Lug 2008, 10:56 »
Finalmente è tutto prenotato.
USA on the road
Partenza il 6 agosto.
San Francisco, poi Los Angeles, poi San Diego, poi tutti a girare il deserto: Grand canyon, Meteor crater, Monument valley, Death valley e gran finale a Las Vegas.
Ritorno il 22.

Ho parecchia voglia.
se avete un'auto (spero abbiate affittato un cingolato o almeno un mezzo paramilitare molto truzzo) non perdetevi per nessuna agione la valley of the gods, a nord della monument valley un po' dopo mexican hat
l'anno scorso é stato decisamente l'highlight della vacanza

ah sì?
bè, lo terrò presente.
la macchina non l'abbiamo ancora prenotata. franz ed io abbiamo deciso che a los angeles andiamo di persona e prendiamo qualcosa di faraonicamente mostruoso!

_________________  The last king of Dublin

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #895 il: 31 Lug 2008, 11:18 »
Ok, si va in Francia per 10 giorni, nelle regioni più vicine all'Italia: Provenza, Rodano, Linguadoca, Franca Contea, Alsazia le candidate.

Consigli, suggerimenti? Ci muoveremo in macchina.

Sperando che al tempo del ritorno si saranno risolti alcuni grossi problemi nella metà femminile della coppia.
Ripensandoci, si risolveranno comunque, in un modo o nell'altro.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #896 il: 31 Lug 2008, 11:30 »
Sperando che al tempo del ritorno si saranno risolti alcuni grossi problemi nella metà femminile della coppia.
Ripensandoci, si risolveranno comunque, in un modo o nell'altro.

O_O
In tigella veritas

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #897 il: 31 Lug 2008, 12:36 »
Sperando che al tempo del ritorno si saranno risolti alcuni grossi problemi nella metà femminile della coppia.

[Sdrammatizzazione ON]

La metà femminile della coppia saresti tu vero?

[Sdrammatizzazione OFF]

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #898 il: 31 Lug 2008, 12:49 »
Irlanda!
..ed approfitto per rigraziare pubblicamente Irish Eddie, che mi ha dato delle dritte eccezionali.

..non sto più nella pelle! ^^
"Confusion will be my epitaph"

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #899 il: 31 Lug 2008, 14:28 »
La cosa che fa veramente schifo dell'Irlanda sono i turisti italiani.
Per il resto sembra di essere nell'epoca in cui vorrebbe vivere Daimon, ed è fenomenale.

Il top è stato nel pub di un paesino in cui i vecchi locali suonavano gli strumenti a singhiozzo, per le pause guinnes.
Ho visto gente ordinarsi 20 pinte, gente di sani principi.