Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 451508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #825 il: 09 Lug 2008, 23:44 »
Io fino all'anno prossimo niente vacanze, magari giusto qualche giorno a Dublino o Edimburgo. Dovro' aspettare il prossimo Febbraio per tornare a Hong Kong, pero' ci faro' capitare il capodanno cinese. Bordello!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #826 il: 10 Lug 2008, 08:02 »
Un bel vaffanculo ad Acciarone perche' lui e' stato in quei posti alieni e io no.  >:(

ci andrai, ci andrai. Pensa a quante "bire" potrai vendere adesso che l'Abruzzo è destinato a diventare la nuova Transilvania...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #827 il: 10 Lug 2008, 09:28 »
Peccato per la qualità della macchina fotografica: il posto, inutile dirlo, è meraviglioso.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #828 il: 10 Lug 2008, 11:24 »
Io fino all'anno prossimo niente vacanze, magari giusto qualche giorno a Dublino o Edimburgo.

A proposito di Scozia. Un posto dove andare per tipo 4 giorni inclusi quelli di viaggio? Io pensavo a Glasgow.
bubbo

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #829 il: 10 Lug 2008, 11:27 »
Io fino all'anno prossimo niente vacanze, magari giusto qualche giorno a Dublino o Edimburgo.

A proposito di Scozia. Un posto dove andare per tipo 4 giorni inclusi quelli di viaggio? Io pensavo a Glasgow.

Se non ricordo male è una città piuttosto brutta, Edimburgo è molto più piacevole. E' vero che ci sono stato 15 anni fa, magari le cose sono cambiate
Sto giocando online a Civ 6

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #830 il: 10 Lug 2008, 11:50 »

neve, neve e ancora neve



Esattamente dov'eri?

....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #831 il: 10 Lug 2008, 16:48 »
Io fino all'anno prossimo niente vacanze, magari giusto qualche giorno a Dublino o Edimburgo.

A proposito di Scozia. Un posto dove andare per tipo 4 giorni inclusi quelli di viaggio? Io pensavo a Glasgow.
Guarda, io sono stato a Edimburgo una settimana. La citta' e' piccina, bastano 3/4 giorni per vederla tutta, ma di quell'atmosfera non ci si stanca mai. Sono stato anche a Lochness e dintorni, una piccola gita di un giorno, ne e' valsa la pena ma proprio quel giorno (SOLO quel giorno) e' piovuto. Merda. Quindi si, 4 giorni ti basteranno per Edimburgo e credimi...ca##o se ne vale la pena!
Ah, Glasgow era li a un tiro di schioppo ma alla fine non ci sono stato...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #832 il: 10 Lug 2008, 17:26 »
Edimburgo e' stupenda, dovro' tornarci prima o poi, anche le zone intorno al lago di lochness sono molto belle e rilassanti...

Scozia :cry:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #833 il: 10 Lug 2008, 19:01 »
Io fino all'anno prossimo niente vacanze, magari giusto qualche giorno a Dublino o Edimburgo.

A proposito di Scozia. Un posto dove andare per tipo 4 giorni inclusi quelli di viaggio? Io pensavo a Glasgow.

Se non ricordo male è una città piuttosto brutta, Edimburgo è molto più piacevole. E' vero che ci sono stato 15 anni fa, magari le cose sono cambiate

Glasgow è la Marghera della Scozia. Da evitare.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #834 il: 13 Lug 2008, 15:42 »
Qualcuno che mi consiglia qualche bella disco di Praga?
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #835 il: 13 Lug 2008, 16:57 »
Qualcuno che mi consiglia qualche bella disco di Praga?

Radost FX. :yes:
Ne Shagu Nazad!

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #836 il: 13 Lug 2008, 21:23 »
Qualcuno che mi consiglia qualche bella disco di Praga?

Radost FX. :yes:
Eh com'è?
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #837 il: 14 Lug 2008, 11:51 »
So di essere un po' OT, ma credo che questo sia il topic che ci si avvicina di più.
Vorrei capire come funziona la tassa per il passaporto.
So per certo che va pagata solo se si viaggia e solo se si va in paesi extraeuropei.
In questi anni non l'ho mai pagata, perchè ho sempre fatto scalo in un paese europeo: in Italia mi imbarco con la carta d'identità, fuori dall'Italia, ovviamente, nessuno va a controllare se hai pagato la tassa.
Stamattina mi sono svegliato con qualche scrupolo e vorrei essere certo che funzioni così.
In pratica la domanda è: facendo scalo a Monaco per poi andare negli States, rischio qualcosa a non avere la tassa del passaporto pagata?
Ho letto su alcuni forum che molti per precauzione hanno comunque il bollo in tasca, da utilizzare in caso di problemi. Pare che non scada, quindi puoi tenerlo lì per ogni evenienza.
Qualcuno di voi ne sa di più?
Esperienze personali?
the more we know, the less we show

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #838 il: 14 Lug 2008, 12:46 »
a londra c'è una catena di hambueger che si chiama "ultimate burger" sicuramente ci farò un giro :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #839 il: 14 Lug 2008, 12:48 »
So di essere un po' OT, ma credo che questo sia il topic che ci si avvicina di più.
Vorrei capire come funziona la tassa per il passaporto.
So per certo che va pagata solo se si viaggia e solo se si va in paesi extraeuropei.
In questi anni non l'ho mai pagata, perchè ho sempre fatto scalo in un paese europeo: in Italia mi imbarco con la carta d'identità, fuori dall'Italia, ovviamente, nessuno va a controllare se hai pagato la tassa.
Stamattina mi sono svegliato con qualche scrupolo e vorrei essere certo che funzioni così.
In pratica la domanda è: facendo scalo a Monaco per poi andare negli States, rischio qualcosa a non avere la tassa del passaporto pagata?
Ho letto su alcuni forum che molti per precauzione hanno comunque il bollo in tasca, da utilizzare in caso di problemi. Pare che non scada, quindi puoi tenerlo lì per ogni evenienza.
Qualcuno di voi ne sa di più?
Esperienze personali?

per andare negli states serve il passaporto nuovo quello con il codice a barre e la foto digitale altrimenti nisba... da quanti anni hai quel passaporto?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima