Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 454856 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Altair

  • Iniziato
  • Post: 70
Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #705 il: 09 Mar 2008, 14:43 »
Citazione da: "MrSpritz"
compra iPhone per tutti.


che poi qui non funziona! aahhaha

Offline Altair

  • Iniziato
  • Post: 70
Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #706 il: 09 Mar 2008, 14:47 »
:P

Fine maggio primi giugno: BAVIERA e i suoi castelli.

Yeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!! IO e l'inseparabile Ciop...amica mia da più di un decennio  :D .  MOrosi ... i resta casa!!!!!!!!! ahahahahhah

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #707 il: 09 Mar 2008, 15:09 »
Citazione da: "keigo"
ed a bratislava. Che di notte fa cagare. :D


La citta' dici?
A me non sembra malaccio. Per dire, il centro-citta' vecchia, zona del consolato giapponese e dove c'e' la statua del tipo che sbuca dal tombino, e' discreto. Chiaro che adesso fara' un freddo becco e non ci sara' in giro chissa' che folla. Ci sono anche discreti localini per bere un cocktail e chiaccherare. Occhio che ci sono molti gay-bar (famoso quello in citta' vecchia con i putti sull'insegna).

Se invece parli di Nightlife, sarai mica finito al La Verna o al Cirkus Barok (dove finiscono tutti i turisti la prima volta)?
Prova assolutamente lo Sparx e il Charlie Club. Musica della madonna, specialmente nel secondo caso, e...vabbe' ci siam capiti. Sono i due locali preferiti della gente del posto. E di chi conosce la citta' e non e' solo di passaggio.
Non male anche il Trafo, se ti piaccioni i posti un po' piu' tirati, e passabile l'Aligator se vuoi fare una serata con gruppi rock dal vivo. Buono il Dopler, soprattutto la serata hip-hop. Ottimo il Casey, se vuoi un posto pieno di gente Erasmus. Tra l'altro e' di fianco allo studentato dell'Universita' di Bratislava.
Il sito di riferimento per sapere i programmi delle serate, vedere le foto e tanto altro e' www.booom.sk  Se hai altre curiosita' chiedi.  :wink:
Ne Shagu Nazad!

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #708 il: 11 Mar 2008, 10:03 »
er.. in verità sono stato al charlie ed allo sparx ^___^"

però a parte un paio di chiacchiere il disappunto nasce da quei gorilla travestiti da esseri umani che sono gli slovacchi. O___O cazzo son tutti 190cm! :D comunque tornerò. Se non altro perchè il biglietto mi costa sette euro... :D e si sono arrivato di notte per una toccata e fuga. la prossima volta arriverò dal mattino. ma la musica non è che fosse 'sto granche'.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #709 il: 11 Mar 2008, 12:41 »
Citazione da: "keigo"
er.. in verità sono stato al charlie ed allo sparx ^___^"

però a parte un paio di chiacchiere il disappunto nasce da quei gorilla travestiti da esseri umani che sono gli slovacchi. O___O cazzo son tutti 190cm! :D comunque tornerò. Se non altro perchè il biglietto mi costa sette euro... :D e si sono arrivato di notte per una toccata e fuga. la prossima volta arriverò dal mattino. ma la musica non è che fosse 'sto granche'.


Son curioso, hai pagato l'ingresso al Charlie? Quanto t'han fatto?
Certo che se hai notato gli uomini la serata non deve essere stata il massimo.  :)
Scherzi a parte, e' vero. Noi li chiamiamo i cinghiali, tutti grossi, alti, rasati. Stesso vale in Ungheria. Ed e' un bene perche' le tipe notano subito la differenza, quando arriva uno carino, vestito come si deve e ben disposto verso di loro. :D
Per quanto riguarda la musica, tutte le volte al Charlie io ho beccato serate con musica house bella e ben mixata. Poi verso le cinque parte la revival trance (pezzi storici, Faithless, Cafe' Del Mar, Hysteric Ego, 3 Drives On a Vynil...) e li' vado in brodo.

Ps. Se non l'hai ancora fatto devi assolutamente andare allo Slovak Pub (in Obchodna Ulica), un locale dove si mangia e si beve davvero bene. Prova i Bryndzove Halushky, il piatto tipico nazionale. Sono gnocchetti conditi con formaggio di pecora, salsiccia e salame. Meravigliosi. :oops:
Ne Shagu Nazad!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #710 il: 16 Apr 2008, 18:53 »
Nel week-end del 25 aprile andrò a Venezia con la ragazza. Avete qualche ristorante/trattoria/osteria/locale da consigliare?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #711 il: 17 Apr 2008, 13:46 »
Abbiamo appena prenotato il capodonno: dal 27 dicembre al 4 gennaio Tokyo e lago Kawaguchi  :yes:
In tigella veritas

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #712 il: 17 Apr 2008, 15:05 »
Abbiamo appena prenotato il capodonno: dal 27 dicembre al 4 gennaio Tokyo e lago Kawaguchi  :yes:

Mecojoni  :o

Io ancora non ho pensato alle ferie estive  :D
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #713 il: 17 Apr 2008, 15:07 »
noi sappiamo già che st'estate che la passiamo a casa quindi ci siamo sfogati per il capodanno  8)
In tigella veritas

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #714 il: 27 Mag 2008, 17:24 »
Il mese prossimo. Una settimana. Mare. Tranquillità (no discoteche, no caciara).

Dove mi consigliate di andare (Italia o estero)?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #715 il: 27 Mag 2008, 17:49 »
Il mese prossimo. Una settimana. Mare. Tranquillità (no discoteche, no caciara).

Dove mi consigliate di andare (Italia o estero)?
Da solo o in coppia o con amici?
I tramonti di Santorini possono lenire le ferite più profonde, e rilassare gli animi più agitati.
Worms! You're all the same to me!

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #716 il: 27 Mag 2008, 20:00 »
Citazione da: keigo
er.. in verità sono stato al charlie ed allo sparx ^___^"

però a parte un paio di chiacchiere il disappunto nasce da quei gorilla travestiti da esseri umani che sono gli slovacchi. O___O cazzo son tutti 190cm! :D comunque tornerò. Se non altro perchè il biglietto mi costa sette euro... :D e si sono arrivato di notte per una toccata e fuga. la prossima volta arriverò dal mattino. ma la musica non è che fosse 'sto granche'.

Son curioso, hai pagato l'ingresso al Charlie? Quanto t'han fatto?
Certo che se hai notato gli uomini la serata non deve essere stata il massimo.  :)
Scherzi a parte, e' vero. Noi li chiamiamo i cinghiali, tutti grossi, alti, rasati. Stesso vale in Ungheria. Ed e' un bene perche' le tipe notano subito la differenza, quando arriva uno carino, vestito come si deve e ben disposto verso di loro. :D
Per quanto riguarda la musica, tutte le volte al Charlie io ho beccato serate con musica house bella e ben mixata. Poi verso le cinque parte la revival trance (pezzi storici, Faithless, Cafe' Del Mar, Hysteric Ego, 3 Drives On a Vynil...) e li' vado in brodo.

Ps. Se non l'hai ancora fatto devi assolutamente andare allo Slovak Pub (in Obchodna Ulica), un locale dove si mangia e si beve davvero bene. Prova i Bryndzove Halushky, il piatto tipico nazionale. Sono gnocchetti conditi con formaggio di pecora, salsiccia e salame. Meravigliosi. :oops:

ma come mi sono perso questo post? comunque quasi quasi ci torno questo fine-settimana. pagai 300 cosi slovacchi che sarebbero 9 euro. int'emuort ^_^
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #717 il: 27 Mag 2008, 20:11 »
Ecco, allora sono proprio una massa di stronzi!
Ragazze slovacche ci dicevano che agli stranieri fan pagare 300 corone.
Noi entrando con loro non abbian pagato.
L'unico posto dove gli stranieri pagano e i locali no. Son 9 euro pero'... ???


(Appena risposto il vecchio forum era andato in down, forse per quello te lo sei perso questo post)
Ne Shagu Nazad!

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #718 il: 27 Mag 2008, 23:41 »
vado a salire il kilimangiaro.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #719 il: 28 Mag 2008, 08:53 »
Il mese prossimo. Una settimana. Mare. Tranquillità (no discoteche, no caciara).

Dove mi consigliate di andare (Italia o estero)?
Da solo o in coppia o con amici?
I tramonti di Santorini possono lenire le ferite più profonde, e rilassare gli animi più agitati.
Con la mia ragazza :)