Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 454318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4590 il: 12 Feb 2019, 17:50 »
:|

Ma dove l'hai mangiata? E soprattutto quando? Che tra il mangiarla durante la settimana o il fine settimana c'è una differenza abissale.
Se non sono forni a legna ancora ancora capisco che ti possa dare questa impressione, ma anche elettrici dovrebbe uscire cotta.
Strana critica.
A napoli in due o tre posti tra i più blasonati: Di Matteo e Sorbillo.
e poi un po' ovunque.
Dalle mie parti c'è un napoletano che ha vinto i campionati mondiali di pizza alcuni anni fa.
Buona ma cazzo ha sempre quel retrogusto di pizza cruda.
Una volta sono andato con Seppia. Gli ha chiesto se si poteva cuocere quei 15/20 secondi in più e si è sentito rispondere con un secco "no".

Questa ortodossia verso la pizza non la comprendo: per alcune è vietato pure chiedere di aggiungere o togliere gli ingredienti.

Non mi toccare Lipen eh! Me la sogno ancora  :-[ :-[ :-[
Worms! You're all the same to me!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4591 il: 12 Feb 2019, 18:47 »
:|

Ma dove l'hai mangiata? E soprattutto quando? Che tra il mangiarla durante la settimana o il fine settimana c'è una differenza abissale.
Se non sono forni a legna ancora ancora capisco che ti possa dare questa impressione, ma anche elettrici dovrebbe uscire cotta.
Strana critica.
A napoli in due o tre posti tra i più blasonati: Di Matteo e Sorbillo.
e poi un po' ovunque.
Dalle mie parti c'è un napoletano che ha vinto i campionati mondiali di pizza alcuni anni fa.
Buona ma cazzo ha sempre quel retrogusto di pizza cruda.
Una volta sono andato con Seppia. Gli ha chiesto se si poteva cuocere quei 15/20 secondi in più e si è sentito rispondere con un secco "no".

Questa ortodossia verso la pizza non la comprendo: per alcune è vietato pure chiedere di aggiungere o togliere gli ingredienti.

Non mi toccare Lipen eh! Me la sogno ancora  :-[ :-[ :-[
Parli del Lipen di Triuggio?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4592 il: 12 Feb 2019, 19:03 »
si
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4593 il: 12 Feb 2019, 19:08 »
:|

Ma dove l'hai mangiata? E soprattutto quando? Che tra il mangiarla durante la settimana o il fine settimana c'è una differenza abissale.
Se non sono forni a legna ancora ancora capisco che ti possa dare questa impressione, ma anche elettrici dovrebbe uscire cotta.
Strana critica.
A napoli in due o tre posti tra i più blasonati: Di Matteo e Sorbillo.
e poi un po' ovunque.
Dalle mie parti c'è un napoletano che ha vinto i campionati mondiali di pizza alcuni anni fa.
Buona ma cazzo ha sempre quel retrogusto di pizza cruda.
Una volta sono andato con Seppia. Gli ha chiesto se si poteva cuocere quei 15/20 secondi in più e si è sentito rispondere con un secco "no".

Questa ortodossia verso la pizza non la comprendo: per alcune è vietato pure chiedere di aggiungere o togliere gli ingredienti.

Ha ragione.

Poi é un attimo che ti mettono le patatine fritte, e l'ananas...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4594 il: 12 Feb 2019, 21:06 »
si
Ci sono stato l'estate scorsa, pizza della madonna.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4595 il: 09 Giu 2019, 11:29 »
Ho una voglia matta di andare in Scozia questo agosto, ma trovo solo voli costosissimi (andata e ritorno tra i 400 e 500 euro). Mi sono mosso tardi o è sempre così per Edinburgo?

Il mio piano B prevedeva la Grecia. Atene + altre robe ganze a livello storico e/o balneare (per una giornata di turismo balneare romantico, mi affascina Santorini), ma anche lì siamo alti.

Berlino invece mi sembra te la tirino dietro ad Agosto e non mi dispiacerebbe. Anche se il mio cuore batte per la Scozia e la penisola scandinava.

Magari è che sono nabbo e sbaglio qualcosa nella selezione e nell'uso dei motori di ricerca per i voli. Best motori di ricerca?
Se conoscete siti che offrono bei pacchetti turistici all-inclusive segnalate pure, anche se il fai-da-te credo consenta sempre di fare di più e a meno.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4596 il: 09 Giu 2019, 22:22 »
Ti consiglio di provare voli per Londra o qualche città inglese meno gettonata e vedere se da lì partono voli interni che, di solito, costano molto poco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4597 il: 20 Giu 2019, 09:56 »
Sì, provo a fare un check... ! Non ho ancora perso le speranze per la Scozia!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4598 il: 21 Giu 2019, 17:05 »
Ho una voglia matta di andare in Scozia questo agosto, ma trovo solo voli costosissimi (andata e ritorno tra i 400 e 500 euro). Mi sono mosso tardi o è sempre così per Edinburgo?

Il mio piano B prevedeva la Grecia. Atene + altre robe ganze a livello storico e/o balneare (per una giornata di turismo balneare romantico, mi affascina Santorini), ma anche lì siamo alti.

Berlino invece mi sembra te la tirino dietro ad Agosto e non mi dispiacerebbe. Anche se il mio cuore batte per la Scozia e la penisola scandinava.

Magari è che sono nabbo e sbaglio qualcosa nella selezione e nell'uso dei motori di ricerca per i voli. Best motori di ricerca?
Se conoscete siti che offrono bei pacchetti turistici all-inclusive segnalate pure, anche se il fai-da-te credo consenta sempre di fare di più e a meno.
Io l'anno scorso ho speso poco per il volo (circa 200 euro andata e ritorno), però sono stato la prima di settembre.
Per trovare il volo avevo attivato le notifiche su SkyScanner, alla fine i biglietti li presi due settimane prima di partire.

Comunque la Scozia è meravigliosa la consiglio fortissimo.

Berlino costa meno sicuramente, in generale.

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4599 il: 07 Lug 2019, 15:25 »
Ragassuoli quest'anno passerò qualche giorno a Dubrovnik con la mia ragazza a cavallo tra l'anniversario e il suo compleanno.
Ora, ci sono già stato un po' di tempo fa ma onestamente in maniera un po' "passiva". A parte suggerimenti da chi ci è andato recentemente qualcuno sa consigliarmi un ristorantino per festeggiare il nostro ammore che sia veramente all'altezza?  ;D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4600 il: 28 Lug 2019, 19:20 »
Valencia. Un giorno che sto qua già la amo, è bellissima. Che ne fai di Barcellona. Mammamia, come ho fatto ad andarci solo adesso.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4601 il: 04 Set 2019, 21:25 »
Boh devo ancora decidere

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4602 il: 22 Dic 2019, 17:41 »
Oggi comprato il necessario per il viaggio, partenza il 26 dicembre.

12 giorni 9 notti in Thailandia, più o meno on the road.

GIORNO 3: BANGKOK
GIORNO 4: BANGKOK - VOLO PER HAT YAI - PAK BARA - KO LIPE
GIORNO 5: KO LIPE
GIORNO 6: KO LIPE
GIORNO 7: KO LIPE – PAK BARA - KURABURI
GIORNO 8: KURABURI – SURIN (NOTTE IN TENDA)
GIORNO 9: SURIN . (NOTTE IN TENDA)
GIORNO 10: SURIN – KURABURI – BANGKOK (NOTTE IN BUS)
GIORNO 11: BANGKOK

16 persone
3 isole
Mare
Yoga
Massaggi
Snorkeling
Hiking
Birrette al chiar di luna

Live the dream

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4603 il: 22 Dic 2019, 19:08 »
Ciao, Di Caprio 😁

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4604 il: 22 Dic 2019, 19:18 »
Bellissimo
La Tailandia è indiscutibilmente uno dei miei paesi da vacanza preferiti.

Facci sapere come è andata!!