Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 454242 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4545 il: 03 Ago 2018, 00:03 »
Sabato a Levanto.

Consigli vari?
Mangiare/balneazione/cose meritevoli da fare e vedere

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4546 il: 03 Ago 2018, 10:01 »
Quest'anno io vado nel Cilento. ^^/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4547 il: 03 Ago 2018, 12:36 »
Il 5 sera parto per la Sardegna, sto giu' fino al 14 dove faro' solo mare e mi rimpinzero' di cibo.
Voglio dormire e mangiare, dormire e mangiare, non necessariamente in quest'ordine e va bene anche contemporaneamente.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4549 il: 14 Ott 2018, 16:33 »
Dal 18 al 25 marzo andrò per la prima volta a new York, volo preso, manca l'hotel, come zona mi hanno consigliato la zona subito a sud di Central Park o comunque in quella cerchia, ho visto che bene o male o prezzi partono dai 1000€ (camera matrimoniale) in su ma noto che ad esempio su booking i prezzi sono esclusi dei 3.50$ a notte + 14.75% del costo della stanza e anche dai 20 ai 30$ di costi extra a notte che non ho capito se intendono extra solo se usufruisco di "extra" ; ora, a me piacerebbe stare sui max 1200€ per la camera anche se la zona non è di certo economica e non vorrei avere sorprese al check in merito a costi aggiuntivi magari non chiari da dove si prenota, ad esempio booking. Avete consigli da darmi o hotel consigliati?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4550 il: 14 Ott 2018, 18:09 »
Per quanto ne so, gli hotel a NY fanno mediamente schifo. Quindi, anche se paghi abbastanza, non aspettarti quello che troveresti in Italia a parità di costi.

Perché non dai un'occhiata ad Airbnb? Magari trovi qualcosa a prezzi inferiori e, grazie alle recensioni degli utenti, senza avere grosse sorprese.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4551 il: 14 Ott 2018, 21:54 »
Io ti consiglierei di cercare qualcosa limitrofe a Manhattan, magari la parte alta di Brooklyn, vicino al ponte perché magari potresti trovare prezzi piu bassi.
Con la metro si viaggia bene e velocemente.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4552 il: 16 Ott 2018, 20:24 »
Io ti consiglierei di cercare qualcosa limitrofe a Manhattan, magari la parte alta di Brooklyn, vicino al ponte perché magari potresti trovare prezzi piu bassi.
Con la metro si viaggia bene e velocemente.
This.
Io ho dormito nel queens in un hotel nuovo di pacca, spartano ma per due notti più che buono. In più con la colazione inclusa mi sono sfondato di roba e ho risparmiato il pranzo  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4553 il: 16 Ott 2018, 23:59 »
Ok, grazie per gli interventi, vedo che fare
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.241
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4554 il: 17 Ott 2018, 12:59 »
Consigli per un capodanno con bimbo di 9 mesi, bimbo di 8 anni e compagna ?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4555 il: 17 Ott 2018, 15:44 »
Io lo faccio e lo farei a casa, mia o di amici, con amici. Si mangia sicuramente meglio che in qualsiasi posto da turismo capodannesco e si sta tranquilli senza troppa gente intorno.

Sì, sono invecchiato pure io.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.241
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4556 il: 17 Ott 2018, 21:52 »
Più che al cenone, pensavo a qualcosa del tipo trentino alto adige, giocare nella neve con tutta la famiglia ed alle 00.01 dormire sotto un piumone spesso 10cm :D

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4557 il: 16 Nov 2018, 23:40 »
Immagino che sia stato già chiesto un sacco di volte ma con la ricerca ho trovato poco.  :whistle:

Mi consigliate qualche posto per mangiare a Roma?? ci vengo dal 20 al 24 dicembre e dormo praticamente alla fermata Ottaviano della metro.

Per ora mi son segnato De Santis per la carbonara, altri consigli? magari a Trastevere. :)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4558 il: 17 Nov 2018, 10:58 »
Io lo faccio e lo farei a casa, mia o di amici, con amici. Si mangia sicuramente meglio che in qualsiasi posto da turismo capodannesco e si sta tranquilli senza troppa gente intorno.

Sì, sono invecchiato pure io.
Io non ho mai partecipato ad un cenone di capodanno o natale in ristoranti o locali in tutta la mia vita. Sempre con amici o famiglia. Al massimo, quando ero giovane, se ne avevamo voglia si andava a festeggiare da qualche parte, possibilmente concerti o eventi in piazza, dopo il cenone.
@Nookie : la tua idea secondo me è valida. Ti fai i mercatini di Natale in qualche posto carino e se riesci a trovare uno chalet o appartamento carino io farei cena a casa, giochi con la neve e giro fuori se fanno qualcosa di bello.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4559 il: 17 Nov 2018, 17:55 »
Immagino che sia stato già chiesto un sacco di volte ma con la ricerca ho trovato poco.  :whistle:

Mi consigliate qualche posto per mangiare a Roma?? ci vengo dal 20 al 24 dicembre e dormo praticamente alla fermata Ottaviano della metro.

Per ora mi son segnato De Santis per la carbonara, altri consigli? magari a Trastevere. :)
Trattoria Vecchia Roma, Via Ferruccio 12 b/c
Bottega Trattoria De Santis, Via di Santa Croce in Gerusalemme 15
Il Ciociaro, Via Barletta 21
Trattoria Monti, via di San Vito 13
Pasticceria Regoli, Via dello Statuto 60 (per maritozzi e bigné)

A Trastevere non c'è gran che ;D