Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 451603 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4530 il: 31 Gen 2018, 12:57 »
Io e mio fratello siamo felici clienti Revolut, specie lui che viaggia spessissimo per lavoro.
https://www.revolut.com/it/
È una prepagata che carichi in euro e successivamente converti con la valuta che desideri al miglior tasso di cambio, istantaneo, e paghi senza commissioni.
Puoi averla virtuale, da usare tramite nfc su smartphone o farti recapitare a casa quella fisica.
In più con l'account free hai anche 200€ al mese di prelievi internazionali senza alcuna commissione (oltre applica il 2%)

Magari ti viene utile! :)
Non la conoscevo, grazie mille, mi informo ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4531 il: 31 Gen 2018, 15:07 »
immersioni no ma sicuramente snorkeling  ;D
Prova a informarti se puoi andare a Richeliu Rock per fare snorkeling, con un po' di fortuna potresti anche vedere uno squalo balena.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4532 il: 31 Gen 2018, 15:33 »
immersioni no ma sicuramente snorkeling  ;D
Prova a informarti se puoi andare a Richeliu Rock per fare snorkeling, con un po' di fortuna potresti anche vedere uno squalo balena.

e che figata sarebbe......ok, vedrò lì  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4533 il: 26 Mar 2018, 10:56 »
Tra un paio di settimane mi faccio una settimana abbondante a New York, base Manhattan Upper West Side.
A parte una partita Nba già in programma non ho organizzato/cercato ancora nulla.
Proverò a rompere le palle a Seppia ma si accettano consigli su cose indispensabili da vedere unite a qualche chicca nascosta.
Volevo fare un salto alle cascate del Niagara ma mi brucia troppo tempo, sarà per un'altra volta.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.630
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4534 il: 26 Mar 2018, 14:37 »
A me era piaciuto andare sull'Empire State Building di notte, c'è un bel panorama:


Poi Battery Park, il museo delle torri gemelle sotto la freedom tower, se ti interessa l'argomento, Rockfeller Center (è "semplicemente" un complesso di negozi, unico nel suo genere), a me ha fatto effetto anche Time square di notte :)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4535 il: 31 Mar 2018, 15:30 »
Anche io lo sto organizzando per Giugno. Avete consigli su alloggio e cosa visitare?

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4536 il: 05 Apr 2018, 08:25 »
Ciao, vorrei andare da Roma Termini al Vaticano. Siamo in 5 con valigie e vogliamo stare comodi.
Questo servizio è buono / affidabile? http://www.trasferimentoaeroportocitta.com/prenotare-taxi-da-Roma-Stazione-Termini-a-Vaticano-(citta-del).htmll
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4537 il: 05 Apr 2018, 11:12 »
Anche io lo sto organizzando per Giugno. Avete consigli su alloggio e cosa visitare?

Alloggio sicuramente a Manhattan, sui consigli aspetta che torno.  :yes:

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4538 il: 05 Apr 2018, 13:51 »
Perfetto! Io ci ero stato nel 2001 con mia Madre ma non ricordo praticamente nulla, quando tornerai ti farò mille domande  :D!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4539 il: 16 Apr 2018, 16:28 »
Della Sicilia quali sono i posti più belli da visitare?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4540 il: 16 Apr 2018, 18:23 »
Mah, c'è davvero l'imbarazzo della scelta: Palermo, Taormina, Catania, valle dei Templi, Ragusa Ibla, i borghi quali Montalbano Elicona / Savoca / Novara di Sicilia... per tacere di sua maestà l'Etna!

Purtroppo i trasporti pubblici sono un po' altalenanti, dipende taaaanto da dove vuoi andare (e quanto tempo hai a disposizione)
videoGIOCATORE

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4541 il: 18 Apr 2018, 10:56 »
Weekend a Firenze con dolce metà.
A parte le classiche attrazioni, cos'altro potreste consigliarmi? Specie posti da poveracci dove poter mangiare bene :D
p.s. siamo senza macchina ;D

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4542 il: 19 Apr 2018, 10:53 »
Mah, c'è davvero l'imbarazzo della scelta: Palermo, Taormina, Catania, valle dei Templi, Ragusa Ibla, i borghi quali Montalbano Elicona / Savoca / Novara di Sicilia... per tacere di sua maestà l'Etna!

Purtroppo i trasporti pubblici sono un po' altalenanti, dipende taaaanto da dove vuoi andare (e quanto tempo hai a disposizione)

Stiamo una decina di gg (8 pieni) nella parte est. La giriamo in auto.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4543 il: 19 Apr 2018, 12:44 »
Bene, allora direi tranquillamente Taormina (ocio però, è tutto carissimo) con puntata a Castelmola; Catania, Acireale, Siracusa, Ragusa / Ibla, Noto, Marzamemi... più a nord, i borghi già indicati quali Savoca e/o Novara.

Se apprezzate l'aspetto naturalistico sull'Etna c'è letteralmente l'imbarazzo della scelta in quanto a percorsi... credo sia anche visitabile con apposite, speciali camionette anche la sommità del vulcano.

Dico "credo" perchè (mai fatto di persona) presumo sia legato ad eventuale attività eruttiva in corso. ;D
videoGIOCATORE

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4544 il: 22 Apr 2018, 08:21 »
Grazie per i consigli.
La gita sull'Etna è prevista si. Magari noleggio una mtb se si può fare un bel giro pedalato