Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 455247 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3450 il: 23 Apr 2014, 15:02 »
Maddalena.
Tutta.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3451 il: 23 Apr 2014, 15:07 »
Tuerredda nel sud della sardegna, se vai ad est nel golfo di orosei ci sono delle belle spiagge.
« Ultima modifica: 23 Apr 2014, 15:11 da fingolfin »

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3452 il: 24 Apr 2014, 09:02 »
La Maddalena mi piacerebbe, ma sono tour organizzati non ci si decide mai a prenotarli e poi in gruppo.. sono abbastanza sociopatica in vacanza ( in vacanza...) cmq si é da fare prima o poi.
Tengo buona anche la zona del Golfo di Orosei, il sud mi piacerebbe visitarlo prima o poi.
Per ora siamo piu sulla zona Nord/Est
grazie!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3453 il: 24 Apr 2014, 09:08 »
In che senso sono tour organizzati? Vai alla Maddalena con una tenda, ti piazzi un campeggio e te la giri tranquillamente.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3454 il: 24 Apr 2014, 09:08 »
Non ho capito la cosa dei gruppi organizzati...


[EDIT] Shape mi ha anticipato. In alternativa una mia amica affitta un buon appartamento a prezzi decisamente bassi, per chi fosse interessato.
Solo per auto/moto muniti (chi è stato alla Maddalena sa).

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3455 il: 24 Apr 2014, 09:21 »
Nel senso di escursioni organizzate
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3456 il: 24 Apr 2014, 09:22 »
Credo che sia io che Shape conoscessimo la traduzione di TOUR e i suoi eventuali sinonimi.
Esattamente che centrano le escursioni organizzate con l'andare alla Maddalena?
Ovvero, vai in Sardegna con un viaggio organizzato?

Io piuttosto starei a casa.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3457 il: 24 Apr 2014, 09:25 »
Sai, non è sempre obbligatorio mortificare l interlocutore.
Grazie dei consigli.
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3458 il: 24 Apr 2014, 09:31 »
Ragazzuoli si chiama vacanza: ci sta anche che uno voglia non pensare a nulla e voglia essere cullato tramite tour, nonostante il luogo e le eventuali escursioni, relativamente vicine (non è il Nepal, questo è vero) e facilmente organizzabili da soli.

#teamcustodidiocchioni. :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3459 il: 24 Apr 2014, 09:36 »
Ma non è quello, è che proprio non ho capito cosa ha scritto nel post, tant'è che avevo fatto una domanda per chiedere chiarimenti. Nemmeno ora, dopo altri interventi, ho capito che intendesse dire :-[

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3460 il: 24 Apr 2014, 09:36 »
O_O evita di offenderti per favore, va.
Trovo buffo (diciamo) l'idea di un tour organizzato in terra di cui si parla la lingua, tutto lì.
Se poi parliamo della Maddalena la cosa è ancora più surreale, trattandosi di un'isola di 50km quadrati con  parecchie tipologie di spiagge (per questo la consiglio sempre, offre scorci vari e bellissimi senza dover fare tanti chilometri) ma praticamente niente altro.
Io se tutto va bene ritornerò lì per l'ennesima volta (e non Puglia) proprio perchè è zero sbatta.
Ti alzi al mattino, decidi la spiaggia che preferisci e in 10 minuti di macchina/moto, ci sei.
Il resto è mangiare e dormire.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3461 il: 24 Apr 2014, 09:44 »
Intendo dire che fin ora per andare all isola de La Maddalena ho trovato solo tour organizzati. Ci saranno altre opzioni, sicuramente, che peró fin ora non ho mai valutato.

Sono libera di offendermi quando e come voglio, capirai anche tu Kabuto che usi dei toni non sempre a modo, e le persone non sono sempre disposte ad accettrli.

 
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3462 il: 24 Apr 2014, 09:47 »
Beh, in effetti non sarebbero soldi ben spesi, la bellezza è proprio quella di scegliere quel che ti pare in un raggio molto ristretto.

Immaginati a colazione mentre sbadigli inzuppando nel caffellatte, con quel bel sole mattutino, quale spiaggetta raggiungere.

E quest'anno ti sei pure salvata dallo scudettopaaariooma (non me ne vogliate :-*): andai nel 2001 in Sarfregna, dove ti giravi udivi "Siamonoiii Siamonooii i gambioni dellitaliasiamonooooi".
Pure al cesso.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3463 il: 24 Apr 2014, 09:49 »
Ho capito perfettamente.
 :D


Cmq, per andare alla Maddalena basta prendere un biglietto su un traghetto per Olbia o Palau poi da Palau prendere un traghetto (biglietto fattibile in loco) per attraversare lo stretto. Se serve un appartamento posso darti un numero di telefono, altrimenti cerca dei campeggi, ce ne sono.
Non andate senza mezzo di locomozione, questo vale per tutta la Sardegna a meno di non essere pesantemente stanziali, ovvero casa sulla spiaggia, perchè ti precludi la possibilità di vedere altre spiagge e la Sardegna è (eufemismo) mal collegata.

[ESPANDO IL CONCETTO DEL DUDO]
EVITA SAN TEODORO a meno che tu non vada a giugno o settembre. PIENO (ma PIENO, eh?) di turisti romani e/o napoletani. Sembra di vivere un film dei Vanzina 24/7, io ne sono scappato dopo 2 giorni.

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3464 il: 24 Apr 2014, 09:56 »
Ok grazie
Dai non litighiamo, volemmose bene !
 :-*

 
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!