Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 455086 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4335 il: 22 Ago 2016, 16:41 »
Consigli su cose da fare e vedere a Copenhagen e Montpellier?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4336 il: 26 Ago 2016, 09:57 »
Consiglio. A metà ottobre è il compleanno di Elena. Faremo un weekend nel chianti. Dove mi consigliate di dormire? L'ultima volta siamo andati al castello di Spaltenna. Cerchiamo un posto simile per intenderci.
Nessuno è di quelle parti?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4337 il: 26 Ago 2016, 10:04 »
Una curiosità, la connessione a NY com'è? Meglio farsi una sim appena arrivati per non rischiare di trovarsi isolati?

Se hai 3, chiami e navighi come se fossi in Italia.
3 Italia quella comoda tariffa l'ha tolta, ovviamente. Ora è possibile solo avere 500mega a settimana e non ricordo quanti minuti a fronte di 30 cent di scatto alla risposta e connessione dati che dura 6 ore a meno che non cada, a quel punto partono di nuovo 30 cent. Insomma, una merda. L'unica cosa che cambia è che nei paesi EU in cui è presente 3 l'attivazione è gratuita mentre negli altri, a meno di promozioni attive, è a pagamento per ogni settimana. Ora, questo a Kabuto non servirà un cazzo, ma mi pareva il caso di rettificare informazioni non corrette.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4338 il: 26 Ago 2016, 10:05 »
Consigli su cose da fare e vedere a Copenhagen e Montpellier?
Copenhagen è meravigliosa, puoi girarla tranquillamente a piedi e seguire una guida qualsiasi sui monumenti/luoghi di interesse, ma anche solo da girare a piedi senza meta vale il viaggio imho. Non ti sto a consigliare di vedere Christiania che tanto te l'avranno detto tutti.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4339 il: 26 Ago 2016, 10:06 »
L'ho scoperto sulla mia pelle quando sono andato negli States.
 :(

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.286
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4340 il: 26 Ago 2016, 14:59 »
Consiglio. A metà ottobre è il compleanno di Elena. Faremo un weekend nel chianti. Dove mi consigliate di dormire?

Conosco uno che lavora qui http://www.fonterutoli.com prova a dare un'occhiata.
In realtà è tanti anni che non lo sento quindi magari non ci lavora nemmeno più, ma se hai bisogno tramite facebook dovrei essere in grado di riallacciare il contatto celermente.
bubbo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4341 il: 26 Ago 2016, 15:25 »
Grazie, giro alla signora. Nel mentre stiamo guardando anche

http://www.hotelvillacampomaggio.it/it/index.php


http://www.rosshotels.it/ita/palazzo-leopoldo-siena/index.html

qualcuno conosce?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4342 il: 26 Ago 2016, 16:21 »
Io invece credo di aver trovato la destinazione per dicembre: Cuba.

Qualcuno c'è stato? E' immensa, consigli?

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4343 il: 27 Ago 2016, 10:01 »
Consiglio. A metà ottobre è il compleanno di Elena. Faremo un weekend nel chianti. Dove mi consigliate di dormire? L'ultima volta siamo andati al castello di Spaltenna. Cerchiamo un posto simile per intenderci.
Nessuno è di quelle parti?
Conosco una coppia di giovani Chef che ha lavorato a Hotel Borgo San Felice, località San Felice, Castelnuovo Berardenga.
Ora lo chef è quello che l'anno scorso era a Spaltenna.
Sempre in zona c'è l'hotel Le Fontanelle a Pianella, Castel Monastero a Monastero d'ombrone (ma qui ci si avvicina tanto a Montevarchi).
A Colle di Val d'Elsa c'è Ristorante Arnolfo che ha 2 stelle Michelin ed è Relais & Chateaux ma le camere sono abbastanza moderne e non credo rientrano nei vostri canoni.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4344 il: 27 Ago 2016, 11:41 »
In alternativa a Siena. Hotel Certosa o hotel continental (in pieno centro, quindi un po' diverso da quello che cerchi, ma un'occhiata dagliela...)
Altrimenti, borgo San Felice o anche castello di brolio (da capire se fanno ancora servizio albergo...)

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4345 il: 27 Ago 2016, 11:57 »
In alternativa a Siena. Hotel Certosa o hotel continental (in pieno centro, quindi un po' diverso da quello che cerchi, ma un'occhiata dagliela...)
Altrimenti, borgo San Felice o anche castello di brolio (da capire se fanno ancora servizio albergo...)
La Certosa di Maggiano me l'ero scordata... Il Continental non è scomodo se arriva in macchina? Non ricordo se ha parcheggio da qualche parte.
Il Castello di Brolio non credo abbia ancora camere ma il Castello di Bossi, che è poco prima di Borgo San Felice dovrebbe averle.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4346 il: 28 Ago 2016, 00:27 »
Continental fanno permesso per arrivarci davanti o vengono a prenderti con loro auto.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4347 il: 28 Ago 2016, 08:42 »
Grazie per i mille suggerimenti.
La signora è orientata su Hotel Monastero.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4348 il: 28 Ago 2016, 10:00 »
Grazie per i mille suggerimenti.
La signora è orientata su Hotel Monastero.
Bene.
Perché se andavate a Borgo San Felice dopo che siamo andati via io e mia moglie ti rigavo la macchina  :yes:
 :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #4349 il: 28 Ago 2016, 10:11 »
:D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima