Autore Topic: [PC][XS] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso  (Letto 12468 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Scusate, ero convinto esistesse un topic perchè sto gioco era stato inzialmente annunciato nel 2011. Non mi riesce però di trovarlo in nessun modo, pertanto se esiste, nuclearizzate (mai termine fu più indicato come in questo caso) allegramente questo  :yes:

Con un sito teaser, che pare non essere fake (quantomeno il dominio è acquistato ^__^) è stato annunciato S.T.A.L.K.E.R. 2, il ritorno al franchise dopo l'ultimo installement della serie: Call of Pripyat, anno di grazia 2009.

L'uscita è prevista per il 2021, non esattamente dietro l'angolo.

Sito ufficiale


« Ultima modifica: 09 Dic 2020, 12:35 da Luv3Kar »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #1 il: 16 Mag 2018, 09:40 »
Finche' non mi mostrano una demo giocabile e un team di Slavi purosangue al lavoro giorno e notte, non ci credo.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #2 il: 16 Mag 2018, 10:34 »
Finche' non mi mostrano una demo giocabile e un team di Slavi purosangue al lavoro giorno e notte, non ci credo.

ma è troppo presto per tutto ora, tranne che per.... sognare  :pray: :-[
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #3 il: 16 Mag 2018, 12:03 »
Non dimentichiamoci che SoC l'avevano iniziato nel 2001, con uscita prevista nel 2003. Poi invece é uscito nel 2007, buggattissimo.

Però si, svegliarsi al mattino sapendo che un giorno, forse, potrà uscire un seguito di stalker, mi rende un Loner felice.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #4 il: 16 Mag 2018, 14:19 »
Lol.
Il punto è: è rimasto qualcuna della CdP della scorsa decade?

Per me c'è solo il nome e poco altro... questo, in aggiunta a un annuncio senza capo né coda (sito in wordpress tirato su in 5 minuti e data indicativa siderale) minano ogni credibilità dell'operazione...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #5 il: 16 Mag 2018, 18:04 »
Beh, in ogni caso il teaser si presenta indubbiamente bene.
Logo e data sono resi con un (bel) font vettoriale : D.

Questo dettaglio mi alza un attimino l'aip :sisi:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #7 il: 30 Mag 2018, 22:16 »
Blyatiful, l'Ucraina, quella che ci piace   :D

Io sinceramente me l'ero un pò immaginato una situazione del genere, ma pensavo avessero in mano qualcosina in più rispetto a due filmati di animazione, probabilmente recuperati da quel poco che avevano fatto all'epoca prima che un gruppo se ne andasse per fondare Vostok Games (a proposito, che fine hanno fatto?)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #8 il: 31 Mag 2018, 09:02 »
Porelli...cercano un publisher che li foraggi per lo sviluppo.  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #11 il: 19 Ago 2019, 23:00 »
Sperem  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #13 il: 24 Mar 2020, 13:04 »
Interessante il tempismo, ma potevano anche sbottonarsi un po' di più...

Rimango tremendamente scettico, dato che non è affatto chiaro cosa sia rimasto effettivamente di GSC dopo tutti questi anni (rammento ad esempio la grande diasposta dalla quale nacque 4A)... sa tanto di mezza fregatura.

Vabè, vediamo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960
Re: [PC] S.T.A.L.K.E.R. 2: il ritorno dell'FPS atomicoso
« Risposta #14 il: 24 Mar 2020, 14:02 »

Rimango tremendamente scettico, dato che non è affatto chiaro cosa sia rimasto effettivamente di GSC dopo tutti questi anni (rammento ad esempio la grande diasposta dalla quale nacque 4A)... sa tanto di mezza fregatura.

Vabè, vediamo.

Del team originale credo sia rimasto solo Grigorivich, che però veniva considerato da tanti la fonte di tutti i problemi.
Phrokorov se n'é andato con parte del team a fondare 4A Games e Oleg Yavorski si é portato via il resto per fondare Vostok Games (che credo abbia pubblicato solo un paio di f2p fallimentari, che fino ad adesso).
Io seguo con curiosità perché stalker é la mia serie preferita in assoluto, ma le speranze che ne esca qualcosa di buono sono veramente basse.
Se non altro l'iter di sviluppo di sti giochi slavi é sempre molto interessante :D
« Ultima modifica: 24 Mar 2020, 21:14 da El_Maria »