Autore Topic: [PC][PS4][XO] Rage 2  (Letto 10649 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #60 il: 15 Mag 2019, 02:17 »
 :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #61 il: 15 Mag 2019, 02:37 »
A me l’inizio è piaciuto proprio tanto.
Mi diverto un sacco a sparare, non ci sono vaccate di contorno e dopo 5 minuti sai tutto quello che ci sarà da sapere.
Ah, quando prendi una testa sentì il rumorino giusto.
Magari svacca e ho visto una roba orribile da @teokrazia (roba che si può vedere solo se scappi come una tredicenne però) ma la differenza di trattamento della critica con Far Cyr 5 pare ingiustificata.
Ad hard sto morendo e sono proprio cazzi in faccia se eviti le secondarie.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #62 il: 15 Mag 2019, 17:20 »
Io non so se la mia opinione di storia & caratterizzazione oscilla più verso il "va com'è incisivo nella sua consapevolezza" od "holy merda, che merda", che durante le prime ore ero troppo preso a capire se giocarlo con mouse e tastiera o pad e tendevo a skippare tuttissimo verso la prossima fonte d'azione.

Volevo solo dargli una pucciata veloce e distratta, che c'avevo voglia di sparare alle cose, convinto di scappare con una smorza di sdegno, ma mi sa che son qui per restare. E tanto vale che me lo ricomincio a Nightmare.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #63 il: 15 Mag 2019, 19:33 »
Ma Quindi?
Si spara carini e gonfi come in doom?
C'è soddisfazione ad usare le armi?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #64 il: 15 Mag 2019, 21:10 »
Hic Manebimus Nightmare :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #65 il: 16 Mag 2019, 07:48 »
Ma Quindi?
Si spara carini e gonfi come in doom?
C'è soddisfazione ad usare le armi?

Sì, è piuttosto croccante.
E quando ti mette abbastanza ciccia sotto i denti è un bel grigliatone. :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #66 il: 16 Mag 2019, 11:13 »
Volevo solo dargli una pucciata veloce e distratta, che c'avevo voglia di sparare alle cose, convinto di scappare con una smorza di sdegno, ma mi sa che son qui per restare. E tanto vale che me lo ricomincio a Nightmare.

Ma per il futuro, dico senza volerti offendere, non potresti prima chiedere a me così eviti di sbagliare SEMPRE?
^_^


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #67 il: 16 Mag 2019, 16:16 »
Facciamo che ci affidiamo ai modi di divulgazione giovane:
https://twitter.com/AndrewHulshult/status/1128768842099040257

Già l'uso delle granate da parte dei nemici mi piace un fracco, così wow, wow, wow!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #68 il: 16 Mag 2019, 18:37 »
Facciamo che ci affidiamo ai modi di divulgazione giovane:
https://twitter.com/AndrewHulshult/status/1128768842099040257

Già l'uso delle granate da parte dei nemici mi piace un fracco, così wow, wow, wow!

ot (angolo pr):
Grande Andrew Hulshult, che ha fatto la colonna sonora di un certo fps di cui ti ho accennato giusto un paio di volte  :whistle: e che caca in testa a doom 2016 sotto ogni punto di vista

Parlando del gioco invece sono combattuto. Da un lato vedere te, vito e tony che ci state giocando mi sta invogliando a prenderlo, dall'altro, sotto sotto, so che la cosa giusta da fare sarebbe aspettare che escano i dlc e che scenda di prezzo. Non so, non so.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #69 il: 16 Mag 2019, 18:48 »
:D  :D :D

Pensa che ti volevo menzionare apposta, per contro-PRrarti! ;D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #70 il: 17 Mag 2019, 08:40 »
Io ho già deciso di andare di cheap Goty appena ho visto il chart con i contenuti futuri e puttanate varie.
No grazie, non ho voglia di farmi spellare un DLC alla volta  ;D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #71 il: 17 Mag 2019, 08:53 »


Io ho visto questa!
E infatti non capisco la critica alla questione Dlc, perché in teoria quei vari update sono tutte aggiunte gratis, solo quelle 2 espansioni con scritto Paid Dlc sono a pagamento, ormai di Dlc a pago ne fanno tutti!

Attenzione però, se poi il discorso è che questa dei contenuti gratis è una pratica un pò pilotata giusto per ingraziarsi l'utenza oppure che la presenza di questi Dlc a pagamento dà un pò fastidio in relazione alla durata scarsa del gioco (almeno da quel che si dice parrrebbe una longevità non in linea con gli open world) allora posso capire, soprattutto la seconda!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #72 il: 17 Mag 2019, 09:03 »
Tutto bello e moderno, ma l' edizione costosa di Rage 2 include solo uno dei due DLC a pagamento in uscita quest anno.
E dato che le critiche principali del gioco sembrano essere la monotonia dell' open world e la durata della campagna, trovo piu' sensato aspettare l' anno prossimo per una versione che include tutti i contenuti, piuttosto che spendere 80 ora e ?? fra un po' per avere i vuoti riempiti.
« Ultima modifica: 17 Mag 2019, 09:08 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #73 il: 17 Mag 2019, 09:15 »
Capito, beh bizzarra la scelta di non avere una gold che comprende tutto fin da subito,a meno di seconda espansione gigantesca che però farebbe risaltare ancor più la carenza e, pare, ripetitività (si parla proprio di attività da checklist) dei contemuti base.

Che poi era anche un problema del primo Rage quello di finire troppo presto (la longevità non è tutto in un vg ma lì dava proprio la brutta impressione di finire prima del dovuto, con un finale insipido e una seconda metà rushatissima).

Detto ciò, a Rage 2 resto interessato perchè come shooter è fighissimo ei poteri son fighissimi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Rage 2
« Risposta #74 il: 17 Mag 2019, 10:02 »
Le reci che ne parlano male lamentano open world vuotino e difficoltà ridicola. Il primo punto mi pare assodato, ma non capisco il secondo alla luce del selettore di difficoltà, è così spanato anche alla massima?

Ho lurkato il Photo Mode su YouTube, mi sembra una via di mezzo tra quello di Doom e uno fatto da normodotati. Ma senza tilt e opzioni di messa a fuoco per me non è un Photo Mode, ma una free cam coi filtri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com