Autore Topic: [PC][PS4][XO] Rage 2  (Letto 10538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.591
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[PC][PS4][XO] Rage 2
« il: 13 Mag 2018, 21:55 »
Annunciato ufficilamente
Dagli autori di Just Case (avalanche studios) si parla di un open world piu cazzaro del primo capitolo





Video gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=GUmciQ82c9U

 
« Ultima modifica: 15 Giu 2018, 11:35 da Luv3Kar »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.350
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #1 il: 13 Mag 2018, 21:58 »
Non annunciato ufficialmente ma gli ultime tweet di Bethesda portano a quello

https://www.eurogamer.it/amp/2018-05-11-news-videogiochi-rage 2-bethesda-pubblica-immagini-teaser

Sento puzza di remastered del primo :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #2 il: 14 Mag 2018, 08:47 »
No no l'è lu sicur  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.350
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #3 il: 14 Mag 2018, 09:11 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #4 il: 14 Mag 2018, 09:27 »
 :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #5 il: 14 Mag 2018, 10:19 »
Davvero qualcuno sentiva il bisogno di riesumare Rage? Mah.
Poi sviluppato da Rebellion... brrrr

Le premesse non sono delle migliori
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #6 il: 14 Mag 2018, 10:23 »
Il primo non era brutto.
Un secondo che elimini i difetti del primo può starci.

Bisognerà capire se li ha eliminati, i difetti...  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #7 il: 14 Mag 2018, 10:31 »
Il primo non era brutto.
Un secondo che elimini i difetti del primo può starci.

Bisognerà capire se li ha eliminati, i difetti...  ???

Di base sarei d'accordo, il primo non era un capolavoro e, ricordiamolo sempre, aveva un finale fra i peggiori di sempre.
L'idea degli spazi open era carina ma relegata a quella sorta di minigame che erano le sezioni in guida col veicolo.
Però ecco si lasciava giocare, gioco buono, lontano dall'eccellenza ma anche dall'insufficienza imho.

Il problema è che questo teaser trailer misto live action/gioco mi fa proprio inorridire perchè mi dà l'idea di un voler strizzare stilisticamente ad un qualcosa di forzatamente sopra le righe/caciarone che col franchise di Rage non ce lo vedo molto bene.
Insomma premesse non delle migliori però vediamo un pò, attendo video gameplay, se hanno deciso di riesumare Rage dopo che era uscito dai radar penso che una ragione ci sarà e magari è migliorato molto

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #8 il: 14 Mag 2018, 10:51 »
se hanno deciso di riesumare Rage dopo che era uscito dai radar penso che una ragione ci sarà e magari è migliorato molto

Penso sia solo una questione di opportunità.

Che IP forti ha ID (scusate l'assonanza ^__^) in campo console?
E no, non sto dicendo che Rage sia un'IP forte, ma è sempre meglio di niente.

Poi si, Rage di suo come gioco era altalentante e sospeso tra il buono e mediocre, però tecnicamente era tanta roba...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #9 il: 14 Mag 2018, 10:53 »
I pregi del primo erano le ambientazioni/art direction e quel po' di esplorazione free che, a chi piace, fa andare avanti.

Come shooter però non ce la faceva proprio, e ricordo ancora le orripilanti "mega" texture dell'ID Tech 5 :no: (giocato su PC).

Insomma, con i Rebellion non può che peggiorare  :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #10 il: 14 Mag 2018, 11:09 »
se hanno deciso di riesumare Rage dopo che era uscito dai radar penso che una ragione ci sarà e magari è migliorato molto

Penso sia solo una questione di opportunità.

Che IP forti ha ID (scusate l'assonanza ^__^) in campo console?
E no, non sto dicendo che Rage sia un'IP forte, ma è sempre meglio di niente.

Poi si, Rage di suo come gioco era altalentante e sospeso tra il buono e mediocre, però tecnicamente era tanta roba...

Capisco perfettamente il discorso, alla fine (correggetemi se sbaglio) abbiamo Quake (in effetti non siu console), Doom (anche su console el'ultimo è un giocone e ha venduto bene quindi un sequel è scontato ), Wolfenstein (l'ultimo vabbè sviluppato dai machine games, non ha venduto bene, forse un altro capitolo si farà ma ci vorrà tempo, io devo giocarlo) e Rage!

Il problema è che l'alternativa sarebbe una nuova Ip (ma sappiamo bene quali rischi economici ci sono a puntare su una nuova IP) solo che non vedo un abisso di differenza tra nuova Ip (che comunque almeno per come la penso io, è roba nuova e gli si dà il beneficio del dubbio quindi per me era preferibile) e riesumare un franchise dato per morto (in quanto assente da fin troppo tempo) e quindi dal potenziale non altissimo?

Ovviamente parlo a livello di dubbi/aspettative, che tanto sono generalmente di bocca buona e lo comprerò lo stesso, solo che devono davvero convincermi per farmelo prendere al D1 e ora come ora non ho hype.
Vediamo che mostrano, felice di ricredermi!
E in ogni caso se lo son fatti leakare per benone xD

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #11 il: 14 Mag 2018, 11:11 »
I pregi del primo erano le ambientazioni/art direction e quel po' di esplorazione free che, a chi piace, fa andare avanti.

Come shooter però non ce la faceva proprio, e ricordo ancora le orripilanti "mega" texture dell'ID Tech 5 :no: (giocato su PC).

Insomma, con i Rebellion non può che peggiorare  :D

Io su console e le texture caricate in ritardo le ricordo distintamente  :D
Ammazzavano molto il mood del gioco, io un caricamento di 3 secondi dopo che hai il controllo del pad lo posso capire ma se ci mettono 20 secondi per forza te ne accorgi perchè nel frattempo inizi a giocare per non perdere tempo..
Condivido che il punto forte erano le ambientazioni.
Ricordo però dei non piacevolissimi filtri verdognoli e colori iper saturi negli interni
« Ultima modifica: 14 Mag 2018, 11:17 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #12 il: 14 Mag 2018, 11:20 »
Capisco perfettamente il discorso, alla fine (correggetemi se sbaglio) abbiamo Quake (in effetti non siu console), Doom (anche su console el'ultimo è un giocone e ha venduto bene quindi un sequel è scontato ), Wolfenstein (l'ultimo vabbè sviluppato dai machine games, non ha venduto bene, forse un altro capitolo si farà ma ci vorrà tempo, io devo giocarlo) e Rage!

Ma Wolfenstein non è fatto da MachineGames e distribuito da Bethesda?  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #13 il: 14 Mag 2018, 11:25 »
Capisco perfettamente il discorso, alla fine (correggetemi se sbaglio) abbiamo Quake (in effetti non siu console), Doom (anche su console el'ultimo è un giocone e ha venduto bene quindi un sequel è scontato ), Wolfenstein (l'ultimo vabbè sviluppato dai machine games, non ha venduto bene, forse un altro capitolo si farà ma ci vorrà tempo, io devo giocarlo) e Rage!

Ma Wolfenstein non è fatto da MachineGames e distribuito da Bethesda?  ???

Si esatto però l'engine è l'id Tech 6 anche lì (ed inoltre nei precedenti capitoli di wolf Id divrebbe aver avito ruoli più importanti nello sviluppo), mentre Doom sviluppato da Id software e sempre con Bethesda come publisher.
Diciamo che bethesda è un colosso attualmente come publisher in effetti!

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Multi] Rage 2
« Risposta #14 il: 14 Mag 2018, 13:51 »
Non credo che ID abbia qualcosa a che fare con questo Rage 2, anzi suppongo sia sviluppato da Rebellion e distribuito da Bethesda. Al massimo useranno ID Tech 6.

Quello che mi chiedo però è proprio questo: davvero nel 2018 qualcuno ha nostalgia per un gioco (il primo Rage) che rappresenta uno dei punti più bassi di un illustre developer? Perché io proprio non capisco il richiamo di questa IP. E' davvero meno rischioso portarsi dietro questa nomea rispetto ad una IP completamente nuova?

Che poi Bethesda mi è sembrata in difficoltà nel vendere i suoi prodotti a prescindere dall'IP e non è una questione di qualità dei giochi (Prey e Wolfenstein 2 sono ottimi).

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454