Autore Topic: [Cinema] Ghostbusters Legacy (ex Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.)  (Letto 7009 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.130
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Bello, bello, bello! :)

Funziona tutto, il setting, la storia, i personaggi (adorabile lei, simpatico Podcast), la durata ( @jamp82 eccolo l'esempio di pellicola sotto alle due ore che funziona), i richiami alle origine!

E' sostanzialmente il Ghostbusters 3 che abbiamo atteso per anni, e l'attesa è stata ripagata!

Sento e leggo spesso quanto questa pellicola ricordi Stranger Things, non sono d'accordo!

ST si ispira agli 80 e prova a replicarne temi ed atmosfere!

GL è il diretto erede di chi quegli 80 ha contribuito a renderli grandi!

I rimandi e QUEL finali sono stati fatti con grande rispetto, amore per l'originale, ma al tempo stesso, con il desiderio di provare ad immaginare un dopo!

Ora, non sono aggiornato su eventuali nuovi sviluppi, ma i presupposti per me ci sono per proseguire con i nuovi personaggi introdotti! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
la durata ( @jamp82 eccolo l'esempio di pellicola sotto alle due ore che funziona)


Evento più unico che raro ma questo ci fa ricordare che ogni tanto chi scrive film si ricorda che alla gente interessa arrivare al succo del discorso, non è che per colpa di quelli che fanno binge watching, devono sfornare film di genere per forza da 2h e mezza o nella peggio di 3h così "ommioddioh così ricalchiamo l'esperienza da serie tv!". Parlo di film di genere, tipologia di film che mi ha cresciuto e che mi ha fatto sognare con perle da 90 minuti, massimo ma massimo 120.

p.s.: poi vabbè, il capolavoro dei capolavori della storia del cinema ne dura 137' ma eh, che gli vuoi dire.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.130
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove


p.s.: poi vabbè, il capolavoro dei capolavori della storia del cinema ne dura 137' ma eh, che gli vuoi dire.

Che sarebbe?

Per curiosità, sono andato a vedere la durata della mia top5 di tutti i tempi:

134
159
116
112
133

Tutti in minutaggi, che poi saranno meno, perchè queste durate tengono conto pure dei titoli di coda!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Beh... Terminator 2 🥰
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ah io pensavo Quarto Potere..  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 601
Per curiosità, sono andato a vedere la durata della mia top5 di tutti i tempi:
Carina 'sta cosa, c'ho provato anch'io con cinque dei miei film preferiti

138
141
312
125
86

si va dall'ora e mezza scarsa alle cinque abbondanti
« Ultima modifica: 28 Gen 2022, 12:45 da nodisco »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.130
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
E qui ci starebbe un "Indovina il film" (giusto per riattualizzare uno dei miei topic preferiti, tra quelli che ho mai aperto :) ) basato sulla durata! :yes:

Ma mi blocco subito, che sarebbe ostico! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Sempre a parlare di durata o lunghezza, non vi capiró mai sono sincero. 😅
Questo Ghostbusters alla fine di tutto non mi ha per nulla invogliato a rivederne i personaggi. Però per gran parte del film lo reputo diretto discretamente.

(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Sempre a parlare di durata o lunghezza, non vi capiró mai sono sincero. 😅
Questo Ghostbusters alla fine di tutto non mi ha per nulla invogliato a rivederne i personaggi. Però per gran parte del film lo reputo diretto discretamente.

Sì, i personaggi non mi sono entrati dentro, non so perché, la bambina però è carinissima, funziona.
Però è un ottimo esempio di come si può creare qualcosa di nuovo con basi storiche, e funziona molto bene. Tra il riffo e il raffo sono riusciti in un'impresa unica ed irripetibile (o quasi). Andrebbe preso a modello.