Autore Topic: [PC][XO] Forza Horizon 4  (Letto 40144 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #330 il: 02 Apr 2020, 00:58 »
Ho scoperto solo oggi che su One X si può impostare il gioco a 60fps (faccina con gli occhi al cielo).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #331 il: 17 Mag 2020, 11:06 »
Vorrei capire: la copia del gioco nuovo non fa distinzione tra XBOX e PC? Il codice vale per entrambe?
Inoltre: se qualcuno lo vende usato dovrebbe rilasciare anche l'account, giusto?

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #332 il: 18 Mag 2020, 16:29 »
Riporto la risposta di un venditore che ho contattato e lo vendeva per Xbox senza specificare tanto nell' annuncio.
, lo scarichi
"Non c'è nessun codice,  ti logghi con il mio account è una volta scaricato giochi con il tuo account, tieni anche il mio account loggato nel caso in cui ti chiedessero conferma dell' acquisto del gioco."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #333 il: 18 Mag 2020, 17:07 »
Però non c'entra niente con Forza, stai comprando da uno di quelli che vendono gli account con i giochi sopra, diciamo che non rientra nelle policy di Microsoft.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #334 il: 18 Mag 2020, 17:28 »
Non comprate mai account, visto che da nessuna parte è previsto che vengano venduti il proprietario originale può sempre riprenderseli.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #335 il: 18 Mag 2020, 20:05 »
Illegale, e vabbé. Piuttosto, sarebbe un acquisto davvero stupido. Lascia perdere
The World's Not Set in Stone

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #336 il: 18 Mag 2020, 22:17 »
Riporto la risposta di un venditore che ho contattato e lo vendeva per Xbox senza specificare tanto nell' annuncio.
, lo scarichi
"Non c'è nessun codice,  ti logghi con il mio account è una volta scaricato giochi con il tuo account, tieni anche il mio account loggato nel caso in cui ti chiedessero conferma dell' acquisto del gioco."

se sei interessato a Forza Horizon 4, per XBOX o PC, è presente nel Game Pass.
Con pochi euro ci giochi legit per qualche mese...

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #337 il: 19 Mag 2020, 09:41 »
Illegale, e vabbé. Piuttosto, sarebbe un acquisto davvero stupido. Lascia perdere
La mia era solo ignoranza e ci ho messo un pomeriggio a capire le fregature...... pensa che uno mi ha esplicitamente detto che era illegale.

Babaz, non mi interessa il gamespass per vari motivi.
Piuttosto penserò di mettere un annuncio nel mercato del forum,  se qualcuno mi recupera un codice legale per possedere il gioco PC.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #338 il: 19 Set 2020, 16:11 »
ho visto che sullo store MS sono in sconto, c'è la standard a 32,50 e l'Ultimate a 49, che dite vale la pena prendere l'Ultimate?

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #339 il: 10 Feb 2021, 12:09 »
Nel caso qualcuno fosse allergico allo Store Microsoft, dal 9 Marzo lo trovate su Steam.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #340 il: 11 Feb 2021, 07:49 »
Nel caso qualcuno fosse allergico allo Store Microsoft, dal 9 Marzo lo trovate su Steam.

sarebbe il top se partissero direttamente da li con il prossimo
anche se il problema delle impostazioni video a ogni aggiornamento software non le risolveranno mai

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #341 il: 30 Mar 2021, 00:23 »
Una volta trovato e riparato un gioiello scomparso, come si fa a metterlo nel proprio parco mezzi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #342 il: 30 Mar 2021, 12:36 »
Dovresti avere un'apposita notifica nel menu mettendo in pausa, prova a verificare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #343 il: 30 Mar 2021, 15:26 »
Grazie. Quando torno a casa verifico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #344 il: 04 Mag 2021, 18:20 »
Scusate la domanda banale, ma se ho già il gioco tramite Game Pass, posso acquistare il Pass Ultimate per sbloccare tutti i contenuti bonus, o serve una copia di proprietà?

Detto questo, ho giocato un po' negli ultimi mesi ed è veramente ben fatto. A volte ti travolge con la sua mole esagerata di contenuti e dà un po' fastidio che molto sia dietro un ulteriore paywall (per fortuna i caricamenti veloci su next-gen tagliano subito le schermate pubblicitarie di caricamento), ma forse è la prima volta che vedo un gioco cogliere e interpretare così bene lo spirito di Burnout Paradise, che non era semplicemente una raccolta di gare sparse su una mappa, ma un'esperienza unica che fa del cazzeggio in auto e della dispersività il fulcro stesso del gioco. Solo che qui ci sono anche una grafica super colorata e fluidissima, auto reali e un modello di guida semirealistico e calibrato alla perfezione.
Yearbook 2021 2022 2023 2024