Autore Topic: [PC][XO] Forza Horizon 4  (Letto 40182 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #315 il: 28 Dic 2018, 18:28 »
Ci ho giocato un po' grazie al Game Pass, amici non ce la faccio proprio, è un open world con le bandierine da completare.
Niente mi sa che passerò a Forza 7, volevo un gioco di corse ma qui se vinci o arrivi ultimo è uguale...

E' proprio così e lo trovo molto liberatorio: metto un livello di difficoltà elevato (mi pare di stare su pro, a volte abbassandolo a expert), e come va va. Alla fine il divertimento è gareggiare: dopo decenni di driving game, chissenefrega come mi piazzo.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #316 il: 28 Dic 2018, 22:28 »
Ci ho giocato un po' grazie al Game Pass, amici non ce la faccio proprio, è un open world con le bandierine da completare.
Niente mi sa che passerò a Forza 7, volevo un gioco di corse ma qui se vinci o arrivi ultimo è uguale...

E' proprio così e lo trovo molto liberatorio: metto un livello di difficoltà elevato (mi pare di stare su pro, a volte abbassandolo a expert), e come va va. Alla fine il divertimento è gareggiare: dopo decenni di driving game, chissenefrega come mi piazzo.

:D

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #317 il: 17 Feb 2019, 12:57 »
Oggi ho giocato 3 ore, non gioco da una vita ad un racing e non sono un grande appassionato del genere, su questo ci passerò centinaia di ore. È fantastico nell'atmosfera che si respira, la grafica è fuori parametro, adoro usare il drone per fare scatti, le gare mi divertono e piano piano alzo difficoltà e tolgo aiuti, sono a livello IA esperto, ancora non riesco a rinunciare all'indicazione di frenata ma ci arriveremo.

Vedere la coppetta che sta a significare evento fatto alla fine, non mi dà particolare problemi, sento lo stesso di avere un pene molto grosso, e gareggio ugualmente per trionfare, secondo me è un po' come aver tolto le vite dai platform nei Mario, per fare un parallelo.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #318 il: 17 Feb 2019, 17:41 »
Ci ho giocato un po' grazie al Game Pass, amici non ce la faccio proprio, è un open world con le bandierine da completare.
Niente mi sa che passerò a Forza 7, volevo un gioco di corse ma qui se vinci o arrivi ultimo è uguale...

E' proprio così e lo trovo molto liberatorio: metto un livello di difficoltà elevato (mi pare di stare su pro, a volte abbassandolo a expert), e come va va. Alla fine il divertimento è gareggiare: dopo decenni di driving game, chissenefrega come mi piazzo.
Non sapevo sta cosa(non ho il gioco),anche a me ha sempre irritato un pò la cosa del "vincere a tutti i costi" per completare i Campionati.
Così invece gareggi tranquillo e con l'auto che ti pare e arrivi dove arrivi,molto meno stressante!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #319 il: 20 Ago 2019, 12:18 »
L'espansione Lego è bella come sembra dal trailer?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #320 il: 02 Set 2019, 12:39 »
Il topic pare ormai deserto ma chiedo ugualmente.
Grazie al gamepass ho ripreso in mano il gioco, rimanendo sovrastato dalla mole di possibilità che offre: per ora sto semplicemente gareggiando seguendo i consigli dell'assistente automatico, ma ho la sensazione di limitarmi a grattare la superficie. C'è qualcosa di sfizioso oppure originale che mi consigliereste di fare? Le uniche modalità che detesto sono quelle dell'arena, per il resto mi piacerebbe sperimentare.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #321 il: 02 Set 2019, 13:41 »
Non lo avvio da una vita (come quasi tutti i giochi su X in realtà), quindi non so se ci siano novità di rilievo, ma credo che la risposta sia 'no'. E' un OW quindi decidi un po' tu quello che ti va di fare di più, dalle varie specialità all'esplorare tutte le strade al cercare di far più soldi possibile per comprare auto o case. E' il suo bello (e il suo brutto, se uno sente forte la necessità di avere una traccia da seguire).
« Ultima modifica: 02 Set 2019, 13:43 da FreeDom »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.132
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #322 il: 02 Set 2019, 13:42 »
Io vorrei provare l'espansione Lego, appena acquisto vi dico.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #323 il: 06 Set 2019, 12:06 »
Per ora l'ho messo da parte, non mi stuzzica più.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #324 il: 06 Set 2019, 12:26 »
Io vorrei provare l'espansione Lego, appena acquisto vi dico.

Bellissima da vedere, fiacchetta per il resto. Fa le stesse cose del gioco base con millemila sfidine da ottenere per progredire con la casetta in LEGO. Le gare vere son pochine.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #325 il: 03 Ott 2019, 10:52 »
Ripreso oggi dopo secoli, l'espansione Lego pare bellerrima. Sarà come dice Vito, ma insomma dopo qualche decina di ore sul gioco, credo che un po' tutto sappia di ripetitivo, però la casetta da costruire con le sfide è troppo caruccia come idea.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #326 il: 03 Ott 2019, 10:57 »
La prendo anche io l'espansoone lego! L'idea è troppo gemiale e irresistibile

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.132
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #327 il: 03 Ott 2019, 14:08 »
Presa anche io, già ostaggio del bimbo che la adora.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #328 il: 08 Feb 2020, 23:44 »
Non so se conoscete la rivista EVO popolare in UK...

TFP Link :: https://twitter.com/eyuisan/status/1225761055948673025?s=21

@Spartan Ecco un lampante esempio di quanto vetusto sia il parco auto di GTS...mancano le top supercar del decennio McLaren, Ferrari e Lamborghini. E dimentico Koenigsegg.
« Ultima modifica: 08 Feb 2020, 23:46 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO] Forza Horizon 4
« Risposta #329 il: 09 Feb 2020, 08:44 »
ho devastato la Huracan perforante!!!