Autore Topic: [Multi] 11-11 Memories Retold, Bandai Namco + Aardman Studios (Wallace e Gromit)  (Letto 826 volte)

Online Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
Ultimi messaggi uniti al topic gi esistente.

E senza l'intervento di Yoshi! :)

Offline Vitoiuvara

• Reduce
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
Provato qualche minuto visto che ce l'ho in libreiria condivisa.
Confermo che non mi entusiasma dal punto di vista estetico e da giocare, ripeto per pochi minuti, proprio un lengo di 15 anni fa.
Non c'ho la forza e l'entusiasmo per provarci onestamente.
E Valiant Hearts tipo uno dei capolavori della mia vita, ne ho un ricordo meraviglioso.

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
E' un gioco di camminare, in che senso un legno?
Per me ne vale la pena perch racconta una bellissima storia.  :yes:
Sto giocando a Pyre [PS4], Guacamelee! 2 [Switch]

Online FreeDom

• Reduce
Finito. Non c' molto da aggiungere a quanto ho scritto appena iniziato: una storia da vivere, il gameplay talmente basico da rappresentare solo un espediente per andare avanti nella narrazione. Basico e, in effetti, un po' legno (ha ragione Vito) in alcune azioni/animazioni. Ma veramente non quello il cuore del gioco, che poggia tutto sulla sua caratterizzazione artistica, sia visiva che musicale ( un aspetto non secondario, OST veramente bellissima).

Ha finali differenti (mi pare di aver letto sei, da qualche parte), io ne ho visti tre, tanto si tratta di rigiocare dal penultimo se non dall'ultimo capitolo. Ci sono delle azioni che durante la storia dovrebbero influenzare i personaggi, ma non ho avuto modo di verificarlo.