Autore Topic: [Multi] 11-11 Memories Retold, Bandai Namco + Aardman Studios (Wallace e Gromit)  (Letto 3569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/268243/11-11-memories-retold-bandai-namco-annuncia-un-nuovo-titolo-ambientato-nella-prima-guerra-mondiale

"Bandai Namco ha annunciato oggi una collaborazione con i celebri studi di Aardman e DigixArt per creare 11-11: Memories Retold, un’avventura narrativa e fortemente basata su una storia, ambientata durante la prima guerra mondiale e con uno stile grafico pittorico davvero unico, che intende offrire un’esperienza di intrattenimento assolutamente inedita."
11-11: Memories Retold è un’esperienza di gioco che commuoverà molti e riunirà alcuni talenti straordinari tra sviluppatori, produttori musicali e autori per offrire un viaggio emozionante, coinvolgente ed emotivo. "


Il trailer pare avere un ottimo stile, non si però nient'altro a riguardo.

https://youtu.be/4JqWFbEmblQ
« Ultima modifica: 21 Ott 2018, 11:11 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Lo spettacolare studio di Wallace & Gromit (di cui qui però non c'è traccia della loro celeberrima tecnica plastilino-stop-motiosa) si chiama Aardman...

Sul gioco si può dire poco...però sembra interessante  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Certo che sei pesante in queste puntualizzazioni con questo tono. Mah.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Daaaai ma scherzavooo auff
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Qui video gameplay

TFP Link :: https://youtu.be/SwV1mWnZeDc

Non vorrei che il particolare stile "impressionista" lo rendesse un pò confusionario. Buh vedremo.
« Ultima modifica: 21 Ott 2018, 11:20 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Preso ieri e fatta una mezz'oretta.
Lo stile mi piace tantissimo, l'effetto è molto marcato e capisco che possa non piacere a tutti, o addirittura creare problemi.
Il gioco al momento sembra il solito gioco di camminare, c'è un tasto per abbassarsi quindi forse ci saranno sezioni di non farsi vedere  :D
Il bello per me, un po' come capitava con Valiant Hearts, è trovare i documenti sparsi in giro che raccontano fatti reali sulla Grande Guerra, oltre ovviamente a seguire la storia dei due protagonisti.

Ma poi... Elijah Wood è ovunque??

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Fabrizio1701
hai continuato un po'?
Leggevo oggi le recensioni e mi sembrano tutti sul 7 di voto,punto più punto meno.
Un gioco che mi tenta,ma speravo voti più alti (Valiant era un capolavoro per quanto mi riguarda)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì l'ho terminato, per me è bello come Valiant Hearts, ma senza il gameplay (questo lo puoi vedere come positivo o negativo a seconda dei tuoi gusti)!
Al solito i documenti che si trovano in giro sono molto interessanti, anche se è difficile trovarli, ne ho persi quasi metà...

La storia dei due personaggi principali è molto bella fino alla fine, con le loro motivazioni per andare in guerra del tutto diverse e le loro storie che si intrecciano, insomma mi ha colpito in più di un'occasione.
Ci si sofferma molto anche sui tedeschi, insomma non sono dipinti come "i cattivi" come in tutti i giochi/film, per me è assolutamente da giocare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
!
Bene:)
Allora appena ho un vuoto di gioco lo prendo,e se è come Valiant lo gioco con la bimba e piangiamo assieme al finale (prima vedo non sia troppo crudo ovviamente)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Oddio con questo ci andrei più piano con i bambini, quell'altro era cartoon e ci poteva stare, questo è realistico... se non sbaglio tua figlia ha più o meno l'età dei miei, ti direi di evitare in questo caso.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
mm grazie della dritta allora (6 anni si parla infatti)
E' che i vg hanno davvero un gran potere di immedesimazione,dopo Valiant mia figlia appena sente parlare di combattere o di guerra ti dice subito che è una cosa sbagliata e "ti fa fare cose che non faresti" (pazzesco come i bambini usino frasi prese in prestito con assoluta naturalezza)  :-[
Questo me lo farò da solo per prima cosa,così vedo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Dopo Valiant Hearts, un'altra avventura interattiva ambientata durante la Prima Guerra Mondiale: 11-11 Memories Retold fa ricorso ancora più prepotentemente al suo comparto artistico per destare l'interesse del pubblico. Di fatto è un quadro (impressionista, direi) animato, musicato ad arte e recitato da due attori di rilievo, Elijah Wood e Sebastian Koch. Narra la storia di due soldati, un canadese e un tedesco, che per motivi diversi si trovano al fronte (il titolo fa riferimento a una data, l'11 novembre 1918). Il gameplay è basico, è la storia e le emozioni che suscita a tenere alta l'attenzione.

In occasione dei British Academy Games Awards, è in sconto su Steam, per chi fa i conticini sul giocato (dovrebbe durare una manciata di ore, poco più di 5 secondo HLTB).
« Ultima modifica: 07 Apr 2019, 16:14 da FreeDom »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
È presente anche nel Tier2 del bundle 3 di Namco Bandai su Humble Bundle.

https://www.humblebundle.com/games/bandai-namco-bundle-3

A poco più di 9 euro, vi portate via anche altra roba interessante