Autore Topic: [Film] Upgrade  (Letto 1047 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Film] Upgrade
« il: 10 Apr 2018, 15:34 »
Set in the near-future, technology controls nearly all aspects of life. But when Grey, a self-identified technophobe, has his world turned upside down, his only hope for revenge is an experimental computer chip implant called Stem


Trailer
https://youtu.be/1hTLGlgZ4Z8
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Film] Upgrade
« Risposta #1 il: 10 Apr 2018, 22:02 »
Se il livello dei dialoghi tra il protagonista e la IA è sempre al livello del trailer rischia di essere bellissimo.
Almeno per me.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Film] Upgrade
« Risposta #2 il: 28 Nov 2018, 01:27 »
Visto, al cinema.
Mi è piaciuto veramente molto :yes:

Dopo aver visto il trailer mi aspettavo un film d'azione con buoni dialoghi tra il protagonista e la IA, temevo finisse in modo banale con la ricerca di vendetta. Sono rimasto sorpreso, c'è molto di più, è cyberpunk.
La storia continua ad osare fino alla fine, forse esagerando un po'.

Insolito, bizzarro; sembra uscito dagli anni 70/80, sia visivamente che come "sperimentazione".

Forse l'intreccio non torna tutto alla perfezione. Adesso ho alcuni dubbi, ma sono più entusiasta che lucido per ragionarci sopra. domani ci penserò con calma.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Film] Upgrade
« Risposta #3 il: 28 Nov 2018, 10:26 »
Come B movie funziona e ha il pregio di non sembrare un prodotto a basso costo.

Però boh, l'ho trovato un po' fiacchetto.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Film] Upgrade
« Risposta #4 il: 28 Nov 2018, 18:54 »
Il basso costo si vede: scenografie ridotte, pochi attori, pochi effetti speciali.
Cosa hai trovato di fiacco? Storia, personaggi, dialoghi?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Film] Upgrade
« Risposta #5 il: 30 Nov 2018, 09:30 »
Sì, tutto quanto ad eccezione di quel che ho già scritto: sembra più ricco da vedere rispetto a quelle due lire spese (5 milioni).