Autore Topic: [Cinema] The Meg  (Letto 1104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Cinema] The Meg
« il: 10 Apr 2018, 12:23 »
Ecco qui Statham alle prese con uno squalo gigante  :D

https://www.youtube.com/watch?v=iC3gBQdV8lU

in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=-YTYYaFJpRo

Trama

Citazione
Un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (Jason Statham) viene incaricato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia Suyin (Li Bingbing), di salvare l'equipaggio - e l'oceano stesso - da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù… e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.



Dal 9 agosto nei cinema...
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Meg
« Risposta #1 il: 10 Apr 2018, 14:03 »
lessi il libro più di 20 anni fa e vi dirò, sono mediamente interessato perchè gli squali come i dinosauri risvegliano il fanciullo che è in me  :baby:  ;D

p.s.: quel titolo in verde non si può vedere, fa molto film (involontariamente?) comico.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Meg
« Risposta #2 il: 11 Apr 2018, 09:32 »
A me il titolo fa pensare alla povera Meg Griffin. :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Cinema] The Meg
« Risposta #3 il: 11 Apr 2018, 14:30 »
lessi il libro più di 20 anni fa e vi dirò, sono mediamente interessato perchè gli squali come i dinosauri risvegliano il fanciullo che è in me  :baby:  ;D

p.s.: quel titolo in verde non si può vedere, fa molto film (involontariamente?) comico.
Non sarà comico, ma dubito avrà la stessa grevitá di un Jaws eh... Mi pare una mezza caciara.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Meg
« Risposta #4 il: 11 Apr 2018, 14:31 »
lessi il libro più di 20 anni fa e vi dirò, sono mediamente interessato perchè gli squali come i dinosauri risvegliano il fanciullo che è in me  :baby:  ;D

p.s.: quel titolo in verde non si può vedere, fa molto film (involontariamente?) comico.
Non sarà comico, ma dubito avrà la stessa grevitá di un Jaws eh... Mi pare una mezza caciara.
Sinceramente non mi sono permesso nemmeno un nanosecondo di pensare a Jaws.
Massì dai, film da torrente via, qualche giga posso anche darglieli

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [Cinema] The Meg
« Risposta #5 il: 11 Apr 2018, 17:37 »
É così cagatona che fa il giro e diventa instant cult :yes