Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 943463 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8685 il: 23 Feb 2021, 11:21 »
Ecco a me interessa molto questa faccenda del pad. Che se è come sembra preferisco attendere revisione/pro/quel che è tra 3 anni a quel punto.
E attendo notizie pure sull'implementazione di hdd come storage esterni per i giochi nativi ps5 (e non solo quelli ps4 in retro), cosa che su Series X è presente dal lancio e che direi sia fondamentale specialmente per chi vompra prettamente digital

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8686 il: 23 Feb 2021, 11:25 »
Ma non capisco, dicono usura e che le componenti sono poi le stesse anche del DS4 che, nel mio caso, è ancora abbastanza in forma nonostante abbia ben passato le 400 ore che millantano prima del degrado. Bohhh

Col pad ps4 mai avuto problemi per anni, fosse la stessa cosa sarebbe un non problema.
Boh, mi piacerebbe avere un pò di chiarezza in merito del drifting sul pad ps5, peraltro io non l'ho ancora avuto sui joycon  :D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8688 il: 23 Feb 2021, 11:57 »
L'unico drift in vita mia l'ho avuto col Razer Raijiu Ultimate (€150), che ho venduto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8689 il: 23 Feb 2021, 14:51 »
A breve arriva un'altro stock polposo, magari aspetta prima di rischiare (anche se Amazon ti copre con le terze parti se fanno parte del programma, ci dovrebbe essere scritto nella pagina del venditore).
Ho evitato di rischiare, confermo. Non è così urgente avere PS5 in casa da comprare a 550 a un seller tedesco con zero feedback.  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline VenDreaM

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • I deliri di un giovane Vape
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8690 il: 23 Feb 2021, 15:03 »
A breve arriva un'altro stock polposo, magari aspetta prima di rischiare (anche se Amazon ti copre con le terze parti se fanno parte del programma, ci dovrebbe essere scritto nella pagina del venditore).

Giusto per capire che speranze nutrire, lo stock polposo è come quello di inizio febbraio oppure dovrebbe essere consistente (tipo che dura 45 secondi al posto dei soliti 20, cose così).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8691 il: 23 Feb 2021, 16:00 »
La cosa incredibile è che va a ruba (letteralmente) ora che non c'è un cazzo. Figuriamoci quando usciranno i primi grossi calibri.


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8693 il: 23 Feb 2021, 17:30 »
Molto bene per la VR e per le tempistiche (e che se ne cominci a parlare).

Spero solo che il visore sia valido qualitativamente, che siano disponibili (digital in particolare) Astrobot e i vari giochi PSVR1 visto che li devo recuperare tutti e che facciano il porting di Alyx!


Offline VenDreaM

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
    • I deliri di un giovane Vape
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8694 il: 23 Feb 2021, 17:53 »
La cosa incredibile è che va a ruba (letteralmente) ora che non c'è un cazzo. Figuriamoci quando usciranno i primi grossi calibri.

Io vedo PS5 come una sorta di PS4 Pro Pro, quindi le mie killer app al momento sono giocare a Sekiro a 60fps con i caricamenti ridotti, poter approcciarmi a Cyberpunk in modo quantomeno decente e godermi un po' di backlog al massimo delle possibilità offerte. Poi ovvio che in questo momento se ne può fare a meno, ma personalmente la fame del nuovo giocattolino è tanta e penso di non essere il solo.

Sono molto intrigato anche da Xbox Series X (console sexy e decisamente più performante per i multipiatta), ma essendo ormai legatissimo all'offerta Sony (e avendo tutto il backlog PS4 da smaltire) non me la sento di fare il salto adesso.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8695 il: 23 Feb 2021, 18:52 »
L'ho fatta nera! Mi piace però non c'è il logo PlayStation.

FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8696 il: 23 Feb 2021, 19:20 »
L'ho fatta nera! Mi piace però non c'è il logo PlayStation.


Modellista fino alla fine 😆
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8697 il: 23 Feb 2021, 19:21 »
No macché. Comprate su aliexpress ad una ventina di euro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8698 il: 23 Feb 2021, 19:25 »
Ah ok....delusione. 😜
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8699 il: 23 Feb 2021, 19:26 »
Molto bella così, Peppe!

Comunque:

TFP Link :: https://www.google.com/amp/s/multiplayer.it/notizie/days-gone-altri-giochi-ps4-pc-partire-da-questa-primavera.html%3famp

Days Gone arriverà su pc, Quindi Horizon non resta un caso isolato ed anzi, sarebbero previsti altri giochi esclusivi (non specificati) in approdo su pc a detta di Ryan