Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 953370 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8640 il: 05 Feb 2021, 13:37 »
Io ho appena comprato un ups per salvaguardare le console, tra cui la nuovissima e rarissima PS5, e TV.
Se si dovesse scassare la console Sony, la cosa più tragica non sarebbe la perdita economica, ma il fatto di sclerare cercando di riacquistarla! Me ne dovevo tenere una di backup

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8641 il: 05 Feb 2021, 15:14 »
Se si dovesse scassare la console Sony, la cosa più tragica non sarebbe la perdita economica, ma il fatto di sclerare cercando di riacquistarla!
Per due anni, se ti si scassa, entro due settimane te ne devono mandare un'altra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8642 il: 05 Feb 2021, 18:47 »
Neme può resistere a qualsiasi cosa tranne che alle tentazioni (cit.)
Tempo una settimana e si compra la Ps5 a costo di pagarla un rene.

Ne dubito fortemente.
Ormai gioco solo a Genshin e finché resta su PS4 aono a posto ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8643 il: 05 Feb 2021, 21:42 »
Domani vado da un amico a prendere il covid e a fare una sessione intensiva di PS5. Vediamo come butterà. Per ora l'intenzione è di aspettare il 2023 nella speranza che annuncino la versione PRO.

impossibile aspettare fino al 2023, neme ... dai
o meglio possibile se mamma Sony decide di non costruirne abbastanza per riattivare un mercato normale

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8644 il: 05 Feb 2021, 23:49 »
Domani vado da un amico a prendere il covid e a fare una sessione intensiva di PS5. Vediamo come butterà. Per ora l'intenzione è di aspettare il 2023 nella speranza che annuncino la versione PRO.

impossibile aspettare fino al 2023, neme ... dai
o meglio possibile se mamma Sony decide di non costruirne abbastanza per riattivare un mercato normale
"Decide..." :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8645 il: 06 Feb 2021, 10:12 »
Sì, non c'è proprio verso di fargliela capire.
Nemmeno quando AMD comunica di non stare dietro alla richiesta globale.

Per me no problem davvero ad aspettare: se anche non fosse per Genshin, comunque non avrei i soldi  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8646 il: 06 Feb 2021, 10:35 »
Era una provocazione, l'abbiamo capito che mancano i componenti 😝

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8647 il: 06 Feb 2021, 11:27 »
Come a Jeeg Robot.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8648 il: 06 Feb 2021, 13:20 »
Io mi sono perso quel momento in cui Nemesis è andato in fissa per un JRPG cinese free to play senza più uscirne. Ma credo sia un pregevole plot twist tipo Bertinotti che finisce in Comunione e Liberazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8649 il: 06 Feb 2021, 13:31 »
Per ogni (ex) hardcore gamer che si dà a un f2p, un cucciolo di sviluppatore muore da qualche parte nel mondo. :(

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8650 il: 06 Feb 2021, 13:56 »
Per ogni (ex) hardcore gamer che si dà a un f2p, un cucciolo di sviluppatore muore da qualche parte nel mondo. :(
Vedrai come si rimette in riga quando uscirà il prossimo Nier.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8651 il: 06 Feb 2021, 14:10 »
Nonostante io lo abbia abbandonato, c'è da dire cmq che quel gioco ha tanti pregi ed è davvero fatto molto bene e sembra un single player "fatto e finito". Sinceramente mostra il fianco a poche critiche. Poi io l ho abbandonato perche le cose troppo immense poi mi fanno venire l ansia,bisogna stargli molto sopra, informarsi su cosa esce cosa cambia e mille altre cose e a me dopo un po da sempre il senso di non progredire,di non aver compiuto nulla e via discorrendo. Pero il gioco funziona e bene e le meccaniche,almeno fin quando l ho giocato erano oliate piuttosto bene. Finte OT
Ritornando IT(piu o meno) ieri in un negozio ne ho sentita una grossa quanto una casa da uno che"io lo so perche me l ha detto mio cugino" : la play 5 non la fanno trovare perche non riescono a stare dietro a stampare i giochi :D
Volevo morire! So solo che mi son morso lingua naso e gomiti per non sbottare a ridere e rispondergli che era colpa dei poteri forti!
Quindi spartan ci ha sempre mentito,in realta sono i componenti dei BD che mancano e non c hanno Giga liberi sui server per metterci il gioco! VERGOGNAA! ah e l immancabile SVEGLIAAAHHHHHH!  :D
« Ultima modifica: 06 Feb 2021, 14:12 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8652 il: 06 Feb 2021, 14:11 »
Nonostante io lo abbia abbandonato, c'è da dire cmq che quel gioco ha tanti pregi ed è davvero fatto molto bene e sembra un single player "fatto e finito". Sinceramente mostra il fianco a poche critiche. Poi io l ho abbandonato perche le cose troppo immense poi mi fanno venire l ansia,bisogna stargli molto sopra, informarsi su cosa esce cosa cambia e mille altre cose e a me dopo un po da sempre il senso di non progredire,di non aver compiuto nulla e via discorrendo.
M'è venuta l'ansia solo a leggerti. Ed è lo stesso motivo per cui gli ultimi AC hanno sbracato. Danno la sensazione di vivere alla rincorsa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8653 il: 06 Feb 2021, 14:18 »
Nonostante io lo abbia abbandonato, c'è da dire cmq che quel gioco ha tanti pregi ed è davvero fatto molto bene e sembra un single player "fatto e finito". Sinceramente mostra il fianco a poche critiche. Poi io l ho abbandonato perche le cose troppo immense poi mi fanno venire l ansia,bisogna stargli molto sopra, informarsi su cosa esce cosa cambia e mille altre cose e a me dopo un po da sempre il senso di non progredire,di non aver compiuto nulla e via discorrendo.
M'è venuta l'ansia solo a leggerti. Ed è lo stesso motivo per cui gli ultimi AC hanno sbracato. Danno la sensazione di vivere alla rincorsa.
Una sensazione di apnea che mi ha allontanato dagli AC sin da Ezio Auditore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #8654 il: 06 Feb 2021, 14:24 »
Nonostante io lo abbia abbandonato, c'è da dire cmq che quel gioco ha tanti pregi ed è davvero fatto molto bene e sembra un single player "fatto e finito". Sinceramente mostra il fianco a poche critiche. Poi io l ho abbandonato perche le cose troppo immense poi mi fanno venire l ansia,bisogna stargli molto sopra, informarsi su cosa esce cosa cambia e mille altre cose e a me dopo un po da sempre il senso di non progredire,di non aver compiuto nulla e via discorrendo.
M'è venuta l'ansia solo a leggerti. Ed è lo stesso motivo per cui gli ultimi AC hanno sbracato. Danno la sensazione di vivere alla rincorsa.
Esattamente! Per esempio, un GOW o un GOT(prendiamo anche solo quest ultimo che forse è piu affine) nonostante sia grandino e nonostante possa rincorrere nelle stesse problematiche di OP grandi,non mi ha mai dato questo senso qui. Il senso di aver progredito o compiuto qualcosa è netto,non ho sentito l ansia di...ne mai mi son sentito sopraffatto.