Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 944126 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5730 il: 16 Set 2020, 23:23 »
80 euro DeS?
Sticazzi 😳

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5731 il: 16 Set 2020, 23:26 »
Verissimo, chi sceglie digitale fa un’affare. Peccato i giochi latitano.
Io spero in un supporto a Cyberpunk al lancio.
Si gioca e si è sempre giocato così al lancio su Playstation (a parte la 1)
Nei secoli dei secoli amen.
Qui c'hai qualche palliativo almeno.

L'alternativa è aspettare un anno come si fa saggiamente.

Che c'è di così diverso dal solito? VI fate i film in testa eh.

Eh, hai ragione. A meno non hanno in riserbo altro. Mi sarei aspettato un assaggino di GT7 e Horizon 2, magari con launch date q2 2021. Invece il vuoto, la noia.

Nel mio caso, se non la prendo al lancio, la prenderei comunque entro il q2 dell anno prossimo (per il suddetto Cyberpunk appunto), allo stesso prezzo immagino, indi non mi cambia tantissimo e avendo una PS4 liscia, almeno giocherei Cyberpunk al lancio al meglio che si può su console (su PS5 in modalita PS4 Pro).

Comunque si, d1 davvero senza senso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5732 il: 16 Set 2020, 23:26 »
Mah, non capisco cosa ci sia di adeguato, cioè questi al lancio non hanno sul serio nulla, ti compri la console e ti giochi spiderman morales, fine. Che puoi giocare però anche su PS4.

E poi il remaster di Demon's Soul, che è super weird, sia per animazioni che per poca giapponesità, mi da un feeling da clone occidentale.

Ma lo sanno pure loro, infatti ti fanno la "hit parade" PS4 col plus, visto che non c'è una mazza da giocare.

Poi va beh, roba al 2021 come god of war 2 che è un'esca per far vedere se qualcosa ce l'hanno.

FF16 esclusiva temporale, non credo sposti nulla.

Boh.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5733 il: 16 Set 2020, 23:27 »
Sì Panda, Demon's Souls è super weirdo. C'hai ragione
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5734 il: 16 Set 2020, 23:27 »
399€ approvo.

Ma anche 499€ è un buon prezzo, no?

Se pago 599€ si può avere una versione più piccola?

Te spendi 299 per il GamePass.
Su, via, circolare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5735 il: 16 Set 2020, 23:28 »
Il ragno 1.5 esce anche su PS4?
Non mi pare.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5736 il: 16 Set 2020, 23:28 »
80 euro DeS?
Sticazzi 😳
Eh.

OTTANTA EURO, amici.
Per un remaster.
Poi lamentatevi di Nintendo che ve ne dà tre per 60 euro :D


(scherzo)

(forse)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5737 il: 16 Set 2020, 23:29 »
Mamma mia che tristezza, Miles Morales, Sackboy Adventure e... HORIZON 2 su PS4?!?!?

Alla faccia della next gen, SSD super veloce e cagate varie, questa non è PS5 ma PS4 Pro 2.

Dopo ste mazzate direi che mi si è davvero ammosciato qualsiasi hype rimanente... che fail -_-"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5738 il: 16 Set 2020, 23:29 »
Posso dire che mi sembra la generazione entrante con il peggior gap grafico dalla precedente della storia?
Forse non ho visto tutto o non ho visto il meglio, ma l’unica cosa che mi ha impressionato sono stati i caricamenti fulminei di Ratchet.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5739 il: 16 Set 2020, 23:30 »
Il ragno 1.5 esce anche su PS4?
Non mi pare.

Sì, esce anche su PS4.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5741 il: 16 Set 2020, 23:31 »
Posso dire che mi sembra la generazione entrante con il peggior gap grafico dalla precedente della storia?
Forse non ho visto tutto o non ho visto il meglio, ma l’unica cosa che mi ha impressionato sono stati i caricamenti fulminei di Ratchet.

Stra-vero.

Anzi, sembra roba da PS4 Pro, a parte quanto visto mesi fa con GT7 e Horizon.

Solo questi due titoli fanno gridare killer app imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5742 il: 16 Set 2020, 23:31 »
Io molto soddisfatto, Demons souls è qualcosa di fuori scala in tutto, grafica animazioni fisica...cioe se qualcuno si dovesse lamentare di quello che hanno fatto vedere in questo remake,senza offesa ma dovrebbe cambiare hobby. I blu point stratosferici. FF16 che anche se tecnicamente sembra molto indietro,pare davvero bello e molto piu maturo e oscuro. Gow 2 2021...no vabbe,non si è visto nulla ma ho orgasmato. Non so da quanto tempo ci stanno lavorando,perche 3 anni per un seguito grande come il primo con in piu un cambio HW non mi sembrano molti,nonostante partono da un eccellente base. Che dire io molto soddisfatto.

No aspettate, quella roba legnosa che pare girare su PS4 Pro aka Demons Souls é fuori scala?

Educatemi vi prego.
No asp abbiamo visto lo stesso gioco? Perche DS è la cosa piu next gen e di diverse spanne da tutto quanto visto finora. Le animazioni poi assurde e tutte rimodernizzate e fluide senza nessuno stacco! Su DS quasi tutte le animazioni hanno uno stacco tra una e l altra,tanto che bisogna giocare d anticipo spesso,perche tra quando premi e la risposta non è immediata ed è colpa di animazioni non collegate bene. Quindi questi hanno dovuto proprio rifare tutto e ricalcolare tutto. E tecnicamente è qualcosa di allucinante,tra RT particellari modellazione texture...sulla 4 non ci gira nemneno un singolo pupo di quella roba li. Sembra CG

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5743 il: 16 Set 2020, 23:32 »
Per me se davvero portano le novità a 80 euro pigliano un granchio. E' una soglia psicologica pazzesca. Improvvisamente sembra di spendere quasi 100 euro invece di poco più di 50. Quest'industria ha bisogno di limitare la svalutazione dei titoli, non di esasperarla. Non esiste 80 euro un gioco al day 1, spesso incompleto e/o bisognoso di correttivi, e 6 mesi dopo (patchato, con NG+, Photo Mode, dlc gratuiti e biscottini) 29 euro in offerta/usato/whatever.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #5744 il: 16 Set 2020, 23:33 »
Io molto soddisfatto, Demons souls è qualcosa di fuori scala in tutto, grafica animazioni fisica...cioe se qualcuno si dovesse lamentare di quello che hanno fatto vedere in questo remake,senza offesa ma dovrebbe cambiare hobby. I blu point stratosferici. FF16 che anche se tecnicamente sembra molto indietro,pare davvero bello e molto piu maturo e oscuro. Gow 2 2021...no vabbe,non si è visto nulla ma ho orgasmato. Non so da quanto tempo ci stanno lavorando,perche 3 anni per un seguito grande come il primo con in piu un cambio HW non mi sembrano molti,nonostante partono da un eccellente base. Che dire io molto soddisfatto.

No aspettate, quella roba legnosa che pare girare su PS4 Pro aka Demons Souls é fuori scala?

Educatemi vi prego.
No asp abbiamo visto lo stesso gioco? Perche DS è la cosa piu next gen e di diverse spanne da tutto quanto visto finora. Le animazioni poi assurde e tutte rimodernizzate e fluide senza nessuno stacco! Su DS quasi tutte le animazioni hanno uno stacco tra una e l altra,tanto che bisogna giocare d anticipo spesso,perche tra quando premi e la risposta non è immediata ed è colpa di animazioni non collegate bene. Quindi questi hanno dovuto proprio rifare tutto e ricalcolare tutto. E tecnicamente è qualcosa di allucinante,tra RT particellari modellazione texture...sulla 4 non ci gira nemneno un singolo pupo di quella roba li. Sembra CG
Immagino che questo sia sarcasmo, giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk