Sh altra considerazione e relatica sensazione 'strana' mentre lo vedevo: i giochi mostrati di per sé mi interessano (certo, un Returnal a 79 euro è follia pur volendo bene ad Housemarque, bisognava diversificare in fasce di prezzo almeno per un gioco così che non grida esattamente AAA, e meno male che quello spezzone di gameplay era più convincente di tutti i trailer mostrati), Deathloop sembra sempre più Dio, Sifu pare stiloso e divertente, Solar Ash mi ha stuzzicato un minimo, Oddworld sarà da giocare, Kena ha una bellissima direzione artistica.
Però in mancanza di veri e propri annunci nuovi o date significative (visto che quelle di Ratchet e Returnal sono note, entrambi rinviati peraltro) diventa solo uno showcase di trailer inutile perchè di trailer come questi, basta seguire un minimo di canali di informazione, si può dire che ne escano letteralmente ogni giorno.
Insomma per me l'unica soluzione sarebbe di farne davvero 2 l'anno di questi State of Play ma infilarci sorprese, annunci importanti, cose significative: in loro assenza, meglio non farli