Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 943546 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3885 il: 02 Giu 2020, 01:48 »

A settembre, invasione aliena, preparatevi.

Magara!
Ci portano il vaccino.
Han visto quanto siamo sfigati su sto pianetucolo, facciamo tenerezza.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3887 il: 03 Giu 2020, 03:11 »
Mi chiedo adesso quale possa essere la condizione che permetta di poter riprogrammare serenamente l'annuncio così come la altre tappe della roadmap fino al lancio. Chi doveva parlare, ha parlato. Se poi scongiuramente muore qualcun'altro, si ferma tutto di nuovo? È un anno sfigato dove non puoi programmare nessun evento ma basta qualche dettaglio e ci pensa internet a dargli risonanza.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3888 il: 03 Giu 2020, 11:57 »
basta qualche dettaglio e ci pensa internet a dargli risonanza.
Questo è maggiormente parte del trend che dell'anno in sé. Poi che sia un anno sfigato è ormai chiaro a tutti, ma finché il fenomeno dei social verrà lasciato degenerare indisturbato sarà sempre peggio.

Offline Tuon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.210
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3889 il: 03 Giu 2020, 15:17 »
Mi chiedo adesso quale possa essere la condizione che permetta di poter riprogrammare serenamente l'annuncio così come la altre tappe della roadmap fino al lancio. Chi doveva parlare, ha parlato. Se poi scongiuramente muore qualcun'altro, si ferma tutto di nuovo? È un anno sfigato dove non puoi programmare nessun evento ma basta qualche dettaglio e ci pensa internet a dargli risonanza.

io credo che sarà rimandato di 1 settimana massimo 2, giusto il tempo di far sbollire la cosa in America.

Però se devo essere malizioso la presentazione tecnica di Ps5 è stata fatta senza tanti problemi mentre Asia e Europa avevano un ecatombe di decessi per l'epidemia, Medici che lavoravano H24 senza sosta e la morte era alla porta di ogni casa, adesso invece si ferma tutto.... bha 
img]http://tags1.ps3tag.com/uploads/T/Tuon48021448.jpg[/img]

 
 (+.[_____]·:·) PSP

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3890 il: 03 Giu 2020, 15:47 »
La situazione mondiale ai tempi del Deep Dive di Cerny non aveva un connotato sociale, questa invece e' proprio sulla natura umana.

Contro un virus non ci puoi fare molto, contro la stupidita' umana e l'ingiustizia invece DEVI per forza.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3891 il: 03 Giu 2020, 16:00 »
La situazione mondiale ai tempi del Deep Dive di Cerny non aveva un connotato sociale, questa invece e' proprio sulla natura umana.

Contro un virus non ci puoi fare molto, contro la stupidita' umana e l'ingiustizia invece DEVI per forza.

Non c'entra niente con l'oggetto ma è una cosa che mi frulla nella testa da un pò. Ci sono giochi che fanno andare le ventole della ps4 come dei reattori in punti particolari del gioco. (ad esempio la mappa di Horizon, il fabbro in Ni-oh, i menu di God of War) ed è legato ad un problema di "frame rate uncapped" nei menu.
E' un problema di cui in generale gli sviluppatori sono a conoscenza? Già ho sentito dei recensori lamentarsi di The last of Us 2. Secondo te la ps5 ovvierà un pò a questo problema?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3892 il: 03 Giu 2020, 16:24 »

Già ho sentito dei recensori lamentarsi di The last of Us 2. Secondo te la ps5 ovvierà un pò a questo problema?
3 considerazioni da fare a proposito:

-la Pro gamma chassis risulta essere più silenziosa
-vorrei sapere sti recensori o persone che si lamentano come tengono la console, che versione hanno e da quanto tempo, la collocazione, se sono fumatori(e di che cosa, nel caso)
-alla scadenza della garanzia la console si può aprire piuttosto facilmente per dare una bella pulita a ventole e dissipazione(anche ravvivare la pasta sul chip, volendo). Un qualsiasi tutorial su yt è sufficiente

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3893 il: 03 Giu 2020, 16:48 »

Già ho sentito dei recensori lamentarsi di The last of Us 2. Secondo te la ps5 ovvierà un pò a questo problema?
3 considerazioni da fare a proposito:

-la Pro gamma chassis risulta essere più silenziosa
-vorrei sapere sti recensori o persone che si lamentano come tengono la console, che versione hanno e da quanto tempo, la collocazione, se sono fumatori(e di che cosa, nel caso)
-alla scadenza della garanzia la console si può aprire piuttosto facilmente per dare una bella pulita a ventole e dissipazione(anche ravvivare la pasta sul chip, volendo). Un qualsiasi tutorial su yt è sufficiente

Io ho cambiato una ps4 e poi una ps4 pro (da A a B) perchè i rumori che produceva erano incompatibili col giocare la sera tardi con gente che dorme. Già questa B adesso che fa caldo comincia a rumoreggiare più del solito. Non mi sembra giustificabile che siccome la gamma è più silenziosa allora va bene.
Sull'aprire la console e dare una pulita sinceramente ho letto pareri molto discordanti con gente che diceva che dopo qualche giorno la console tornava ad essere rumorosa come prima.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3894 il: 03 Giu 2020, 22:57 »
Secondo te la ps5 ovvierà un pò a questo problema?
La presenza di un SSD invece che un disco meccanico aiutera' in parte. Poi tenete presente che gli sviluppatori programmano su DevKit, che hanno delle tolleranze, performance e dei design diversi dal retail; a volte nemmeno si rendono conto di quanto rumore viene prodotto fino a che il gioco non va nei negozi.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3895 il: 04 Giu 2020, 03:06 »
a volte nemmeno si rendono conto di quanto rumore viene prodotto fino a che il gioco non va nei negozi.
Questo è maluccio, comunque

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.019
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3896 il: 04 Giu 2020, 09:47 »
a volte nemmeno si rendono conto di quanto rumore viene prodotto fino a che il gioco non va nei negozi.
Questo è maluccio, comunque
Il fatto e' che il "rumore prodotto da un gioco" non rientra nei criteri di certificazione, quindi  e' un non-problema quando hai altro a cui pensare mentre devi andare in submission.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3897 il: 04 Giu 2020, 10:34 »
questa risposta non c'era nel sondaggio, mi sembra

ed é forse complessivamente la più interessante

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3898 il: 04 Giu 2020, 10:51 »
La mia PS4 Pro è un aeroplano anche nelle Stanze Private di Death Stranding, se non giocassi in cuffia manco sentirei cosa dicono i personaggi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3899 il: 04 Giu 2020, 14:15 »
Leggo di Unreal 5'che è stato modificato per tener conto di PS5 ultraveloce nel feed dati da ssd.

Leggo pure di XBOX X più lenta a tal proposito, ma da capire come la cpu possa compensare.

A differenza della scorsa gen, mi sa che a sto giro c è un tangibile step change in hardware che potrebbe farcene vedere delle belle.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................