Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 956482 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3840 il: 31 Mag 2020, 16:48 »
Nella lista postata da reddit ci sono cose da cazzo duro (Tempest engine e SSD fuori di testa) ma altre talmente improbabili da vanificarne l'attendibilità: dissipazione e rumorosità al top? Sarebbe vera rivoluzione, qui sono indietro anni luce su MS. RT 40% più veloce di SeX ? E come, di grazia?

Incrociando le indicazioni date, il leak di Maxx assume credibilità (angoli "stondati", spessore e form factor tradizionale), però quel "fatter" rispetto a PRO mi lascia interdetto... Sto osservando la mia Pro, é già spessa di suo. Se mantengono la superficie occupata esce davvero un videoregistratore del 97, pesante e ingombrante (anche questo é importante sui costi della logistica, no?). Se invece ne riducono il footprint allora diventa davvero un cubetto, ma viene meno il concetto di tradizionalitá evocato.

Tutti da Cerny, giovedì sera 😎
È tutta questione di speranza. Alza gli occhi al cielo e credi.
I watt scompariranno nella brezza artica, gli RT pitteranno il cielo come l'aurora boreale, il silenzio ci coprirà come una passeggiata nello spazio.
Abbracciamo il nirvana. Stringiamoci a cerchio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3841 il: 31 Mag 2020, 17:11 »
Superleak o superfake?





Io dico superfake.
Spartan diceva che ha una forma "artistica", questa invece me pare una macchina fotografica anni 90
Per me fake, a meno che non si apre come una cozza...

Si tratta in pratica di questo rendering
https://multiplayer.it/notizie/ps5-design-concept-snoreyn-stile-black-edition.html?amp

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3842 il: 31 Mag 2020, 17:23 »
Magari poi è così

Spoiler (click to show/hide)


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3843 il: 31 Mag 2020, 18:48 »
Nella lista postata da reddit ci sono cose da cazzo duro (Tempest engine e SSD fuori di testa) ma altre talmente improbabili da vanificarne l'attendibilità: dissipazione e rumorosità al top? Sarebbe vera rivoluzione, qui sono indietro anni luce su MS. RT 40% più veloce di SeX ? E come, di grazia?

Incrociando le indicazioni date, il leak di Maxx assume credibilità (angoli "stondati", spessore e form factor tradizionale), però quel "fatter" rispetto a PRO mi lascia interdetto... Sto osservando la mia Pro, é già spessa di suo. Se mantengono la superficie occupata esce davvero un videoregistratore del 97, pesante e ingombrante (anche questo é importante sui costi della logistica, no?). Se invece ne riducono il footprint allora diventa davvero un cubetto, ma viene meno il concetto di tradizionalitá evocato.

Tutti da Cerny, giovedì sera 😎
È tutta questione di speranza. Alza gli occhi al cielo e credi.
I watt scompariranno nella brezza artica, gli RT pitteranno il cielo come l'aurora boreale, il silenzio ci coprirà come una passeggiata nello spazio.
Abbracciamo il nirvana. Stringiamoci a cerchio.

"Anche poeta!" (cit.)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3844 il: 31 Mag 2020, 20:16 »
Superleak o superfake?





Io dico superfake.
Spartan diceva che ha una forma "artistica", questa invece me pare una macchina fotografica anni 90
Per me fake, a meno che non si apre come una cozza...

Si tratta in pratica di questo rendering
https://multiplayer.it/notizie/ps5-design-concept-snoreyn-stile-black-edition.html?amp



Stai a vedere che..hanno preso un italiano per disegnarla...

Il Giorgetto Giugiaro delle console

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3845 il: 31 Mag 2020, 20:22 »
Nella lista postata da reddit ci sono cose da cazzo duro (Tempest engine e SSD fuori di testa) ma altre talmente improbabili da vanificarne l'attendibilità: dissipazione e rumorosità al top? Sarebbe vera rivoluzione, qui sono indietro anni luce su MS. RT 40% più veloce di SeX ? E come, di grazia?

Incrociando le indicazioni date, il leak di Maxx assume credibilità (angoli "stondati", spessore e form factor tradizionale), però quel "fatter" rispetto a PRO mi lascia interdetto... Sto osservando la mia Pro, é già spessa di suo. Se mantengono la superficie occupata esce davvero un videoregistratore del 97, pesante e ingombrante (anche questo é importante sui costi della logistica, no?). Se invece ne riducono il footprint allora diventa davvero un cubetto, ma viene meno il concetto di tradizionalitá evocato.

Tutti da Cerny, giovedì sera 😎
È tutta questione di speranza. Alza gli occhi al cielo e credi.
I watt scompariranno nella brezza artica, gli RT pitteranno il cielo come l'aurora boreale, il silenzio ci coprirà come una passeggiata nello spazio.
Abbracciamo il nirvana. Stringiamoci a cerchio.

"Anche poeta!" (cit.)
Tra arte e poesia si, è un tutt'uno.
Può piacere o non piacere.
Come la grigliata di pesce ratto.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3846 il: 31 Mag 2020, 23:17 »
Sonya PS5: La grassa  :-*

Dai, non può superare i 5Kg del monolite...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3847 il: 31 Mag 2020, 23:44 »
Mi son messo la sveglia sul cellulare io che in genere me ne sbatto delle conference E3 e in calendario metto solo cose di lavoro :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.264
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3848 il: 01 Giu 2020, 02:19 »
PS5: La grassa  :-*
#PSTatiana
Spoiler (click to show/hide)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3849 il: 01 Giu 2020, 12:07 »
Comunque per mettere i puntini sulle "i" e a scanso di equivoci, io non ritengo che la forma di PS5 sia "art", quello e' stato il commento piu' popolare tra i colleghi a cui ho chiesto di definire PS5 con una parola.

La gente che ha lavorato nel packaging e nei render dei trailer ha quasi tutta risposto con "art". Ma ripeto, come ho detto nel post originale, questa e' gente tendente all'hippie.

Comunque non manca molto perche' poi vi facciate un'idea anche voi. Scordatevi design apocalittici e picassiani, pero'. Io capisco perche' i designer abbiano scelto "art", la loro concezione di "art" e' abbastanza millennial.

OK, anche oggi ho scritto molto senza aver detto una mazza (/auto-pacca sulle spalle).

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3850 il: 01 Giu 2020, 12:09 »
Console presentation confirmed!


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3851 il: 01 Giu 2020, 12:13 »
Non poco dai. Ci hai mezzo confermato una forma trapezoidale, classica insomma, e soprattutto che giovedì la vedremo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3852 il: 01 Giu 2020, 12:22 »
Quello che la gente vuole leggere tra le righe ah ah...  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3853 il: 01 Giu 2020, 12:28 »
Per me è già Fat Princess :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #3854 il: 01 Giu 2020, 12:44 »
Grande @Spartan 👍