Autore Topic: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2  (Letto 87265 volte)

Offline Gaissel

• Condottiero
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3855 il: Oggi alle 21:05 »
Io vi leggo con estremo interesse come sempre, e come sempre ci sono argomenti validi in entrambe le posizioni.

Fatto sta che l'ho pagato 50 pleuri e non lo tocco da quasi un mese.
L'altro ieri ho accattato Dark Souls 3 a 12 cucuzze sul PSN e non riesco a staccarmi, mi sto ingozzando di quest'alchimia meravigliosa tra gameplay bastardo e atmosfere da scappellare il cranio, e non voglio più smettere.

Paragone del razzo, ma tant'è.
Vorrei voler riprendere RDR2. Lo vorrei tantissimo, giuro. È tutta la vita che difendo stolidamente la narrazione (se interattiva) come prioritaria rispetto al gameplay puro. Però devono collaborare. Il problema qui è che si parlano proprio male. Separati in casa.

Come dicono gli estimatori, ci vuole uno sforzo di volontà lato giocatore che non è per niente scontato, né forse desiderabile.

Per ora non riesco a trovarlo in me. L'uchigatana mi dà amore incondizionato, ed è quello di cui ho bisogno.

Offline RBT

• Condottiero
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3856 il: Oggi alle 22:00 »
Quand è che esce il dlc single player?
Ne voglio ancora.

:)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................