Autore Topic: [???] Tom Clancy's Splinter Cell 2018 (2019 ormai o forse 2022)  (Letto 1551 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Amazon la combina grossa e manda a catalogo (per quanto currently unavailable) il nuovo episodio di Splinter Cell, per ora non ancora annunciato ma che ormai pure i sassi sanno essere in sviluppo in quel di Ubisoft.

Annuncio all'E3?

« Ultima modifica: 19 Ott 2021, 16:49 da Bilbo Baggins »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [???] Tom Clancy's Splinter Cell 2018
« Risposta #2 il: 03 Dic 2018, 20:42 »
boh nel trailer si vede si sam fisher, ma e' la missione aggiuntiva gratuita di wildlands..
Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Tom Clancy's Splinter Cell 2018
« Risposta #3 il: 04 Dic 2018, 01:38 »
Sarà un placeholder ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [???] Tom Clancy's Splinter Cell 2018 (2019 ormai...)
« Risposta #7 il: 04 Set 2019, 23:28 »
e fanno bene,che tra un mese esce Espire1 per tutti i visori VR (che prenderò ) e sembra uno Splinter Cell fatto e finito,in vr e prima persona
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [???] Tom Clancy's Splinter Cell 2018 (2019 ormai...)
« Risposta #9 il: 15 Mar 2021, 08:28 »
Scrivo qui che non mi pare il caso di aprire un topic oggi sul primissimo SC, così rinnovo anche il desiderio di un nuovo capitolo (che alla fine non è stato più annunciato...).
Rigiocato tutto il primo ad hard che mi era venuta voglia e... ok, per certe cose è ovviamente invecchiatone (IA nemica con tanto di alcuni nemici che ti ritrovi già di spalle pronti a venir presi, tutti gli altri hanno ronde un pò telefonate anche se giá c'era attenzione al rumore dei passi o di altro ed in generale è ancor oggi funzionale) ma è stato inaspettatamente piacevole da giocare, ancora.

Intanto ho trovato azzeccato tutto il contesto di geopolitica a sfondo, è di quelle storie che non fanno presa e di cui ci si scorda 3 giochi dopo ma regge e accompagna bene il giocato, ma poi ho riapprezzato la struttura a missioni singole (peccato per il level design un pò pimitato e con pochi bivi) che funziona bene e permette di diversificare la varietà di azioni e obiettivi richieste, ad esempio ci sono livelli puramente stealth senza neanche possibilità di uccisione o di vemir scoperti ed altre con più flessibilità.

Poi al solito, ad hard, l'azione è quasi sempre scoraggiata, negli ultimi stage dal venir scoperti si vive circa 0.5 secondi prima di venir crivellati, è proprio un gioco di stealth puro e questo ha i suoi limiti ma è anche in parte apprezzabile (mei successivi capitoli sono state introdotte diversame altre opportunità di uccisioni o di azioni acrobatiche, qui rimane tutto un pò basico ma funzionale), anche perchè la dinamica luce/ombra e visore termico è semplice ma funziona sempre molto bene.

Infine, è un gioco in cui è possibile abusare del quicksave, pur evitando di dover ripetere alcune sezioni magari lente o pallose da rifare, converrebbe non esagerare nel suo uso dato che altrimenti può arrivare a rompere l'immersività, non essendoci però dei checkpoint ravvicinati (se non nei cambi di area o missione che sono ben distanti) ci si ritrova ad usarlo non poco, preferibile a mio avviso limitarsi nell'uso magari salvando solo dopo aver 'risolto' determinate stanze e situazioni

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Tom Clancy's Splinter Cell 2018 (2019 ormai...)
« Risposta #10 il: 19 Ott 2021, 16:49 »
Mi autoLOLLO che nel 2018 pareva cosa ormai fatta, e invece siamo qui ancora con queste notizie  :D

https://twitter.com/VGC_News/status/1450433016698912772
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Abbracciamoci :(
Questa si che è una serie di Ubisoft che vorrei vedere tornare (insieme al mio amato Rayman), e invece solo rumors e silenzi ufficiali

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Ecco, qua una grande collection la vorrei, ho fatto solo il primo mi pare.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Ecco, qua una grande collection la vorrei, ho fatto solo il primo mi pare.

Ed in effetti un'altra cosa che non mi son mai spiegato è perché non abbian quantomeno rimasterizzato la collection con primo, Pandora Tomorrow e Chaos Theory (questa Trilogy c'è per PS3 e son tutti belli, il mio preferito è Chaos Theory).
Si potrebbe fare anche una collection ancora più estesa volendo (anche se tipo il Double Agent a me non ha granché convinto, Convinction già meglio ma ha preso una direzione che secondo me non è ideale per una saga il cui focus è lo stealth)
Mi manca solo Blacklist che sembra solido nel gameplay e contenuti
« Ultima modifica: 19 Ott 2021, 19:52 da Laxus91 »