Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115630 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1305 il: 08 Gen 2021, 16:22 »
Puoi metter il photo mode nel touch pad del dual sense se non sbaglio!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1306 il: 09 Gen 2021, 19:50 »
Puoi metter il photo mode nel touch pad del dual sense se non sbaglio!
Si può solo accedere da lì, ma richiede di aprire il menu del touch, scorrere a sinistra e premere. L'azione è possibile solo in certe circostanze e ovviamente richiede tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1307 il: 09 Gen 2021, 21:14 »
Nono, lo puoi mettere proprio come azione immediata. Anche io all'inizio non l'avevo fatto ma puoi scegliere se stoppare premendo a dx o sx. Io avevo messo tutte e 2 così andavo sul sicuro.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1308 il: 09 Gen 2021, 21:18 »
Mapporc, ieri ho anche passato in rassegna tutte le opzioni senza trovarla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1309 il: 09 Gen 2021, 21:26 »
Nono, lo puoi mettere proprio come azione immediata. Anche io all'inizio non l'avevo fatto ma puoi scegliere se stoppare premendo a dx o sx. Io avevo messo tutte e 2 così andavo sul sicuro.

 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1310 il: 09 Gen 2021, 21:51 »
Ma figa più imboscata di così non si poteva. Oh, finalmente posso fare foto con lo scudo alzato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1311 il: 09 Gen 2021, 22:12 »
Dedicaci un paio di foto.  :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1312 il: 10 Gen 2021, 10:34 »
Dedicaci un paio di foto.  :yes:
L'unica bella che ho fatto finora è in effetti con lo scudo alzato, non ricordo neanche come avevo fatto a farla da menu. Se penso a DeS, le immagini che mi poppano sono il cavaliere che incede abbracciato allo scudo, e i cadaverini di altri cavalieri dietro ogni angolo. Paura e disperazione. Paura e disperazione :D

Il fatto è che ora sono stufino del gioco. Per quanto il remake abbia riacceso l'amore, è sempre DeS, lo conosco come le mie tasche e l'unica cosa che mi resterebbe nel ng+ sono certi eventi PW e tutti i PB.

D'altro canto, una gallery su DeS vorrei farla. E' uno dei miei best ever, è il primo gioco PS5... solo che boh, poca voglia in generale in 'sto periodo. In realtà avrei voglia di riprendere Sekiro, ma sono strasicuro che ne sarei sazio dopo 2/3 bossfight.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1313 il: 10 Gen 2021, 11:02 »
Stavo pensando che mi piacerebbe fare una foto dall'alto o dal di fianco del PG faccia a faccia con Phalanx, anche lui con una lancia e anche lui barricato dietro lo stesso scudo degli Hoplites di Phalanx. Quello scudo si ottiene solo con la digital deluxe oppure come rare drop dei budini. Io ho fortuna bassissima, per maxare il drop come potrei fare? C'è un anello, mi pare. E poi le monetine che alzano temporaneamente la fortuna. Ma non ne ho beccata una in tutta la run. So che può dropparle il ciccione all'ascensore del 2-2... Oh, fanculo, mi sa che uso un altro scudo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1314 il: 12 Gen 2021, 21:58 »
Ho iniziato il NG+ in Kurosawa Mode: 30 fps, B&W, noise, contrasto appalla. E' bellissimo :yes:
« Ultima modifica: 12 Gen 2021, 22:26 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1315 il: 13 Gen 2021, 23:49 »
Siccome sono un pirla, ho ammazzato per sbaglio il Tower Knight nel ng+ e me ne sono giocato il fotinaggio. Imbracciavo la Demonbrandt e non mi sono reso conto di quanto fosse sgravata, pochi fendenti alla testa quando cade ed è andato. Ciliegina sulla torta, mi sono sminchiato il Pure White facendomi uccidere da un balestriere, che è un po' come boh, morire in un incidente frontale con un moscerino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1316 il: 14 Gen 2021, 17:41 »
Ma in DeS non c'era un modo per buffare l'arma col fuoco senza item, tipo con un incantesimo? Perché la trementina è abbastanza rara e costosa, anche se farmabile ai cancelli di Boletaria, e per le fotine me ne serve un sacco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1317 il: 14 Gen 2021, 18:22 »
Pare di no, da che ricordo (ma anche guardando ora la wiki) gli unici incantesimi simili sono gli Enchant Weapon e Light Weapon con danno magico extra ma nulla di specifico di fuoco, credo quindi solo via oggetto!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1318 il: 14 Gen 2021, 19:44 »
Vabbè, ripiegherò sul buff maledetto, è un rosso più cremisi ma farà alla bisogna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1319 il: 14 Gen 2021, 22:51 »
Ma in DeS non c'era un modo per buffare l'arma col fuoco senza item, tipo con un incantesimo? Perché la trementina è abbastanza rara e costosa, anche se farmabile ai cancelli di Boletaria, e per le fotine me ne serve un sacco.

Ricordo di si, hai consultato wiki?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................