Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116911 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.510
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #840 il: 24 Nov 2020, 15:24 »
Una bella blind run vecchia maniera.
Premettendo che non sono un fan di Demon's, anzi, per struttura, per IA e per queste logiche relative alla tendency gli preferisco ampiamente altri Souls, normalmente concorderei sulla blind run ma nel caso specifico penso che ci siano più contro che pro.

Proprio questo! Devono esserci più contro che pro! Mazzate sui denti a go-go, tante invasioni e spiriti rossi!

:D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #841 il: 24 Nov 2020, 18:27 »
Bravo RBT così mi piaci

Cosa? :D

Sto sclerando dalle domande che mi faccio, sembro un bimbo.

Ma appena imparo tutto mi sa che amerò sto gioco.
Sempre che non butti il disco fuori dalla finestra per la disperazione. Come stavo facendo domenica.

Ma poi, toh, scopro miracoli, spell e dico, cojone, devi ancora "crescere" :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.044
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #842 il: 24 Nov 2020, 19:08 »
Bravo RBT così mi piaci

Cosa? :D

Sto sclerando dalle domande che mi faccio, sembro un bimbo.

Ma appena imparo tutto mi sa che amerò sto gioco.
Sempre che non butti il disco fuori dalla finestra per la disperazione. Come stavo facendo domenica.

Ma poi, toh, scopro miracoli, spell e dico, cojone, devi ancora "crescere" :D

Mi piace che sei propositivo, comunque la prima run fattela senza troppe menate, poi se il gioco ti prende bene ti fai run successive con personaggi diversi, provando nuove armi e magie, anche perché non puoi vedere tutto in una sola partita, ci sono altre scelte da fare tralasciando la tendenza, il bello dei souls è che sono estremamente rigiocabili e probabilmente al secondo giro ti divertirai più che al primo.

Ma il bonus pre order con arma nuova in omaggio qualcuno di voi l’ha riscattato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #843 il: 24 Nov 2020, 19:12 »
Si, l ascia della morte.

Mai usata anche perchè mi dava il warning non avevo le stats giuste.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #844 il: 24 Nov 2020, 19:35 »
Le pietre per tornare umano sono limitate all'interno del gioco, ma non sono poche. Ci sarebbero poi anche un paio di modi per farmarne in quantità ma sono occasioni temporanee che rischi di perderti molto facilmente.
In generale, comunque, ricordo che era molto più difficile (ri)portare i mondi i white che portarli in black. Infatti la regola, quando e se vorrai fare una run di completismo, te l'avranno già spiegata, è quella di portare prima tutto in white giocando sempre in forma phantom (con suicidio nel nexus dopo ogni boss) e poi, verso la fine dell'esperienza (tutti i boss eliminati), suicidarti sistematicamente in forma umana in ogni mondo fino ad ottenere la black tendency. Le pietre che trovi in giro, se usate con oculatezza, basteranno per tirare giù tutti i mondi.
Un'altra magagna, ma qui potrei ricordare male, è che devi svolgere tutti gli eventi che si generano nei mondi in black (ma vale anche per la white credo) sparsi qua e là, senza uscire mai dal mondo, perché qualcuno degli eventi, quando concluso, potrebbe spostare l'equilibrio e farti perdere la tendenza pura non appena esci e resetti la tendency del mondo.
« Ultima modifica: 24 Nov 2020, 19:40 da Kosei »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #845 il: 24 Nov 2020, 20:22 »
Grazie @Kosei .

A me interessa per prendere il talisman of beasts innanzitutto.

Però onestamente sono troppo novizio per avventurarmi in ciò.

Devo esplorare un pò di più e farmi le ossa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #846 il: 24 Nov 2020, 20:42 »
Che bello nel 2020 vedere uno gasarsi per il suo primo Souls.
Goditela tutta, tra l'altro il mio capitolo preferito. :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.044
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #847 il: 24 Nov 2020, 20:54 »
Si, l ascia della morte.

Mai usata anche perchè mi dava il warning non avevo le stats giuste.

Ma c’era dentro un codice ?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #848 il: 24 Nov 2020, 21:08 »
Codice ricevuto via email dal rivenditore (Base.com).

Tu dove l hai comprato?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.056
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #849 il: 24 Nov 2020, 21:22 »
Occhio che si torna umani anche aiutando altri giocatori ad uccidere un boss nel loro mondo (venendo summonati in Soul form, aiutate ad uccidere il loro boss, e ritornate umani voi) oppure invadendo e uccidendo altri giocatori.
« Ultima modifica: 24 Nov 2020, 21:24 da Spartan »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #850 il: 24 Nov 2020, 21:25 »
Si potrei provare.

Non serve il plus, corretto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.056
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #851 il: 24 Nov 2020, 21:35 »
Serve il Plus. :(

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.044
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #852 il: 24 Nov 2020, 22:45 »
Codice ricevuto via email dal rivenditore (Base.com).

Tu dove l hai comprato?

Euronics va beh peccato ....

TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1331308568604254209?s=20
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #853 il: 24 Nov 2020, 23:20 »
In un momento di euforia ho deciso di fare il 4-1.

Si gli scheletri iniziali mi facevano il solletico, ma non ero preparato al resto.

Arrivato al boss e ovviamente sono morto. Ma cavolo scorciatoie niente vero? Proprio sadomaso?

No io non ce la faccio, non posso sudare per arrivare al boss e poi sudare pure per batterlo, significa ore e ore e ore di non-divertimento.

Mi spiace ma se continua cosí mi sa che lo rivendo :(

Magari mi mancano delle skill ma dopo aver spulciato la guida non direi manco tante.

1-1 complete
1-2 complete
2-1 failed
4-1 failed
5-1 failed

Mi manca 3-1 (la torre) e poi se non sblocco nulla di rilevante sono fottuto, mi resta 1-3.

 :no:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #854 il: 25 Nov 2020, 00:19 »
Mi spiace ma se continua cosí mi sa che lo rivendo :(
Ti sei fatto del male inutilmente con 1.2 e 4.1 tentato. Il gioco ha una sua progressione logica, in ogni stage trovi qualcosa per proseguire altrove. C'è un margine di reinterpretazione, ma non così radicale da spararti subito 1.2 e 4.1. Dammi retta, segui quest'ordine:

1.1
2.1
3.1

A quel punto puoi scegliere cosa fare tra
5.1
2.2
3.2

Solo finiti questi avrei affrontato 1.2 e 4.1
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com