Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115635 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #810 il: 23 Nov 2020, 23:21 »
@RBT quella che uso è ucighatana la trovi nel 3-1 poco dopo il falcione, ma attenzione scala su destrezza, si io la incanto con la magia che impari dal solito mercante.
Il calcio lo da con l’esecuzione dopo il parry sempre con katana

Guarda qui  trofeo di caccia :D
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1330994071549202436?s=20
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #811 il: 23 Nov 2020, 23:26 »
 :D Ieri mi si è appoggiato sullo scudo.

Ho controllato online, non mi fare sclerare, si trova al 4-1, non 3-1.  :D
« Ultima modifica: 23 Nov 2020, 23:31 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #812 il: 23 Nov 2020, 23:45 »
La guida dice che la katana richiede 18 di strenght e 13 di Dex, tu hai giá queste stats?

Il crescent falchion permette di ricaricare mp. La crescent uchigatana credo vada ottenuta tramite upgrade...ed in più dura molto meno (che caxxi sta roba delle armi che si deteriorano :D ) indi mi sa che la prendo per uso hobby.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #813 il: 24 Nov 2020, 00:05 »
Si scusa 4-1 ma dicendoti dopo falcione si capiva  :D

Ma si usa arma che diverte di più, pure io sarei più efficace con altre ma mi diverte il move set, tanto ci faremo minimo 3 run preparati ci sarà modo di fare di tutto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #814 il: 24 Nov 2020, 00:38 »
Più leggo e capisco sul gioco più mi intriga.

Se voglio avere pure black world tendency in uno stage, subito, cosa devo fare?  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #815 il: 24 Nov 2020, 07:48 »
Più leggo e capisco sul gioco più mi intriga.

Se voglio avere pure black world tendency in uno stage, subito, cosa devo fare?  :D
Morire diverse volte in forma umana.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #816 il: 24 Nov 2020, 10:37 »
Più leggo e capisco sul gioco più mi intriga.

Se voglio avere pure black world tendency in uno stage, subito, cosa devo fare?  :D
Morire diverse volte in forma umana.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

E mica è facile morire da umano più volte? Ma poi la tendency resta o cambia col tempo? Dopo quanto tempo? Nel senso, devo morire una volta dietro l altra per accumulare subito l effetto e raggiungere la pure black?

E poi che senso ha, col black tendency il gioco si fa più difficile e per far ciò bisogna morire da umano?

Non dovrebbe essere il contrario, se muoio vado verso white tendency, il gioco si fa più facile?
« Ultima modifica: 24 Nov 2020, 10:54 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #817 il: 24 Nov 2020, 11:43 »
Mi sono bloccato al boss 3.2
Non ne parlo per non fare spoiler e perché mi fa venire voglia di piangere.... mi violenta brutalmente.

Consigli? Altrimenti vado al 4.2 e poi vedremo...

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #818 il: 24 Nov 2020, 12:17 »
Più leggo e capisco sul gioco più mi intriga.

Se voglio avere pure black world tendency in uno stage, subito, cosa devo fare?  :D
Morire diverse volte in forma umana.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

E mica è facile morire da umano più volte? Ma poi la tendency resta o cambia col tempo? Dopo quanto tempo? Nel senso, devo morire una volta dietro l altra per accumulare subito l effetto e raggiungere la pure black?

E poi che senso ha, col black tendency il gioco si fa più difficile e per far ciò bisogna morire da umano?

Non dovrebbe essere il contrario, se muoio vado verso white tendency, il gioco si fa più facile?
Esistono due tendenze: quella del mondo e quella del personaggio. Se non ricordo male, la prima viene influenzata dalle uccisioni dei demoni e dalle morti in forma umana (ogni volta che uccidi un demone la tendenza si sposta verso il bianco puro; ogni volta che muori la tendenza si sposta verso il nero puro); la seconda, invece, dall'uccisione di red phantom e degli NPC (come sopra per lo spostamento della tendenza).
Da qui il consiglio che di solito si dà, ovvero di giocare sempre in forma di spettro e di suicidarsi (IMPORTANTE: esclusivamente dentro il NEXUS) ogni volta che si batte un boss e si ritorna umani.

Se il mondo diventa bianco puro, diventa più facile, sei più forte, ecc, ma i nemici rilasciano meno anime e il drop degli oggetti più rari verrà influenzato negativamente; all'opposto, un mondo nero sarà un posto terribile in cui muoversi, ma ricco di premi.

In entrambi i casi si sbloccheranno degli eventi contestuali specifici ma differenti per ogni estremità (nuovi percorsi, porte aperte, comparsa di NPC, ecc).

P.S. Ah, ogni mondo ha la sua tendenza separata dagli altri. Non ricordo se avviene anche fra i diversi livelli, ma non credo.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Nov 2020, 12:22 da fomento »

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #819 il: 24 Nov 2020, 12:20 »
Mi sono bloccato al boss 3.2
Non ne parlo per non fare spoiler e perché mi fa venire voglia di piangere.... mi violenta brutalmente.

Consigli? Altrimenti vado al 4.2 e poi vedremo...
Cerca di affrontarlo muovendoti intorno al "falò" che arde. Se riesci a incastrarlo in quella microarea dovrebbe essere molto più accessibile.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #820 il: 24 Nov 2020, 12:59 »
Così ho fatto e l’ho massacrato! Brutalizzato! Vandalizzato! Disintegrato!!!!!
GODO!!!!!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #821 il: 24 Nov 2020, 12:59 »
@fomento Grazie ma ancora non tutto chiaro

1. Che senso ha se muoio il gioco diventa più difficile? Gioco bastardo dentro?
2. Come faccio a suicidarmi nel Nexus? E perchè devo farlo dentro il Nexus? Pere tenere lo stage sul bianco?
3. Una volta stabilita una tendency in un mondo, cambia solo se faccio azioni nello stesso stage oppure cambia da sola? Immagino devo giocare offline per mantenerla?
« Ultima modifica: 24 Nov 2020, 13:04 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #822 il: 24 Nov 2020, 13:01 »
Così ho fatto e l’ho massacrato! Brutalizzato! Vandalizzato! Disintegrato!!!!!
GODO!!!!!

Tower of Latria (world 3) o Valley of Defilement (world 5, detta anche della fottanza :D )?

Non confondetevi coi numeri, io ci sono cascato domenica scorsa :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #823 il: 24 Nov 2020, 13:05 »
Nel Nexus basta che sali piu in alto possibile poi ti butti di sotto, dovresti cosi suicidarti.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.462
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #824 il: 24 Nov 2020, 13:11 »
Scali la PS5 e ti butti di sotto, è morte certa.