Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115628 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #750 il: 21 Nov 2020, 21:59 »
Corona? Ma dove l hai trovata? Io non l ho vista nel mio inventario.  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #751 il: 21 Nov 2020, 22:00 »
R il mio pg è una donna 👩

Ma c’è aggiornamento di demons? Non me lo scarica
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #752 il: 21 Nov 2020, 22:03 »
Comunque dammi retta no lancia con un personaggio magico, usa arma corta la impugni a due mani, mano sinistra catalizzatore e leggero nellarmatura, trementina a manetta nelle prime ore di gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #753 il: 21 Nov 2020, 22:10 »
R il mio pg è una donna 👩

Ma c’è aggiornamento di demons? Non me lo scarica

Anche io mio è donna ^^
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #754 il: 21 Nov 2020, 22:11 »
Scaricato in 15 secondi :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #755 il: 21 Nov 2020, 22:12 »
Comunque dammi retta no lancia con un personaggio magico, usa arma corta la impugni a due mani, mano sinistra catalizzatore e leggero nellarmatura, trementina a manetta nelle prime ore di gioco

Trementina?

Sono con build royale donna.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #756 il: 21 Nov 2020, 22:38 »
Devo dire la verità, per quel che ho visto è abbastanza ordinario il remake.
Qualche stanza e corridoio più convincenti nella resa, ma mediamente niente di trascendentale. Poca illuminazione, scarso dettaglio nello scuro (solita "bolla" di chiarore intorno al personaggio e nero crushato intorno), panoramiche slavatine... Ok 60fps e qualità dell'immagine, ma troppa euforia paradossa su internette.
Poi che l'engine di gioco soggiacente abbia più di 10 anni si sente, poco da fare; IA, collisioni, parry e finisher che un po' entrano (sovente con animazione mal sincronizzata) e un po' non entrano, input buffer rimasto fromsoftwariano... sempre lì siamo.

BTW, sempre odiato l'effetto di aura/glow nello stato di fantasmino dopo che si è morti - a maggior ragione nel remake, dato che compromette il dettaglio del personaggio :no:
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 07:01 da xPeter »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #758 il: 21 Nov 2020, 23:20 »
@moscamax chissà che spettacolo col tuo tv, nelle zone scure come si comporta?
È stupendo. I colori sono fuori di testa.
Anche nei neri.
Nelle prigioni sono rimasto a bocca aperta e il demone infuocato era bellissimo. Sembrava vivo...
Così bello che per vederlo bene l’ho rifatto per un ora e mezza.... maldetto!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #759 il: 22 Nov 2020, 00:30 »
@RALPH MALPH eccoti accontentato, in parte.

Oh dicono sia l arma più figa del gioco, appena presa e non provata ancora. Ma a vedere le stats e da fuori mi pare meh. Boh.

P.s. Gli scheletri del 4-1 mi fanno una pippa. Ho imparato a lockarli, parare quando serve, indietreggiare, usare la lancia cosí tengo la distanza.

Insomma ragassuoli sto imparando! Manca ancora tanto però :D

Ah, però questo pare il gioco di farmare eh.... :whistle:

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1330288121909551107?s=21

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #760 il: 22 Nov 2020, 00:34 »
@Cryu

Scattate dal foto mode

Cinematic: https://twitter.com/DarioKamy/status/1330220315448926211?s=19

Performance: https://twitter.com/DarioKamy/status/1330219755651862529?s=19
Non noto particolari differenze, ma l'ideale era scattare proprio due foto identiche, tipo quando compari nell'1.1, in modo che zoomando nel microsi va a verificare se siano equivalenti o proprio identiche. Comunque mi sembra un bel rendering a prescindere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #761 il: 22 Nov 2020, 10:32 »
@RALPH MALPH eccoti accontentato, in parte.

Oh dicono sia l arma più figa del gioco, appena presa e non provata ancora. Ma a vedere le stats e da fuori mi pare meh. Boh.

P.s. Gli scheletri del 4-1 mi fanno una pippa. Ho imparato a lockarli, parare quando serve, indietreggiare, usare la lancia cosí tengo la distanza.

Insomma ragassuoli sto imparando! Manca ancora tanto però :D

Ah, però questo pare il gioco di farmare eh.... :whistle:

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1330288121909551107?s=21

Che arma sarebbe? Non la ricordo onestamente, sto su spada corta ma appena posso vado di la katane mi piacciono troppo per move set. Sì è un gioco di farmare non c’è nulla di male  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #762 il: 22 Nov 2020, 10:37 »
Crescent Falchion.

A detta del web LA arma definitiva per una build magica.

Ma mi fate capire, la potenza magica del personaggio influisce l attacco del catalizzatore oppure devo sbloccare altre mosse?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #763 il: 22 Nov 2020, 10:41 »
Crescent Falchion.

A detta del web LA arma definitiva per una build magica.

Ma mi fate capire, la potenza magica del personaggio influisce l attacco del catalizzatore oppure devo sbloccare altre mosse?
Se per potenza magica intendi il valore di INT,questa si,aumenta i danni delle magie,aumenta il bonus di danno magico dell arma(ovviamente se l Arma scala in magia) e ti permette di lanciare magie di livello superiore. In piu mi sembra aumenta anche il valore della difesa magica.
Cmq quando aumenti una stats,prima di confermare ti fa vedere quali parametri aumentino e se hai arma o catalizzatore equipaggiati, idem (mano dx/sx)

Ps: hai capito il sistema di scaling delle armi? S,A,B,C etc etc?
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 10:48 da Valas73 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #764 il: 22 Nov 2020, 10:54 »
Crescent Falchion.

A detta del web LA arma definitiva per una build magica.

Ma mi fate capire, la potenza magica del personaggio influisce l attacco del catalizzatore oppure devo sbloccare altre mosse?

Si ho capito, allora non mi piace, io uso le armi anche in base al divertimento non solo al risultato.
bosseggiando: destiny - mario kart