Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115642 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #690 il: 21 Nov 2020, 07:33 »
Si devi anche avere un talismo, che di fatto è un'arma equipaggiabile, a quel punto basta usare attivamente l'arma con il miracolo relativo selezionato/impostato per attivarlo (mentre serve un catalizzatore per gli incantesimi)

Sarà banale ma il miracolo di guarigione mi aiutò discretamente anche perchè consente di risparmiare erbe curative

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #691 il: 21 Nov 2020, 07:49 »
Eh no, mi devo andare a beccare subito l arma figa. Sono circa 5 nemici ma mi danno filo da torcere immenso.

:)

Se compro un miracolo serve qualcosa per utilizzarlo oppure posso usarlo sin da subito? Nella descrizione si cita di un talismano?
Devi avere anche  avere il livello di fede richiesto per lanciarlo. Immagino che non serviva scriverlo, ma essendo la prima volta che giochi un souls magari ti era sfuggito. Il miracolo migliore è seconda possibilità,ma quello si trova molto in là e mi sembra ci voglia avere fede altina

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #692 il: 21 Nov 2020, 09:36 »
Eh no, mi devo andare a beccare subito l arma figa. Sono circa 5 nemici ma mi danno filo da torcere immenso.



Ma lo stai giocando con la guida o spoilerandoti roba?  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #693 il: 21 Nov 2020, 10:39 »
Lo so che sono un vecchio trombone, ma ricordatevi degli spoiler anche se è un gioco vecchio di 11 anni 😎

Qualcuno potrebbe volerlo giocare, che so, fra un anno.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #694 il: 21 Nov 2020, 11:34 »
Eh no, mi devo andare a beccare subito l arma figa. Sono circa 5 nemici ma mi danno filo da torcere immenso.



Ma lo stai giocando con la guida o spoilerandoti roba?  :no:

Non so letteralmente nulla di sto gioco poco user friendly.

So solo che dopo il boss 1-1 posso andare a beccare un'arma forte in 4-1 e sempre su era dicevano sia fattibile prenderla.

O sono io una pippa assurda oppure é facile dire si può prendere dopo 1-1 se in realtá si conoscono i trucchetti del gioco.

E magari ha ragione @Cryu , mi conviene andare avanti altrove.

Ad es come mai per i nemici 4-1 non riesco a fare il puntamento automatico con R3 (attacco magico).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #695 il: 21 Nov 2020, 11:38 »
Si devi anche avere un talismo, che di fatto è un'arma equipaggiabile, a quel punto basta usare attivamente l'arma con il miracolo relativo selezionato/impostato per attivarlo (mentre serve un catalizzatore per gli incantesimi)

Sarà banale ma il miracolo di guarigione mi aiutò discretamente anche perchè consente di risparmiare erbe curative

Scusa c ho capito poco. Arma, talismano, miracolo, catalizzatore. Serve un'arma o un talismano??

Scusate ma proprio sono confuso :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #696 il: 21 Nov 2020, 11:41 »
Sono veramente impressionato e stupito da quanto mi ha lasciato l'originale perché me ne sto accorgendo solo ora giocando questo remake. Ricordo come se fosse ieri molti vicoli, paesaggi, nemici, draghi.

Complimenti a Bluepoint, questo gioco è un grandissimo regalo.

Tower Knight down.
Proseguo a Stonefang.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #697 il: 21 Nov 2020, 11:48 »
Si devi anche avere un talismo, che di fatto è un'arma equipaggiabile, a quel punto basta usare attivamente l'arma con il miracolo relativo selezionato/impostato per attivarlo (mentre serve un catalizzatore per gli incantesimi)

Sarà banale ma il miracolo di guarigione mi aiutò discretamente anche perchè consente di risparmiare erbe curative

Scusa c ho capito poco. Arma, talismano, miracolo, catalizzatore. Serve un'arma o un talismano??

Scusate ma proprio sono confuso :(

Metto in spoiler (anche se sono solo meccaniche geneali, però per sicurezza e per chi è sensibile agli spoiler minori):
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #698 il: 21 Nov 2020, 12:03 »
E magari ha ragione @Cryu , mi conviene andare avanti altrove.
Se non hai mai giocato DeS, il quarto mondo lascialo per ultimo. Richiede sia un personaggio già buildato, sia una scafatura sull'approccio richiesto dal gioco. Io nel 2009 ricordo di averci collezionato decine se non centinaia di tentativi a vuoto. Poi quando i riprovai dopo Dark Souls 1, finii tutto il gioco mi pare addirittura senza morire, in white tendency totale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #699 il: 21 Nov 2020, 12:13 »
E magari ha ragione @Cryu , mi conviene andare avanti altrove.
Se non hai mai giocato DeS, il quarto mondo lascialo per ultimo. Richiede sia un personaggio già buildato, sia una scafatura sull'approccio richiesto dal gioco. Io nel 2009 ricordo di averci collezionato decine se non centinaia di tentativi a vuoto. Poi quando i riprovai dopo Dark Souls 1, finii tutto il gioco mi pare addirittura senza morire, in white tendency totale.
È comodo da visitare solo per prendere il Falcione Crescente +1, che aiuta molto e si trova proprio all'inizio.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #700 il: 21 Nov 2020, 12:15 »
DeS si può fare tranquillamente tutto con la spada iniziale. Anzi, la prima volta è consigliato. Best tip: uccidere il mostrone del prologo, che ti dà subito accesso a materiali per potenziarla. Da lì Boletaria è un tappeto rosso.

Crisbì che voglia mi state facendo venire :death:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 291
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #701 il: 21 Nov 2020, 12:30 »
DeS si può fare tranquillamente tutto con la spada iniziale. Anzi, la prima volta è consigliato. Best tip: uccidere il mostrone del prologo, che ti dà subito accesso a materiali per potenziarla. Da lì Boletaria è un tappeto rosso.

Crisbì che voglia mi state facendo venire :death:
Vero, però gli scheletroni vanno giù facili col Falcione e l'accoppiata Nobile + Falcione è quasi un cheat :asd:

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk


Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #702 il: 21 Nov 2020, 12:34 »
E magari ha ragione @Cryu , mi conviene andare avanti altrove.
Se non hai mai giocato DeS, il quarto mondo lascialo per ultimo. Richiede sia un personaggio già buildato, sia una scafatura sull'approccio richiesto dal gioco. Io nel 2009 ricordo di averci collezionato decine se non centinaia di tentativi a vuoto. Poi quando i riprovai dopo Dark Souls 1, finii tutto il gioco mi pare addirittura senza morire, in white tendency totale.
È comodo da visitare solo per prendere il Falcione Crescente +1, che aiuta molto e si trova proprio all'inizio.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Appunto. Però io non volevo spoilerare nomi. Consigli per un neofita? Sono subito dopo 1-1.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #703 il: 21 Nov 2020, 12:42 »
Chiappe strette e scudo alzato. Sempre.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #704 il: 21 Nov 2020, 12:44 »
Il bello è che From ha fatto Bloodborne per toglierci lo scudo.
Poi ha fatto Sekiro per levarci ogni residuo di campering.
E la next gen parte con di nuovo tutti a testuggine :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com