Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116827 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #645 il: 16 Nov 2020, 18:49 »
Pregianza non conta un cazzo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #646 il: 16 Nov 2020, 19:16 »
Sarebbe il barbetta?

A livello nazionale i massimi esperti sono ualo, sabaku e il terzo ditelo voi....  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #647 il: 16 Nov 2020, 19:16 »
Il metacritic é sempre a 92.  :whistle:

Ma cosa avrá di cosí speciale?

Curioso di capire....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #648 il: 16 Nov 2020, 19:18 »
Metacritic affossato da due 88 italiani, pure quello di everyeye su Twitch dice che gli da 9 il giorno dopo gli mette 88

La gente è strana


Ma scusa rbt non l’hai giocato su ps3? Dark souls 3 presente?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #649 il: 16 Nov 2020, 19:23 »
Metacritic affossato perché sceso a 92 anziché 93? Non sarà un pò esagerato il termine affossato?

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #650 il: 16 Nov 2020, 19:24 »
edit
« Ultima modifica: 16 Nov 2020, 22:27 da Tristam »
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #651 il: 16 Nov 2020, 19:29 »

Pregianza non conta un cazzo.

Il problema è proprio questo. Ce ne fossero come lui sarebbe un posto migliore, l'Italia dei videogiochi


88 da parte di Pregianza è vot eccellente se non di più.
E per inciso il Pregianza si mangia Fucito a colazione, pranzo e cena.

Questo bombettaro però ha dato 8 a TW3.
Adducendo che non ha il CS di Demon's e dei Dark "genere di cui sono massimo esperto in Italia"

Insomma eh.

Mi risulta non lo sia.

se ha scritto davvero così l'ha fatta assolutamente fuori dal vaso, intendo la frase virgolettata .
Però è uno dei pochi in Italia ad avere una certa cultura e conoscenza storica dei Vg e che cerca di costruire una dialettica seria sui medium, andando oltre al proprio ombelico
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #653 il: 16 Nov 2020, 19:43 »
E per inciso il Pregianza si mangia Fucito a colazione, pranzo e cena.


Per un attimo ho letto:
"E per inciso il Pregianza si mangia Fulco a colazione, pranzo e cena."
 :o
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #654 il: 16 Nov 2020, 19:50 »
Metacritic affossato da due 88 italiani, pure quello di everyeye su Twitch dice che gli da 9 il giorno dopo gli mette 88

La gente è strana


Ma scusa rbt non l’hai giocato su ps3? Dark souls 3 presente?

Mai giocato un Souls.

Forse Hollow Knight é la cosa che ho giocato che gli si avvicina di più. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #655 il: 16 Nov 2020, 19:59 »
Hanno aggiunto una porta, fino a ieri nessuno era riuscito ad aprirla, ma ci hanno sbirciato dentro grazie al photo mode e dovrebbe esserci un

Spoiler (click to show/hide)

Uff, delusione. :(

Pensavo più a...
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #656 il: 16 Nov 2020, 20:46 »
Ma se ho visto lo screenshot su twitter e trattasi di una stanza con una sorta di

« Ultima modifica: 16 Nov 2020, 21:05 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #657 il: 16 Nov 2020, 22:25 »

Mai giocato un Souls.



Uhhhh come ti invidio!  :)

Poi magari non sono il tuo genere, in caso contrario potrebbero scoppiarti cuore e cervello iniziando con demons su ps5, e poi avresti un mondo da scoprire con tutti gli altri... tutti su ps5 volendo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #658 il: 16 Nov 2020, 22:30 »
Da quello che ho visto al momento ho sensazioni/impressioni diverse, da un lato affascinantissimo e molto ispirato, dall altro tedioso e poco divertente.

Farovvi sapere poco dopo che mi arriva PS5!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #659 il: 17 Nov 2020, 02:28 »
Sarebbe il barbetta?

A livello nazionale i massimi esperti sono ualo, sabaku e il terzo ditelo voi....  :whistle:

Ma non lo so.
Non so nemmeno di chi state parlando porca puttana :D

Questo tizio, Pregianza o Pregnanza, o Pregia, come alcuni lo chiamano, so solo che - CON ME - intesa come persona fisica e non identità online priva di vita, non si è comportato in maniera molto adulta, poi non so se è colpa mia che mi guardo l'ombelico o meno. Maboh.

- Il recap è presto detto, io mi trastullavo su Games Forum in attesa del Witchero 3.

Per un botto di tempo io ed altri abbiamo aggiornato la discussione su Spazio Forum. Non dico che avessi assunto un ruolo, ma avevo contribuito a montare un super hype montante, però stai buono, non è la classica favola "gneeee ha dato 3 al mio gioco favorito gneeee".
Il gioco uscì, il suddetto "Pregia", forse per distinguersi dalla concorrenza o forse perché ci credeva sul serio, sparò ad cappellum una delle recensioni più del cazzo su TW3 che a memoria io ricordi. Che io ricordi eh. Ma va bene, non mi interessava più di tanto. Il problema è che qualcuno sul thread iniziò ad ironizzare sul fatto che usasse termini come "fetch-quest" o "ongoing game" un po' a cazzo di cane, senza spiegare cosa intendesse esattamente. Una fetch quest non è quella del Barone Sanguinario, lui diceva lo fosse. E lo diceva in maniera aggressiva.
Quando qualcuno gli fece notare che non può trattare gli utenti come se fossero suo fratello, si infuriò parecchio, conseguentemente, post rimossi e moderazione spietata.
Colpo finale, per ottenere la ragione - ad ogni costo - scomodò Dragon Age: Inquisition dicendo quanto fosse enormente superiore a TW3. Lo scrisse e venne nel thread a dire asinate come "Se TW3 avesse il CS di Dark Souls sarebbe perfetto" e altre perle.
 
Ebbi pochi scambi, ma la netta sensazione del termine "la popolarità dà alla testa" con lui era piuttosto calzante. Ma ancora una volta, non è un problema che mi appartiene.
Infine, specifico una cosa che a molti sfugge, o forse no. Sul TFP direi che specificare a volte è superfluo ma non sempre. 

Non tutti seguiamo il verbo degli influencer, youtuber, opinionisti, portali e portaloni. Ci sono molti qua dentro al TFP che rispondono al:

"È uscita una nuova Effige"

Con un prosaico "E stì cazzi no?"

Ci sono molti che cercano attraverso i videogiochi la socialità, non il pubblico.
 
« Ultima modifica: 17 Nov 2020, 02:34 da Mr.Pickman »