Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115739 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #540 il: 07 Nov 2020, 18:13 »
Visto lo State of Play.
Me l'ha de-venduto. ^^

Nei momenti più riusciti audiovisivamente è davvero bellissimo, ma come ha affrontato i primi mob ho realizzato che ho già giocato Dark Souls e Dark Souls III e non ho per nulla interesse a cimentarmi con qualcosa di così simile, forse anche meno elaborato. Quando poi è arrivato alle paludi voglia sotto-sotto-sottoterra proprio. :D

Poi non escludo che un giorno me lo recuperò anche solo per farmi un bagno da atmosfera, ma al momento ha smesso di rappresentarmi un pruritino di voglietta di nuova generazione.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #541 il: 07 Nov 2020, 18:17 »
In pratica su console, visti DS 3 in retro, la riedizione del 2 e remastered del primo, e adesso Demon's l'unico a restare a 30 sarà... Bloodborne  :(
A meno di versioni ad hoc o altro ma finora tutto tace.

Si fluidità anche qui.

Sul video, ottimo, tranne l'hud per me che è un pò troppo generic.

Belle le animazioni ricreate, graficamente è possente (l'area col Flamelurker forse la più bella delle aree mostrate), secondo me per atmosfera han fatto un gran lavoro di fedeltà mentre su altre cose (l'editor ed altri elementi) prende una direzione differente.

Bellissima l'illuminazione.

Peccato che al minuto 8 circa il nemico non si becchi il fuoco amico, ma del resto alcuni aspetti sono rimasti pari all'originale

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #542 il: 07 Nov 2020, 18:34 »
Performance mode. 60fps fissi e 4k dinamico. Il video sopra conferma la bontà imho.

A meno che non hai un pannello da 50’’...
55". Se lo comincio a 60fps non cambio più, di questo sono certo.


Vero. Beh allora accontentati del 30 fps. Il creative director dice che i 60fps fanno la differenza sul giocato rendendo il giocatore più reattivo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #543 il: 07 Nov 2020, 18:35 »
Visto lo State of Play.
Me l'ha de-venduto. ^^

Nei momenti più riusciti audiovisivamente è davvero bellissimo, ma come ha affrontato i primi mob ho realizzato che ho già giocato Dark Souls e Dark Souls III e non ho per nulla interesse a cimentarmi con qualcosa di così simile, forse anche meno elaborato. Quando poi è arrivato alle paludi voglia sotto-sotto-sottoterra proprio. :D

Poi non escludo che un giorno me lo recuperò anche solo per farmi un bagno da atmosfera, ma al momento ha smesso di rappresentarmi un pruritino di voglietta di nuova generazione.

Cosa giochi al d1 allora?

Mi sa che serve un sondaggino...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #544 il: 07 Nov 2020, 18:53 »
Cosa giochi al d1 allora?

Nulla. ^^

Non sono minimamente interessato a farmi una nuova console o cambiare parti al PC, al momento.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #545 il: 07 Nov 2020, 18:55 »
Cosa giochi al d1 allora?

Nulla. ^^

Non sono minimamente interessato a farmi una nuova console o cambiare parti al PC, al momento.

Dal “de-venduto” mi pareva di capire prendevi una PS5 al lancio ^^
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #546 il: 07 Nov 2020, 21:39 »
forse non era stato approfondito, ma anche lo score è un remake a partire da quello originale


https://youtu.be/foayUS5xlSg

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #547 il: 07 Nov 2020, 22:28 »
Visto lo State of Play.
Me l'ha de-venduto. ^^

Nei momenti più riusciti audiovisivamente è davvero bellissimo, ma come ha affrontato i primi mob ho realizzato che ho già giocato Dark Souls e Dark Souls III e non ho per nulla interesse a cimentarmi con qualcosa di così simile, forse anche meno elaborato.
E' un punto sottovalutato, specie ultimamente. Già quando lo si pensava per PS4, tutti davano per scontato un aggiornamento del sistema di gioco. Poi si è scoperto che il gioco era su PS5 e uguale. L'AI di DeS era a tratti imbarazzante anche per il 2009, e bossfight come l'Old King oggi sono improponibili.

Però oh, c'ha il Photo Mode. Prima o poi ci passo dentro sopra e sotto sicuro :-*
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #548 il: 07 Nov 2020, 23:29 »
Posso fare il cagaca**i?
Sempre senza offesa per nessuno chiaro😂
Pero e se lo cambiano perche l hanno cambiato e si permettono di rompere il feeling e mille altre cose, e se lasciano tutto uguale e perche hanno lasciato tutto uguale e non va bene. Ma un team di sviluppo di preciso che dovrebbe fare? Mi sembrano le discussioni con una donna,che qualunque cosa dici sei già messo all angolo senza vie di fughe utili 😂
Ovviamente,ironia a parte, non mi permetto di sindacare le scelte e i gusti di nessuno,pero mi sembra che ultimamente spesso non si sa cio che vogliamo. Le danno crude le vogliamo cotte ,le danno cotte le vogliamo al sangue. Devo preoccuparmi che sia giunta l ora di mettere le mani dietro la schiena a osservare cantieri? :-*

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #549 il: 07 Nov 2020, 23:33 »
Posso fare il cagaca**i?
Sempre senza offesa per nessuno chiaro😂
Pero e se lo cambiano perche l hanno cambiato e si permettono di rompere il feeling e mille altre cose, e se lasciano tutto uguale e perche hanno lasciato tutto uguale e non va bene. Ma un team di sviluppo di preciso che dovrebbe fare? Mi sembrano le discussioni con una donna,che qualunque cosa dici sei già messo all angolo senza vie di fughe utili 😂
Ovviamente,ironia a parte, non mi permetto di sindacare le scelte e i gusti di nessuno,pero mi sembra che ultimamente spesso non si sa cio che vogliamo. Le danno crude le vogliamo cotte ,le danno cotte le vogliamo al sangue. Devo preoccuparmi che sia giunta l ora di mettere le mani dietro la schiena a osservare cantieri? :-*

 :yes: ben detto.

Prometto smetto di criticare Miles Morales.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #550 il: 07 Nov 2020, 23:42 »
Posso fare il cagaca**i?
Sempre senza offesa per nessuno chiaro😂
Pero e se lo cambiano perche l hanno cambiato e si permettono di rompere il feeling e mille altre cose, e se lasciano tutto uguale e perche hanno lasciato tutto uguale e non va bene. Ma un team di sviluppo di preciso che dovrebbe fare? Mi sembrano le discussioni con una donna,che qualunque cosa dici sei già messo all angolo senza vie di fughe utili 😂
Ovviamente,ironia a parte, non mi permetto di sindacare le scelte e i gusti di nessuno,pero mi sembra che ultimamente spesso non si sa cio che vogliamo. Le danno crude le vogliamo cotte ,le danno cotte le vogliamo al sangue. Devo preoccuparmi che sia giunta l ora di mettere le mani dietro la schiena a osservare cantieri? :-*

 :yes: ben detto.

Prometto smetto di criticare Miles Morales.
Ahahahahsjaj mannooo ma figurati,non era nulla di personale contro nessuno e puoi criticare tutto cio che vuoi,quando vuoi e come vuoi figurati 😂 si sta in un n forum apposta e davvero le cose le dico spero con leggerezza e ironia,anche perche non sono migliore di nessuno e anzi di moltissime cose me ne intendo molto meno di altri qui e lo dico senza finta umiltà. Pero se mi sento di dire qualcosa la scrivo e mi si può anche mandare a quel paese o dirmi di farmi gli affari miei senza che me la prendo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #551 il: 07 Nov 2020, 23:43 »
Comunque oggi nello State of the Play ho visto un boss nuovo. O che non mi ricordavo minimamente. Cosa però difficile visto che DeS l'ho consumato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #552 il: 08 Nov 2020, 00:04 »
il
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #553 il: 08 Nov 2020, 00:07 »
sì.
EDIT: oddio, mi sa che è il boss del 5.2. E' talmente cambiato che non lo riconoscevo.
« Ultima modifica: 08 Nov 2020, 00:14 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #554 il: 08 Nov 2020, 00:36 »
Sì, è lui.
È pure il boss più anonimo del gioco, probabilmente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.