..
Rende abbastanza, dai.
...
In alto a destrai n quella minuscola finestra,è il ray tracing di quando sputa il fuoco?
No.
Sta console parte male anche con i First Party...ed un remake.
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/demon-s-souls-ps5-non-supportera-ray-tracing-promesse-478020.html
Quindi dall'altra parte che non c'è nulla è meglio?
Quindi in quanto Remake vale diversamente da altri giochi?
Quindi parte male prima della della data ufficiale di lancio, in base a cosa?
Quindi il ray tracing andava ficcato per forza nonostante gli sviluppatori abbiano spegato che han fatto una scelta su cosa privilegiare?
Qua l'unico errore è il solito problema di comunicazione Sony a cui ci ha abituato perché del ray tracing su Demon's gli sviluppatori non han mai confermato nulla, l'errore è stato riportarlo sul PS Blog insieme al frappé di altre caratteristiche
dall'altra parte è una pena come ho sempre scritto ed è ben peggio che il d1 di ps5.
Non dovreste filtrare tutto con questa metrica di a Vs b. Questo è curioso.
Tornando sul tema... Non c'è RT in DS. Un dato di fatto, un dettaglio, etc etc. Quello ognuno lo vive come crede sia meglio viverlo.
Dal mio punto di vista è un problema essendo un first party ed un remake per una next gen appena iniziata di una feature decantata da tutti, indistintamente.
Non lo posso scrivere perché appesantisce?
Cosa appesantisce?
Sarà me ne faccio una ragione che una mia opinione possa irritare laggente, indipendentemente dal fatto che non ho mancato di rispetto a nessuno.