Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115638 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #495 il: 02 Nov 2020, 12:06 »
È ossessione vera ormai

yawn
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #496 il: 02 Nov 2020, 12:11 »
Nei video si vedono illuminazione e riflessi in tempo reale. Che differenza c'è con il Raytracing?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #497 il: 02 Nov 2020, 12:12 »
@alienzero, da approfondite indagini mi risulta che sei diventato di una #pesanza notevole e la gente gnaafà più a leggere i tuoi gnegnè.

Sarà vero? Non sarà vero?

A occhio, opto per la prima, ma vai a sapere.
In ogni caso, jaafamo a non appesantire la uallera in più e più topic?

Grasssie!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #498 il: 02 Nov 2020, 12:13 »
Nei video si vedono illuminazione e riflessi in tempo reale. Che differenza c'è con il Raytracing?

Stessa mia domanda di ieri.

C è illuminazione dinamica in tempo reale, quindi che senso ha il raytracing? Educatemi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #499 il: 02 Nov 2020, 12:16 »
..
Rende abbastanza, dai.

...
In alto a destrai n quella minuscola finestra,è il ray tracing di quando sputa il fuoco?

No.
Sta console parte male anche con i First Party...ed un remake.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/demon-s-souls-ps5-non-supportera-ray-tracing-promesse-478020.html

Arriva dal Messico? :D

Il creative director l ha detto in un'intervista la settimana scorsa, chiaramente e senza indugi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #500 il: 02 Nov 2020, 12:27 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #501 il: 02 Nov 2020, 12:38 »
Da noi PS5 lancia il 19, no?
Quindi arriveranno comunque pareri e review per tempo, no?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #502 il: 02 Nov 2020, 12:44 »
..
Rende abbastanza, dai.

...
In alto a destrai n quella minuscola finestra,è il ray tracing di quando sputa il fuoco?

No.
Sta console parte male anche con i First Party...ed un remake.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/demon-s-souls-ps5-non-supportera-ray-tracing-promesse-478020.html

Quindi dall'altra parte che non c'è nulla è meglio?
Quindi in quanto Remake vale diversamente da altri giochi?
Quindi parte male prima della della data ufficiale di lancio, in base a cosa?
Quindi il ray tracing andava ficcato per forza nonostante gli sviluppatori abbiano spegato che han fatto una scelta su cosa privilegiare?

Qua l'unico errore è il solito problema di comunicazione Sony a cui ci ha abituato perché del ray tracing su Demon's gli sviluppatori non han mai confermato nulla, l'errore è stato riportarlo sul PS Blog insieme al frappé di altre caratteristiche

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #503 il: 02 Nov 2020, 12:50 »
Da noi PS5 lancia il 19, no?
Quindi arriveranno comunque pareri e review per tempo, no?

Eh non saprei, ce la fanno a recensirlo in una manciata di giorni, assumendo la review dovrebbe essere disponibile almeno un paio di giorni prima del d1 europeo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #504 il: 02 Nov 2020, 12:51 »
@alienzero, da approfondite indagini mi risulta che sei diventato di una #pesanza notevole e la gente gnaafà più a leggere i tuoi gnegnè.

Sarà vero? Non sarà vero?

A occhio, opto per la prima, ma vai a sapere.
In ogni caso, jaafamo a non appesantire la uallera in più e più topic?

Grasssie!

😘😘😘



« Ultima modifica: 02 Nov 2020, 13:03 da alienzero »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #505 il: 02 Nov 2020, 12:58 »
Da noi PS5 lancia il 19, no?
Quindi arriveranno comunque pareri e review per tempo, no?

Eh non saprei, ce la fanno a recensirlo in una manciata di giorni, assumendo la review dovrebbe essere disponibile almeno un paio di giorni prima del d1 europeo?

Ah non saprei ma mi riferivo al fatto che il gioco esce il 12 ufficialmente che è lo stesso giorno di lancio di PS5 ma solo in alcuni territori (mentre da noi in Europa la comsole esce il 19).

Quindi a prescindere da tutto immagino che fra il 12 ed il 19 ci saranno già pareri e recensioni perlomeno derivati da quei territori (fra cui gli Stati Uniti se non erro), tutto lì!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #506 il: 02 Nov 2020, 13:23 »
..
Rende abbastanza, dai.

...
In alto a destrai n quella minuscola finestra,è il ray tracing di quando sputa il fuoco?

No.
Sta console parte male anche con i First Party...ed un remake.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/demon-s-souls-ps5-non-supportera-ray-tracing-promesse-478020.html

Quindi dall'altra parte che non c'è nulla è meglio?
Quindi in quanto Remake vale diversamente da altri giochi?
Quindi parte male prima della della data ufficiale di lancio, in base a cosa?
Quindi il ray tracing andava ficcato per forza nonostante gli sviluppatori abbiano spegato che han fatto una scelta su cosa privilegiare?

Qua l'unico errore è il solito problema di comunicazione Sony a cui ci ha abituato perché del ray tracing su Demon's gli sviluppatori non han mai confermato nulla, l'errore è stato riportarlo sul PS Blog insieme al frappé di altre caratteristiche
dall'altra parte è una pena come ho sempre scritto ed è ben peggio che il d1 di ps5.
Non dovreste filtrare tutto con questa metrica di a Vs b. Questo è curioso.

Tornando sul tema... Non c'è RT in DS. Un dato di fatto, un dettaglio, etc etc. Quello ognuno lo vive come crede sia meglio viverlo.

Dal mio punto di vista è un problema essendo un first party ed un remake per una next gen appena iniziata di una feature decantata da tutti, indistintamente.

Non lo posso scrivere perché appesantisce?
Cosa appesantisce?
Sarà me ne faccio una ragione che una mia opinione possa irritare laggente, indipendentemente dal fatto che non ho mancato di rispetto a nessuno.



« Ultima modifica: 02 Nov 2020, 13:28 da alienzero »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #507 il: 02 Nov 2020, 13:30 »
Non lo posso scrivere perché appesantisce?

Alla lunga sì, grazie, non scriverlo più, prego.

Citazione
Cosa appesantisce?

Non mi fare queste domande in luogo pubblico, ricorda che sono romano e ho una predisposizione a un certo tipo di linguaggio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #508 il: 02 Nov 2020, 13:31 »
@alienzero Se ritieni il raytracig cosí importante, e ti capisco essendo una di quelle feature nella bocca di tutti coloro che trattano di next gen, potresti spiegarci se puoi la differenza con illuminazione dinamica in tempo reale che gli stessi sviluppatori hanno dichiarato esserci nel gioco.

Ti lascio poi all ultimo video, che in quanto a illuminazione fa una bella mostra. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #509 il: 02 Nov 2020, 13:35 »
Non lo posso scrivere perché appesantisce?

Alla lunga sì, grazie, non scriverlo più, prego.

Citazione
Cosa appesantisce?

Non mi fare queste domande in luogo pubblico, ricorda che sono romano e ho una predisposizione a un certo tipo di linguaggio.
E vabbe, fai na lista delle cose che posso o non posso scrivere, se ti fai aiutare qua ci metti 2 secondi.

Btw mi ami ed io te, ma c'è tutto un fermento e conflitto dentro che non ci permette di far sbocciare il tutto... Sono un tipo pulito eh 💙💙💙