Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115554 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.541
  • Always offline
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #465 il: 30 Ott 2020, 16:16 »
Grazie, quante ore a settimana? :)

 :D

Lasciati qualcosa da scoprire nel gioco, no ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #466 il: 30 Ott 2020, 16:24 »
SalemsLot, esci da questo corpo!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #467 il: 30 Ott 2020, 16:25 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #468 il: 30 Ott 2020, 17:07 »
https://youtu.be/X92PIVktdqY
Si scherza eh:D

No, no, hai beccato in pieno Magdala! :D :D

Scusate, a volte sono troppo blu*

*Non mi dite che non conoscete la suddivisione dei tratti comportamentali tipici umani in colori rosso, giallo, blu, verde ;)

Grazie a tutti, prometto/spero di fermarmi con le domande che mi spoilerano il gioco :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #469 il: 30 Ott 2020, 17:45 »


*Non mi dite che non conoscete la suddivisione dei tratti comportamentali tipici umani in colori rosso, giallo, blu, verde ;)


Ehi ehi, tu non sapevi cos'era un Souls per cui siamo giustificati.
Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #470 il: 30 Ott 2020, 18:24 »
https://youtu.be/X92PIVktdqY
Si scherza eh:D

No, no, hai beccato in pieno Magdala! :D :D

Scusate, a volte sono troppo blu*

*Non mi dite che non conoscete la suddivisione dei tratti comportamentali tipici umani in colori rosso, giallo, blu, verde ;)

Grazie a tutti, prometto/spero di fermarmi con le domande che mi spoilerano il gioco :D
No sinceramente non conosco questa storia di suddivisione per colore.
E cmq puoi fare tutte le domande che vuoi figurati, siamo in un forum apposta,cosi come quando serve le faccio pure io e mi avete sempre tutti risposto. Quindi davvero spero non ci sia offesa in quel video,era solo per scherzare un po,e non ho dubbi che hai avuto l intelligenza per capirlo, altrimenti non mi sarei permesso!
Ps è che so invidioso che puoi gioca ad Hades (e presto avrai anche la play5)ed io no quindi mi vendico :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #471 il: 30 Ott 2020, 20:19 »
@jamp82 Ma figurati io ho apprezzato lo scherzo che ci sta tutto.

Si vi ringrazio per le risposte, a volte vado in overload con le domande.

A voi

https://www.skillsforcare.org.uk/Documents/Leadership-and-management/well-led/Day-1-17/1.4.1-Colour-Personality-Test-FULL.pdf
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #472 il: 30 Ott 2020, 22:28 »
Qual è il colmo per Demon’s Souls, tradotto Anime del demonio?

Registrare la sua OST in una chiesa (roba che solo in UK, forse babbi manco c hanno fatto caso, in Italia li avrebbero presi a calci in culo imho).

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=foayUS5xlSg&app=desktop

The Temple Church is one of the most historic and beautiful churches in London. Use the left-margin tool-bar to read its story, period by period. Here are eight hundred years of history: from the Crusaders in the 12th century, through the turmoil of the Reformation and the founding father of Anglican theology, to some of the most famous church music in London, week by week – music which we invite you to come and hear when you are next within striking distance of the Temple.

The Church was built by the Knights Templar, the order of crusading monks founded to protect pilgrims on their way to and from Jerusalem in the 12th century. The Church is in two parts: the Round and the Chancel. The Round Church was consecrated in 1185 by the patriarch of Jerusalem. It was designed to recall the holiest place in the Crusaders’ world: the circular Church of the Holy Sepulchre in Jerusalem. It is a numinous space – and has a wonderful acoustic for singing.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #473 il: 30 Ott 2020, 22:53 »
Beh l'importante è che lì dentro non arrivino le bestemmie dei giocatori!

Anyway, round 2!

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=m-b-dRWLhsk

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #474 il: 31 Ott 2020, 10:46 »
Rispetto delle tradizioni.


Oh comunque, ridi e scherza scherza e ridi, rimane snaturato ma più lo vedo più mi sembra tanta roba.
Che ne dici @alienzero? e @Andrea_23 (che non ricordo manco se tu sia interessato, ma se c'è da fare le pulci alla filologia...^)
Credo di aver dato la mia sentenza definitiva nella discussione PS3.

Ma boh, a me interessa giocare l'originale e nient'altro. Certamente ha avuto un peso determinante l'esperienza non troppo soddisfacente che ho ricavato dal remake di Sotc. Non so nemmeno se sia stata colpa dei BP, magari in quel caso arrivai comunque troppo tardi. Certamente non ci casco una seconda volta.
Secondo me, così come per SoTC, se fuori tempo massimo... è quello il problema principale (nonostante abbia DeS dal D1 su PS3 e non l'abbia mai avviato manco per curiosità :'D).

Certo, se lo giochi su emulatore non avrai il dubbio di aver fatto la scelta "sbagliata" e potrai giocare più il là la versione PS5 (magari nel mentre esce pure su PC, va a sapere).

[poi si, il ramake BluePoint di SoTC è un massacro a livello artistico che viene apprezzato solo come visione alternativa di un gioco che già si conosce, non certo rappresentativo dell'opera originale]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #475 il: 31 Ott 2020, 11:14 »
Alla fine il discorso è che un remake in generale può avere appeal per ragioni molteplici e che possono o meno verificarsi contemporaneamente:

1) semplicemente far conoscere il gioco a una platea più ampia, chemagari ha scoperto la saga con i Dark Souls e non ha recuperato mai il capostipite, del resto oggi saranno in pochissimi a giocarci su ps3 o su enulatore

2) revamp tecno artistico: e qui bisogna anche dire che un giocatore che già lo conosce potrebbe apprezzare una reinterpretazione di alcuni aspetti, in quanto remake non è che deve essere per forza tale e quale, qui si son presi alcune libertà ma su moltissimi aspetti (soprattuto struttura base di gioco) sono amdati coi piedi di piombo e quasi cpn un timore e rispetto reverenziale per l'opera originaria

3) effetto nostalgia

4) aggiunta/espansione di contenuti inediti, che mi pare il limite principale del remake, a meno di sorprese.

Non per ripetermi ma un FF 7 Remake, con tutti i limiti e difetti che ha e che non sto qui a discutere, da un punto di vista creativo è proprio su un altro piano perchè è praticamente un gioco inedito da quasi tutti i punti di vista (meccaniche, gameplay, boss fights, combat system, ost cpn brani inediti) mentre questo è Demon's con delle modifiche ma senza grossissime novità.

Logicamente chi si prende i rischi si prende pure le critiche (alcune a ragione) ma da un punto di vista creativo magari ci ha provato a fare qualcosa di nuovo, il caso di Demon's invece sembra praticamente l'opposto

PS: fra le varie info ho dimenticato di citare che ci sarà il NG+ e han detto sarà presente un qualcosa che cambierà l'esperienza (immagino un qualche oggetto attivabile che aumenterà la difficoltà introducendo regole particolari, tipo un modificatore)

Oltre a questo la fractured mode sembrerebbe essere una modalità in cui il gioco è speculare (destra/sinistra), e si diceva che cambierebbe non poco il feel (anche se a maso non è che son convintissimo visto che ci si abitua prima o poi e non credo implichi moveset diversi o roba più di sostanza). È accessibile anche in NG+ questa modalità

Ah e e ribadisco che c'è anche il filtro per una resa dei colori più vicina alla controparte ps3

Sotc ps4 mai avviato, la cosa più criticabile mi pare il volto di lui, francamente questo remake di Demon's mi pare su tutt'altro livello per lavoro profuso.

Anche artisticamente che figata la reinterpretazione del nemico con l'armatura nera e la spada rosso sangue (ora non mi sovviene il nome)
« Ultima modifica: 31 Ott 2020, 12:03 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #476 il: 31 Ott 2020, 11:34 »
Ho visto adesso la cover su Amazon.it. Terribile, sembra un gioco da tavolo anni '90.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #477 il: 31 Ott 2020, 11:55 »
Sbaglio o non c é nessuna steelbook?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #478 il: 31 Ott 2020, 11:59 »
https://www.everyeye.it/notizie/demon-s-souls-ps5-non-supportera-ray-tracing-promesse-478020.html

Detto questo se potessi prendere PS5 al lancio sarei bel lieto di tornare a morire

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #479 il: 31 Ott 2020, 13:32 »
https://www.everyeye.it/notizie/demon-s-souls-ps5-non-supportera-ray-tracing-promesse-478020.html

Detto questo se potessi prendere PS5 al lancio sarei bel lieto di tornare a morire

Si, dicono ci sia illuminazione dinamica ovunque.

Cosa cambia tra illuminazione dinamica e ray tracing?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................