Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116985 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #375 il: 18 Set 2020, 21:02 »
@Gaissel ma il gusto e la sensibilità di cui difetterebbero i texani sono quelli in base a cui in Dark Souls* vieni accolto da muri verdi abbinati a non morti viola e un boss che sembra lo Scrondo e poi, più in là, topi giganti, cincillà con gli occhi di fuori, location tematicamente banalissime e tecnicamente PS2 e varia altra roba ignobile a far capolino tra una cosa figa e l'altra? Chiedo per un amico


*Uso questo che DeS, come detto, non lo conosco
Vabbè, diciamo che potremmo parlare così quando un "texano" avrà nel suo portfolio un gioco alla stregua di Des o Das no?
Prima di allora possiamo spalare merda a questi remake quanto vogliamo e con piena autorità. 🤩
Sotc cannato imho, questo non lo so ancora, nessuno l'ha giocato.
Io nutro speranze zero, btw, felice che le cose cambino.
A me viene l'orticaria se penso a come possono aver delineato la collinetta coi draghi...
« Ultima modifica: 18 Set 2020, 21:06 da alienzero »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #376 il: 18 Set 2020, 21:15 »
La next-gen vi fa male :D :D :D :D :D

Ma dopo 11 anni si sta ancora usando nonironicamente l’acronimo PS2 quando si parla di Demon’s Souls?

Il messaggio che hai quotato parlava di Dark Souls. :P

BTW, se mi diici che Demon's non c'ha roba come Lost Izalith, Demon's Ruin e altre schiorre che ad accostarle a PS2 rischi di offenderla ti prendo tranquillamente in parola.

@alienzero no, invece preferisco parlare oggi di gente che quando ti spara gli apici spacca tantissimo, ma è tutt'altro che inattaccabile artisticamente.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #377 il: 18 Set 2020, 21:25 »
La next-gen vi fa male :D :D :D :D :D

Ma dopo 11 anni si sta ancora usando nonironicamente l’acronimo PS2 quando si parla di Demon’s Souls?

Il messaggio che hai quotato parlava di Dark Souls. :P

BTW, se mi diici che Demon's non c'ha roba come Lost Izalith, Demon's Ruin e altre schiorre che ad accostarle a PS2 rischi di offenderla ti prendo tranquillamente in parola.

@alienzero no, invece preferisco parlare oggi di gente che quando ti spara gli apici spacca tantissimo, ma è tutt'altro che inattaccabile artisticamente.
Quei giochi sono così sopratutto perché artisticamente son così.
Che ok è una frase del cazz.. Ma ci sian capiti.
Demons Souls è fortemente influenzato dal filone kings field, kitch ed imperfetto ma così affascinante proprio perché scardinava un terreno super occidentale (i gdr in grotta medioevaleggianti appunto) con l'estro orientale.
Se mi fai un ulteriore passaggio a ritroso rischi di fare il merdon.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #378 il: 18 Set 2020, 21:28 »
Tutto chiaro!



Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #379 il: 18 Set 2020, 21:29 »
Grande, best e bastard nemico evah.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #380 il: 18 Set 2020, 21:58 »
Lol again.

Mi fai schiantare Teo ma non ti seguo.
Quel coso lì è super jappo, poteva stare solo in un gioco jappo... E i texani non lo capiscono.

Poi se mi dici palla alla cazzo colossale le sezioni con loro, se ne può discutere. Ma son due discorsi diversi, no?

Le vongole giganti con le gambette, ne vogliamo parlare? ^__^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #381 il: 18 Set 2020, 22:03 »
Quel coso ci sarebbe stato benissimo in un Bubsy o un clone di Serie C di Diablo. E nessuno si sarebbe sognato di rivolgergli altro che pernacchie.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #382 il: 19 Set 2020, 01:34 »
Ma dopo 11 anni si sta ancora usando nonironicamente l’acronimo PS2 quando si parla di Demon’s Souls?

Il messaggio che hai quotato parlava di Dark Souls. :P
Quotavo il tuo messaggio per le risate. Sono stati altri a tirare fuori PS2 parlando di DeS; è una cosa che già si diceva ai tempi in cui DeS era nuovo su PS3, e mi ha sempre fatto scuotere la testa. Van bene le sparate, ma c’è un limite.

Non vedo mai menzionato che DeS aveva il miglior character creator della serie. Una ragazza bella come quella che mi creai in DeS fu impossibile da replicare in tutti e 3 i DS (nei quali, in ogni caso, eri sempre hollow e non potevi goderti il personaggio).

E sì, a ripensarci oggi, i lucertoloni che ti danno la curse in DS sembrano disegnati dalla Rare epoca N64 :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #383 il: 19 Set 2020, 01:41 »
Nemico infingardo quello, chissà se lo depotenziano un pò (non credo e spero non lo facciano).

Comunque direi in questo topic policy di no spoiler su boss, situazioni ecc come per FF 7, è pur sempre un remake rivolto anche a chi non l'ha ancora giocato

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #384 il: 19 Set 2020, 01:55 »
Visto che qualcuno parlava di "reimagining", ma voi, sinceramente, strutturalmente il remake lo lascereste tutto come l'originale ? Sarà che non l'ho amato moltissimo ma qualche scorciatoia in più l'avrei messa, anche se non mi aspetto che lo facciano i Bluepoint, per i quali è più semplice non toccare niente della struttura e del bilanciamento per evitare critiche.

PS: praticamente nessuno ha detto niente del fatto che i nemici del trailer andassero giù con un colpo ma è un trailer. Dovesse uscire così non so come la prenderanno i Souloni  :D

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #385 il: 19 Set 2020, 04:56 »
Ma dopo 11 anni si sta ancora usando nonironicamente l’acronimo PS2 quando si parla di Demon’s Souls?

Il messaggio che hai quotato parlava di Dark Souls. :P
Quotavo il tuo messaggio per le risate. Sono stati altri a tirare fuori PS2 parlando di DeS; mi ha sempre fatto scuotere la testa. Van bene le sparate, ma c’è un limite.
Non so con chi altro tu ce l'abbia ma Teo ha tirato fuori PS2 in riferimento a DaS esattamente nel post che quotavi, per cui al massimo secondo il tuo metro l'avrebbe sparata più grossa di me, che rigiravo l'accostamento su DeS, più arretrato sotto praticamente tutti i punti di vista.
Era ovviamente solo un modo di dire en passant da non intendersi letteralmente e senza alcun intento provocatorio; a doverlo specificare già mi sembra si entri nel surreale, per cui spero di essermi perso qualche passaggio.

Citazione
è una cosa che già si diceva ai tempi
Ai tempi pensavo aprioristicamente, o almeno limitatamente ad aver letto sul web pareri che mi puzzavano di eccessi d'entusiasmo e visto qualche video gameplay con animazioni e collisioni scadenti, che DeS dovesse essere una bidonata di gioco, difficile per tutti i motivi sbagliati, diventato di moda al punto che se ne accettassero acriticamente storture, pochezze e/o atrocità, per cui aspettai il successore prima di degnarmi di provare la serie.
Alla fine invece adorai letteralmente DaS, al di là di ogni stortura, pochezza e atrocità; mi son sparato tutte le seguenti robe di Miyazaki, ho nodamageato tutti i dannati boss del dannato Sekiro, ed oggi pondero di esborsare 580€ per 'sta americanata di remake a Natale. Per cui potrò ben dire PS2, PS2 e ancora PS2 quando e quanto mi pare. PS2!
« Ultima modifica: 19 Set 2020, 09:42 da xPeter »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #386 il: 19 Set 2020, 08:39 »

PS: praticamente nessuno ha detto niente del fatto che i nemici del trailer andassero giù con un colpo ma è un trailer. Dovesse uscire così non so come la prenderanno i Souloni  :D

Come no? Io l'ho notato come altri e credo fosse una necessità di minutaggio trailer.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #387 il: 19 Set 2020, 09:26 »
Io prenderò la console solo per questo gioco.
Poi rivenderò tutto.😂

Edit: prima gioco l'originale emulato su pc😅
« Ultima modifica: 19 Set 2020, 10:18 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #388 il: 20 Set 2020, 12:37 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #389 il: 20 Set 2020, 13:04 »
Bravissimo il tipo a replicare lo stesso gameplay sincronizzato.
Originale sempre bello :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com