Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 116769 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #300 il: 15 Giu 2020, 11:01 »
No schifezza no, però non mi ha lasciato nulla. Pochi mesi prima avevo giocato TLG e quello sì che ha impattato, magari è stato quello non so. O magari ero fuori tempo massimo; ma in genere sono propenso a credere che il problema a quel punto sia nel gioco e non nel giocatore...
Oppure era lo zampino di Bluepoint, ma vai a sapere.

Sia quel che sia, non mi fido più di questi, pur talentuosi, tizi.
« Ultima modifica: 15 Giu 2020, 11:08 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #301 il: 17 Giu 2020, 13:36 »
Io so solo che proverò commozione nel tornare al Nexus e sentire parlare the Maiden in Black. La musica poi ha ispirato quelle degli hub dei successivi Souls.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #302 il: 18 Giu 2020, 19:20 »
Se ERA qualcuno fa notare che basta aggiungere un filtro seppia agli screen attuali del Remake (al centro) per ottenere il feeling dell'originale.





Qualcun'altro fa notare che su Shadow of the Colossus ci sono 15 filtri diversi da applicare in game.
Tutti contenti?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #303 il: 18 Giu 2020, 19:29 »
Direi di no.
Per la serie: quando dicevo di avere il Diablo III dejà-vù.

@fruits
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #304 il: 18 Giu 2020, 19:32 »
Tutti contenti?

Su TFP? Giammai  :D

Comunque filtri cosa ben gradita, specie se ben integrati, però i filtri restano opzionali e postumi, è più importante come presentano il gioco 'standard' esteticamente per varie ragioni, oltre al fatto che poi diversi dettaglio dei modelli in game ecc sempre quelli rimangono a prescindere dai filtri
« Ultima modifica: 18 Giu 2020, 20:17 da Laxus91 »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #305 il: 18 Giu 2020, 20:55 »
Mi chiedo se hanno cercato di richiamare gli stessi attori per le voci. Se cambiano i doppiatori per la Maiden in Black o Stockpile Thomas qua rischia di venire giù l'internet in una certa sezione della fanbase.

Anyway, Breakdown e comparazione di Digital Foundry.
Per gli interessati, 4k nativo ed apparentemente 30fps. L'unica eccezione è lo screen con il Vanguard a 1440p. che fa ipotizzare sia quella la risoluzione della modalità Performance.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #306 il: 18 Giu 2020, 21:48 »
1440 a 60fps (performance) vs 4K a 30fps ("quality"... LOL)
se sono framerate rock solid, la scelta è scontata






4K60fps lo standard? AHAHHAHAA

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #307 il: 18 Giu 2020, 23:51 »


Nono ho giocato DeS ma questo screen ha un look un po' ridicolo per quanto concerne le scelte di design.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #308 il: 19 Giu 2020, 01:41 »
Cavolo, vista la differenza con la scena nel trailer... che ci abbia beccato con la mia idea della world tendency? :scared:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #309 il: 19 Giu 2020, 07:04 »
Molto figo quel boss comunque, a me colpì molto

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.012
  • Dice cazzate
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #310 il: 19 Giu 2020, 10:33 »
1440 a 60fps (performance) vs 4K a 30fps ("quality"... LOL)
se sono framerate rock solid, la scelta è scontata
Con BP direi che si va sul sicuro, quanto a roccia solida. Unchy remaster e SOTC sono a prova di drop.

Citazione
4K60fps lo standard? AHAHHAHAA
Certo, e veniamoci a raccontare che delle console next gen da 10+Tf non hanno ciccia a sufficienza per fare DEMON SOULS, di tutti i giochi, con i suoi scenari non interattivi tranne qualche barile da sfondare, con la sua totale mancanza di fisica, con tutto il suo bel set di comPENEtrazioni, con i suoi livelli autoconclusivi e spesso incanalati etc
E' deprimente. Immagino sia GPU bound perchè sta roba girava su un cazzo di Ps3 ("eh ma il Cell!!111")
Fuck does Cuno care?

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #311 il: 19 Giu 2020, 10:46 »
Certo, e veniamoci a raccontare che delle console next gen da 10+Tf non hanno ciccia a sufficienza per fare DEMON SOULS, di tutti i giochi, con i suoi scenari non interattivi tranne qualche barile da sfondare, con la sua totale mancanza di fisica, con tutto il suo bel set di comPENEtrazioni, con i suoi livelli autoconclusivi e spesso incanalati etc
E' deprimente. Immagino sia GPU bound perchè sta roba girava su un cazzo di Ps3 ("eh ma il Cell!!111")

Certo, e veniamoci a raccontare che la versione PS5 gira con lo stesso motore, con la stessa risoluzione, gli stessi dettagli e che su PS3 girava anche con il raytracing!
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.304
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #312 il: 19 Giu 2020, 10:49 »
Che vi devo dire,a me piace molto.
Molto probabilmente forse guardo poco e mi frega poco dei colori o dei filtri o altro,rispetto al materiale originale. Graficamente e artisticamente quello che ho visto a me ha fatto un ottima impressione.
Che poi sti poveri Bluepoint per quanto mi riguarda han fatto sempre degli ottimi lavori di remastered o remake. Sulla trilogia di unch non credo gli si possa dire nulla di nulla,anzi lavoro ottimo. Su Shadow pure son stati bravissimi! Non so perché certi studi devono sempre avere sto scetticismo estremo di partenza,vuoi per un motivo vuoi per un altro,gli si trova sempre qualcosa per cui stargli addosso o criticarli. Poi ripeto, sicuramente son io che mi faccio 10000 pippe mentali in meno se il colore del fondale non richiama quel leggero malessere di vivere che porta alla disperazione del nostro io e quindi no,gioco scaffale avete rovinato un sognohhh.
Sono ironico eh,pero davvero,a volte boh,mi sembra si esageri che ok non avranno sicuramente una sensibilità nipponica,ma io a vedere quegli ambienti sul trailer ho goduto forte.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.289
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls Remake (Bluepoint Games)
« Risposta #313 il: 19 Giu 2020, 11:24 »


Nono ho giocato DeS ma questo screen ha un look un po' ridicolo per quanto concerne le scelte di design.

Cosa ci vedi di ridicolo nel look di questo screen?



M2C: giocai per la prima volta a SotC nella sua versione HD su PS3 e non lo finii per svariate ragioni tra controlli un pò del cazzo e forse semplice mancanza di voglia, poi uscì il remake dei Bluepoint e me ne innamorai nonostante lo stile visivo diverso, meno onirico, meno al limite da tra sogno e realtà, tanto da platinarlo (il mio primo platino, di solito aborro trofei da scimmietta ammaestrata) ma era solo un pretesto per vagare in libertà senza una meta nella meravigliosa Forbidden Land ricostruita dai Bluepoint.

Ora, per la questione DeS c'è il solito divario di stile grafico che per carità, è uno dei punti chiave dell'originale anche se purtroppo non ho avuto l'occasione di giocarlo (recuperato in realtà qualche anno fa, inziato ma mollato dopo qualche ora perchè tra pad della ps3 pezzotto e console che faceva un pò di bizze....) ma confido nei BP come fu per SotC e se proprio avete prurito per lo stile visivo non rispettato, magari un bel filtro inserito come detto da @Nemesis Divina  e passa la paura.

Dimenticavo, forse è già stato detto ma io mi indignerei per cose più serie tipo questa:




Questa è una vera merda: a sx una figata, a dx un Gormito.
« Ultima modifica: 19 Giu 2020, 11:48 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.494
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.