Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 115610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #120 il: 10 Ott 2019, 23:11 »
Hai detto talmente bene che a un certo punto sono andato in confusione, chiedendomi se il messaggio non l'avessi scritto io dimenticandomene subito dopo in un primo accesso di parkinson :asd:.

Elden: devono osare, anche tecnologicamente (freeroam? ok! Ma emergente o muori gonfio). Se rimangono ancorati alle soluzioni attuali, il tutto si tradurrà in un'ennesima variazione sulla formula; perdipiù all'acqua di rose, una volta venuta meno la stampella (giocoforza, il level design...).


ari-n8
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #121 il: 15 Ott 2019, 18:03 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #122 il: 15 Ott 2019, 18:05 »
Tidux è poco affidabile da tempo ma oramai che il gioco sia DeS è praticamente certo!
Esclusiva ps5 di lamcio, vediamo se remake/reimagine

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #123 il: 16 Ott 2019, 08:07 »
...mhhh demon souls... la vedo difficile.
Hanno appena chiuso i server ufficiali, annunciato la remaster di dark, tra poco sicuramente si parlera di bb2 piuttosto che nuova ip di from software.
demon souls, a differenza di sotc, non ha alcun merito "granitico e/o consolidato" su larghe fette di utenti o anche solo nell'immaginario comune (questione artistico/poetica, milestone tecnologica su ps2, etc etc).
In parole povere, ha meno appeal (parlo di beceri investimenti che potrebbe fare sony in tal senso) rispetto ad altri titoli...
Perfetto ero sulla buona strada..

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #124 il: 16 Ott 2019, 08:08 »
Comunque mi ricredo subito eh, un reimagine de demons mi attizza. Sopratutto se snelliscono un po'.
« Ultima modifica: 16 Ott 2019, 08:11 da alienzero »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #125 il: 16 Ott 2019, 08:25 »
Comunque mi ricredo subito eh, un reimagine de demons mi attizza. Sopratutto se snelliscono un po'.

Ecco diciamo che come te vorrei degli snellimenti perchè il combat più che aktro risulterebbe un pò invecchiato oggi rispetto a quanto han fatto coi successivi giochi da loro prodotti, memtre strutturalmente colla cosa del Nexus per me andrebbe già benissimo, mentre non so se vorrei delle modifiche alla world tendency che era un sistema davvero moolto criptico (il fatto è però che ciò faceva parte del fascino generale).

Per tutto il resto però qualsiasi modifica possan fare non devono toccare quella atmosfera onitica e sognante che tutti i successivi Souls (anche il primo) non son riusciti a catturare

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #126 il: 16 Ott 2019, 09:07 »
Avrei avuto più fiducia se il remake fosse stato in mano a FROM: se stessimo parlando di un remake grafico, 60 FPS, feeling dei nuovi Souls e magari qualche piccolo bilanciamento su magie sgrave come Firestorm sarei il primo a essere emozionato.
Ma un reimagining (manco un remake 1:1) in mano a chi si è sempre e solo occupato di remaster e remake dal solo lato tecnico (sì hanno fatto Blast Factor ma non era esattamente capolavoro) non mi fa essere ottimista, sono troppo legato a DeS e non vorrei finisse come MGS Twin Snakes.
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #127 il: 16 Ott 2019, 09:09 »
Eh ma è cosa buona e giusta che i From si concentrino su roba nuova ed inedita, staranno full su Elden Ring e vista la qualità altissima di ogni loro gioco le aspettative sono elevatissime

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #128 il: 16 Ott 2019, 10:14 »
Ho le stesse riserve di RXZero ma resto interessato. Bluepoint non ha ancora dimostrato la sensibilità adatta a mettere le mani su certi capolavori. Ma Demon's Souls è il mio gioco preferito di sempre insieme con TLoU, l'idea di vederlo rinascere su PS5 plausibilmente fotorealistico mi fa tremare le gambe. Ci fosse un Photo Mode, sarebbe IL motivo per volere PS5 ieri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #129 il: 16 Ott 2019, 10:40 »
Se è vero vado a spargere seme in giro.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #130 il: 16 Ott 2019, 10:56 »
Ho le stesse riserve di RXZero ma resto interessato. Bluepoint non ha ancora dimostrato la sensibilità adatta a mettere le mani su certi capolavori. Ma Demon's Souls è il mio gioco preferito di sempre insieme con TLoU, l'idea di vederlo rinascere su PS5 plausibilmente fotorealistico mi fa tremare le gambe. Ci fosse un Photo Mode, sarebbe IL motivo per volere PS5 ieri.

Il Photomode ci dovrebbe essere, era presente tra le features elencate da Bluepoint in un annuncio di lavoro presumibilmente legato al remake misterioso
Now loading, please wait...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #131 il: 16 Ott 2019, 11:01 »
E' che significherebbe inserire la pausa in un Souls, spalancando potenzialmente il fianco a grida di tradimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #132 il: 16 Ott 2019, 11:02 »
Avrei avuto più fiducia se il remake fosse stato in mano a FROM: se stessimo parlando di un remake grafico, 60 FPS, feeling dei nuovi Souls e magari qualche piccolo bilanciamento su magie sgrave come Firestorm sarei il primo a essere emozionato.
Ma un reimagining (manco un remake 1:1) in mano a chi si è sempre e solo occupato di remaster e remake dal solo lato tecnico (sì hanno fatto Blast Factor ma non era esattamente capolavoro) non mi fa essere ottimista, sono troppo legato a DeS e non vorrei finisse come MGS Twin Snakes.
Quelli non erano i silcon knigth? Di Twins snakes intendo.
Cmq a me piacerebbe molto,nei remake o remasted che hanno fatto e che ho giocato,li ho trovati quasi sempre impeccabili.
Immaginate se sotto supervisione  From,ci mettano l arcipietra del mondo dei Giganti non presente nell originale!
Non ho mai saputo perche non la misero(credo problemi di tempo/budget).

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #133 il: 16 Ott 2019, 11:18 »
Se è vero vado a spargere seme in giro.
Hai già dato mi sembra

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] Nuovo Remake da Bluepoint
« Risposta #134 il: 16 Ott 2019, 18:44 »
Se questo è davvero il titolo di lancio di PS5 allora cambio idea su Killzone, mi suco Shadow Fall 2 piuttosto :hurt: