Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 117373 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1275 il: 03 Gen 2021, 00:15 »
Finito!
Intanto una cosa: gioco della Madonna. E' l'unico Souls che mancava all'appello di quelli giocati quindi per me è stata KillerApp per PS5, meritatissima.
Complice il fatto di essere il mio genere preferito ha reso queste vacanze Natalizie tra le migliori in assoluto, videoludicamente parlando.

E siccome sono affamato ho deciso di ripartire con un NG+ di cui narro breve storia triste:
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1276 il: 03 Gen 2021, 10:59 »
Non avevi l incantesimo che ti riporta al Nexus?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1277 il: 03 Gen 2021, 17:20 »
Devo dire che rendere la WT meno intuitiva dell'originale era impresa ardua, ma in Bluepoint non ci si scoraggia.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1278 il: 03 Gen 2021, 17:53 »
Non avevi l incantesimo che ti riporta al Nexus?

Urca non c'ho pensato :D
Quindi l'anello del Nexus funziona anche durante le boss battle? Buono a sapersi.
« Ultima modifica: 03 Gen 2021, 17:56 da bub »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1279 il: 03 Gen 2021, 17:57 »
È fatto apposta, se capisci che marca male, te la svigni. Con l'anello perdi le anime, con l'item o la magia le conservi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1280 il: 03 Gen 2021, 19:28 »
Devo dire che rendere la WT meno intuitiva dell'originale era impresa ardua, ma in Bluepoint non ci si scoraggia.



Ben detto.

Troppo sfumata la differenza e per imparare ci metti tanto, anche perchè l icona brilla/pulsa quindi non è immediato capire lo stato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1281 il: 03 Gen 2021, 23:45 »
A me temo si sia anche buggata, perché sono morto in forma umana 2/3 volte a stage e ho ancora tutto su neutral.

Che umiliazione 'sta run, muoio ovunque e da niubbo. In un gioco che ricordavo ancora praticamente a memoria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1282 il: 03 Gen 2021, 23:58 »
Ah, bella l'idea di usare il rosso per connotare il Penetrator, che in effetti nell'originale era solo un cavaliere molto alto. Tocco di classe il tappeto di foglie rosse a terra, per me l'idea gli è venuta dopo il primo trailer E3 di Ghost of Tsushima.

Invece la Palude fa pena, davvero non capisco cosa gli sia saltato in mente per trasformarla in questo banale cavernone illuminato a giorno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1283 il: 05 Gen 2021, 00:31 »
Wt quasi certamente buggata. Ho ucciso gli ultimi due boss del quinto mondo senza morire e il segnalino non ha fatto una piega :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1284 il: 05 Gen 2021, 08:43 »
Wt quasi certamente buggata. Ho ucciso gli ultimi due boss del quinto mondo senza morire e il segnalino non ha fatto una piega :(
Anche dopo essere tornato al Nexus?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1285 il: 05 Gen 2021, 09:43 »
Wt quasi certamente buggata. Ho ucciso gli ultimi due boss del quinto mondo senza morire e il segnalino non ha fatto una piega :(
Anche dopo essere tornato al Nexus?
Yep
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1286 il: 05 Gen 2021, 10:12 »
E' strano, era successo anche a me ma dopo essere andato e tornato era cambiata in white/pure white.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1287 il: 05 Gen 2021, 10:17 »
La WT cambia sempre solo nel Nexus. Infatti se ti ammazzano che sei in PW o PB puoi comunque restare nel mondo e completare gli eventi di tendenza. Però a me sono ore e ore che non cambia assolutamente nulla. Più che altro, spero che non si riverberi nel NG+, perché a 'sto giro il PW l'avrei ottenuto credo solo nel primo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1288 il: 05 Gen 2021, 11:15 »
Io comunque ho buttato nel cesso 40k+ anime per rifare i connotati al mio PG ed è venuto comunque un cesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1289 il: 05 Gen 2021, 20:03 »
Mai sentito di bachi sulla tendency. Sicuro sei morto da vivo?

Come fai a cambiare i connotati al personaggio una volta in game?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................