Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 640394 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.062
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7860 il: 03 Mar 2024, 11:22 »
In questi giorni pensavo che BB fu il mio primo soulslike. All'epoca ignoravo il genere, lo giocai al buio, senza capire nulla di scaling, potenziamenti e build. E rinunciai a capirne la trama. Lo giocai è basta. Però mi divertii un mondo. Vista la particolarità del genere le sensazioni furono quelle di quando iniziai a giocare ai videogiochi a 10 anni, o forse prima non ricordo ora. Lo scontro che più mi rimase nel cuore fu con Gascogne, il primo vero boss. Per tutto questo l'ho sempre considerato la killer application di PS4.

Buona domenica caro collega. Pure io in questi giorni stavo ripensando a bloodborne, lo faccio spesso in realtà, in questo caso ci stavo pensando perché in vista dell’uscita del dlc di elden ring vorrei rigiocarmi un souls che non fosse ER, e allora facendo scorrere mentalmente la lista arrivato a bloodborne ho pensato che è l’unico a non avere una versione dignitosa a 60 frames e che questo nel 2024 rappresenta un crimine verso l’umanità, perpetrato da una multinazionale senza scrupoli che ha ormai perso la bussola e alla quale, nonostante tutto, auguro di riprendersi il prima possibile


Piuttosto, dovrebbe rigiocarlo oggi bloodborne, con la consapevolezza e la sensibilità in ambito souls che ha acquisito sarebbe una esperienza totalmente diversa, senza contare il dlc da lei mai approfondito. Certo rimane la tara dei 30 frames… Sony fa una bella cosa vendi i diritti del gioco a from software che saprebbe come valorizzarlo

Sony carceriera di bllodborne

TFP Link :: https://youtu.be/GvsYyo1XOVk?si=5oPbl_lkoeI4oVyc
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7861 il: 03 Mar 2024, 12:34 »
In questi giorni pensavo che BB fu il mio primo soulslike. All'epoca ignoravo il genere, lo giocai al buio, senza capire nulla di scaling, potenziamenti e build. E rinunciai a capirne la trama. Lo giocai è basta. Però mi divertii un mondo. Vista la particolarità del genere le sensazioni furono quelle di quando iniziai a giocare ai videogiochi a 10 anni, o forse prima non ricordo ora. Lo scontro che più mi rimase nel cuore fu con Gascogne, il primo vero boss. Per tutto questo l'ho sempre considerato la killer application di PS4.

Buona domenica caro collega. Pure io in questi giorni stavo ripensando a bloodborne, lo faccio spesso in realtà, in questo caso ci stavo pensando perché in vista dell’uscita del dlc di elden ring vorrei rigiocarmi un souls che non fosse ER, e allora facendo scorrere mentalmente la lista arrivato a bloodborne ho pensato che è l’unico a non avere una versione dignitosa a 60 frames e che questo nel 2024 rappresenta un crimine verso l’umanità, perpetrato da una multinazionale senza scrupoli che ha ormai perso la bussola e alla quale, nonostante tutto, auguro di riprendersi il prima possibile


Piuttosto, dovrebbe rigiocarlo oggi bloodborne, con la consapevolezza e la sensibilità in ambito souls che ha acquisito sarebbe una esperienza totalmente diversa, senza contare il dlc da lei mai approfondito. Certo rimane la tara dei 30 frames… Sony fa una bella cosa vendi i diritti del gioco a from software che saprebbe come valorizzarlo

Sony carceriera di bllodborne

TFP Link :: https://youtu.be/GvsYyo1XOVk?si=5oPbl_lkoeI4oVyc
Invece della seconda run preferisco i souls che non ho mai giocato. Prima o poi farò anche il dlc.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7862 il: 07 Apr 2024, 23:49 »
Durante il New Game si consiglia di sperimentare i territori dell'espansione non prima di aver raggiunto il livello 70, mentre in New Game Plus sarà comunque preferibile attendere il superamento del livello 120.

Confermate il livello 120 in ng+?
« Ultima modifica: 08 Apr 2024, 10:51 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7863 il: 08 Apr 2024, 10:43 »
Scusate la domanda stupida: ma Ps5 non Pimpa un po' il motore grafico con qualche artifizio?

Non avendo la console non posso verificare (ahimè, che avrei una voglia folle di giocarlo)!

DaS3 su SeriesX (e penso pure su Ps5) è molto ben adattato come fos e HDR!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7864 il: 08 Apr 2024, 10:46 »
Scusate la domanda stupida: ma Ps5 non Pimpa un po' il motore grafico con qualche artifizio?

Non avendo la console non posso verificare (ahimè, che avrei una voglia folle di giocarlo)!

DaS3 su SeriesX (e penso pure su Ps5) è molto ben adattato come fos e HDR!
L'ho giocato io in quanto dovevo sbloccare il dlc che giocherò a breve, nessun vantaggio su PS5. Zero proprio!
Nè grafico nè prestazionale. Una vergogna proprio!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7865 il: 08 Apr 2024, 14:07 »
Beh, c'è un motivo per cui é diventato una barzelletta (ahimè).

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.686
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #7866 il: 08 Apr 2024, 14:16 »
Beh, c'è un motivo per cui é diventato una barzelletta (ahimè).
Però io non ho sofferto granchè a rifarmi tutto fino al Vicario Amelia.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana