Autore Topic: [VR][PC][PS4] Beat Saber  (Letto 6209 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #30 il: 05 Ago 2019, 13:08 »
Sei scarso.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #31 il: 04 Ott 2019, 09:33 »
Era da un po' che non compravo nulla per il "caschetto dei bimbi"(PS4).
Poi mi è presa voglia, avevo bisogno di qualcosa del genere e mi sono detto fankul0 ai 29€ sicuramente mi piacerà...
Ed in fatti così è stato.
Non vedo l'ora di rituffarmi.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #33 il: 02 Dic 2019, 18:31 »
Io non ho mica capito perché non vedo un nome che sia uno della mia lista amici nella leaderboard. Classifica mondiale funziona, ma quando scelgo "solo amici" non vedo niente.

tre le cose a cui posso pensare:
- la classifica amici è rotta
- qua si parla tanto di "beat saber qui, beat saber la'" ma alla fine nessuno ha fatto una partita in modalità solo
- avete la privacy tarata talmente in alto che nessuno vedrà mai i vostri punteggi
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #34 il: 02 Dic 2019, 21:17 »
"Solo" è la campagna, giusto?
Io l'ho fatta e non credo di avere particolari settaggi di privacy.

Fra gli amici dovrei averti (Mangusto) però confesso di non aver mai guardato la classifica amici. In settimana lo rimetto su e butto un occhio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #35 il: 03 Dic 2019, 03:43 »
"Solo" è la campagna, giusto?

Grande Nemesis. "Solo" non è la campagna, ma bensì la modalità punteggio, dove scegli la singola traccia, i vari parametri (una o due spade, difficoltà e i vari aiuti/handicap) e poi il risultato vien messo sulla leaderboard.

Io nella campagna sono arrivato alla sfida 26 qualcosa e sinceramente non so se ce la faccio oltre (ho un paio di prove esperte ad una mano sola con minima tolleranza di errore...hahah CIAONE)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #36 il: 03 Dic 2019, 10:30 »
Devo vedere. Di sicuro io e la mia donna abbiano fatto sfide iter nos, ma forse salva i punteggi solamente in locale.

Appena lo rimetto su ti faccio sapere.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #37 il: 09 Dic 2019, 21:26 »
Pare che Beat Saber abbia venduto più di un milione di copie su Steam.

E poi, forse già sapevate, Facebook si è comprata lo studio responsabile del gioco, Beat Games, integrandolo negli Oculus Studios.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #38 il: 13 Feb 2020, 22:14 »
sono colpevole, arrivo tardissimo.
Un solo unico gioco vale tutta la VR.

Offline Mr.Idol

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #39 il: 14 Feb 2020, 07:16 »
Ma voi quando usate il caschetto e sudate, ci vedete ancora ?
No perchè io i giochi dove si suda non riesco proprio ad utilizzarli, dopo neanche 10 minuti le lenti sono tutte appannate e li dentro si è creata una sorta di camera di vapore....
"Loro hanno detto salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata subito!"

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #40 il: 14 Feb 2020, 07:43 »
Si, è uno dei grandi problemi dei caschetti. Il vive è super ermetico e sudi come un maialino. Prossimo step, caschetti col mini condizionatore... Stracomodi

Offline Mr.Idol

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #41 il: 14 Feb 2020, 07:51 »
Si, è uno dei grandi problemi dei caschetti. Il vive è super ermetico e sudi come un maialino. Prossimo step, caschetti col mini condizionatore... Stracomodi

Per me una sorta di aerazione interna è fondamentale , anche per espendare un pò l'utilizzo e non relegarlo solo a quell'oretta giornaliera, e solo d'inverno per giunta perchè io sto in sicilia ed un caschetto in estate è proprio una cosa inconcepibile.
Questo per dire che vorrei tanto poter giocare a questo gioco tranquillamente...
"Loro hanno detto salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata subito!"

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #42 il: 14 Feb 2020, 10:09 »
sono colpevole, arrivo tardissimo.
Un solo unico gioco vale tutta la VR.

Decisamente.

Ma voi quando usate il caschetto e sudate, ci vedete ancora ?
No perchè io i giochi dove si suda non riesco proprio ad utilizzarli, dopo neanche 10 minuti le lenti sono tutte appannate e li dentro si è creata una sorta di camera di vapore....

A me ci  PSVR è successo di rado e niente che non si sistemasse aggiustando un po' il caschetto. Credo dipenda anche dall'escursione termica rispetto alla temperatura ambientale visto che mi succedeva anche in giochi statici non appena indossavo il casco.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #43 il: 14 Feb 2020, 15:24 »
Come dice anche Nemesis,la fatica fisica e l'appannamento non sono correlate.
Col Quest i primi 2/3 minuti son sempre di appannamento totale.Poi l'interno del visore si scalda col respiro e la temperatura si requilibra togliendo completamente l'appannamento.
Non lo faccio quasi mai che è una palla,ma se so che devo far provare il caschetto a qualche ospite ne scaldo l'interno 30 secondi con l'aria calda del phon.Fatto quello non si appanna più (probabilmente si asciuga anche l'umidità)

Per tornare a Beat Saber,su Quest sono usciti da un po' i livelli a 360 gradi.Perde un po' di grafica,ma non c'è paragone:è troppo più bello girarsi in torno,ci sono proprio dei momenti molto coreografici dove ti trovi a girare totalmente su te stesso roteando a tempo di musica.
Anche se perdere grafica e profondità estetica...è un po' un peccato.
Tra l'altro han messo 4 canzoni nuove (CArmilla chi cacchio è?) davvero davvero...brutte.
Ho speso anche un euro e 40 per una canzone dei Green Day...soldi buttati,proprio una canzone che mal si presta.  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR][PC][PS4] Beat Saber
« Risposta #44 il: 16 Feb 2020, 11:11 »
mi avete fatto venir voglia di sbattermi a moderare il gioco e mettervi canzoni custom:dovevo farlo prima.
Ora sì che é un giocone.Accanto a mappe discrete Ve ne sono alcune davvero ben fatte,anche superiori a quelle originali,più creative .
Peccato che ci sia troppa roba difficilissima...e dammi modo di scegliere no?Invece non c'è una canzone di .arilyn Manson o dei NIN che sia approccciabile senza impazzire
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.