Autore Topic: [Multi] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  (Letto 7618 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.191
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #165 il: 04 Lug 2017, 18:22 »
Io sono giorni che se devo vedere qualcosa su yt è un video di questo gioco. E' lo stesso effetto di Dark Souls: vedere gli altri morire è divertente.
Insulti il politico e poi lo rivoti.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.620
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #166 il: 04 Lug 2017, 19:12 »
Beh, Crash in Italia e in Europa è la quintessenza della nostalgia Playstation.

Io intanto ho finito Crash 1, che era l'unico che mi mancava, e tutto sommato l'ho trovato un bel gioco, seppur estremamente grezzo ed a tratti incredibilmente difficile, a volte anche per i motivi sbagliati (che non so se attribuire al remaster o al titolo originale), vedi le hitbox bizzarre e le collisioni incostanti. Road to Nowhere e High Road in particolare sono follia pura, da tutti i punti di vista.

Davvero molto frustrante, ma comunque divertente, alla fine quasi quasi preferisco un platform rozzo ma impegnativo come questo ad "altri" virtualmente perfetti ma che puoi completare sbadigliando e con una mano dietro la schiena, o che arrivano ad offrire un minimo di sfida solo dal livello 65 in poi, dopo che li hai finiti tre volte di fila.

Comunque l'aspetto più interessante di questo successo commerciale è che adesso diventa molto probabile un remake/remaster di Crash Team Racing, sperando che non facciano la stronzata di far andare anche quello a 30 fps.
Il solito problemino, è capire quanta gente, sia tra i nostalgici che tra i nuovi curiosi, andrà oltre i livelli più elementari.
Non che ciò abbia alcun impatto sulle vendite, beninteso.

Crash 1 era un buon gioco anche nel 1996, e paragonarlo a Mario 64 ha poco senso.
Era, e credo sia ancora, piuttosto difficile da finire al 100%, con quella clausola che per prendere gemme e segreti devi completare i livelli senza morire. Road to Nowhere e High Road erano difficili già allora.

Il divertimento di Crash è nella semplicità.
Crash 3 resta comunque per me il top della serie. Su PSOne era il culmine di un'evoluzione grafica che già partiva da un'ottima base. Come gameplay, ampliava la varietà con livelli tipo quelli in moto, e introduceva i time trial su cui passai delle settimane.

Un remake di CTR a 30fps sarebbe un suicidio. Vedendo però che i 30fps di questa riedizione sono stati difesi piuttosto calorosamente, non ne sarei neppure troppo sbalordito.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.929
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #167 il: 04 Lug 2017, 21:22 »
A quanto pare in UK ha venduto più di Horizon Zero Dawn, ed è il secondo miglior lancio dell'anno, non me lo sarei mai aspettato

http://www.gamesindustry.biz/articles/2017-07-03-uk-charts-crash-bandicoot-is-the-biggest-single-format-release-of-the-year

C'è da dire però che se vedete le vendite dei classici PS1 sul PSN i Crash sono sempre ai primi 3 posti, praticamente ogni mese da anni.

Io ho giocato il 3 poco tempo fa ed è bellissimo, il 2 l'ho preso su Vita e quindi questa remaster boh, magari la prendo se la trovo a pochissimo...
Sto giocando a Vampyr [PS4], Subsurface Circular [Switch]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.649
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #168 il: 05 Lug 2017, 00:15 »
N. Sane Trilogy Mishaps

inchia, lista lunghissima di problemi, mi sta passando davvero la voglia... mi sa proprio che lo parcheggio.

"Crash covers significantly less distance in mid-air now, which makes levels like The High Road in the first game a nightmare. It also makes certain things impossible to reach, like the secret lives way up high in the Diggin' It bonus. This is a huge oversight and it seriously needs to be fixed, because it ruins any segment where you need to be precise. It'd be a shame to have such faithful physics remain forever tainted by something like this!"

ecco perchè High Road non va, come avevo detto precedentemente.
« Ultima modifica: 05 Lug 2017, 00:19 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.649
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #169 il: 20 Lug 2017, 22:36 »
Livello "Stormy Ascent" GRATUITO disponibile per il download


E' uno dei livelli segati da Crash Bandicoot 1 all'epoca, ed a quanto pare è gratis solo per un mese, quindi aggiungetelo all'account in ogni caso.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.929
  • Name subject to change
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #170 il: 21 Lug 2017, 15:06 »
Grazie Six!
Sto giocando a Vampyr [PS4], Subsurface Circular [Switch]


Offline andreTFP

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.622
Re: [PS4] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
« Risposta #172 il: 29 Lug 2017, 23:27 »
Fatto un paio di livelli tra cui "sunset vista" ... Davvero tosto, nonostante in questo remake abbiano aumentato i checkpoint.
Now Playing: Zelda Breath of the Wild, Wonderboy, Fifa18

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.190
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205