Autore Topic: [Multi] Tom Clancy's The Division 2  (Letto 20765 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #45 il: 18 Mar 2019, 12:49 »
In coop non te la regala comunque eh, probabilmente scala in base al numero dei giocatori.

Rispetto alla beta mi sono ricreduto io invece, le missioni offrono comunque dei begli scorci, mi ero convinto che avessero smarmellato per aumentar eil numero di missioni.

Da giocare è quella roba lì, funziona piuttosto bene e, a differenza di Anthem, non si sono fatti trovare con le braghe calate e un mondo vuoto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #46 il: 18 Mar 2019, 22:53 »
Non sono avvezzo al genere ma da quel che ho letto sembra messo bene anche sulla quantità e qualità dei contenuti, cosa importante per un gioco di questo tipo
Da giocare è quella roba lì, funziona piuttosto bene e, a differenza di Anthem, non si sono fatti trovare con le braghe calate e un mondo vuoto.

ho appena completato la mia run solitaria (campagna di gioco) al primo The Division, recuperato a 5 lire. Una cinquantina di ore per arrivare a concludere la storia principale, e parecchie side. E adesso si apre l'end game che è stato notevolmente irrobustito negli anni, principalmente attraverso patch gratuite più che nuovi contenuti a pagamento.

Per dire che Ubi, a differenza di Bioware con Anthem, le ossa nel genere se le è davvero fatte e fatte bene (The Division all'inizio scontentò parecchio per gli stessi motivi).

Ho giocato alla closed beta e poi anche alla open beta del secondo capitolo: è subito evidente che trae totale beneficio dall'esperienza del primo, buttando sin dall'inizio parecchia carne al fuoco.
Ma certamente il 2 non sarebbe potuta essere - da subito - un'esperienza così generosa senza il lavoro e il know how ottenuto lavorando al primo capitolo

Considerazioni sparse:
- il gioco è ambientato in primavera-estate. Ma siccome la pandemia è scoppiata a Natale, ci sono ancora in giro alberi e addobbi vari, peraltro perfettamente conservati. Non so, per me artisticamente non funziona. Ho visto dei comparison e, per quanto il primo The Division sia tecnicamente inferiore, lo trovo più suggestivo.

ah, assolutamente: per quanto inferiore tecnicamente, le strade di New York semi deserte in mezzo alla neve e alle luci dei fari nella nebbia mangia in testa - come mood e ambientazione - a questa Washington solare e lussureggiante (?!). Comprendo la necessità di un cambio d'ambientazione, ma quella migliore se la sono giocata col primo (la sensazione di desolazione e abbandono - post apocalittica - è resa in modo fantastico).

Dal punto di vista tecnico, è un peccato capitale che non abbiano mai implementato  l'HDR nel primo capitolo.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #47 il: 19 Mar 2019, 11:18 »
Occhio, vero è che New York sotto attacco a Natale sia best location evah, ma pure 'sta Washington c'ha cose davvero, davvero interessanti. Non solo negli esterni, dove dove se la gioca bene, ma pure negli interni che sono notevolmente più curati e dettagliati del predecessore.
C'è molto meno riciclo e molto più amore (e più tempo, immagino)
The World's Not Set in Stone

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #48 il: 19 Mar 2019, 11:20 »
So far qui l'unico momento wow è stato
Spoiler (click to show/hide)
davanti alla piazza del Campidoglio.

Poi bene i vari musei e studi televisivi, ma è più roba da bello giocarci dentro che non wow speriamo Cryu ci faccia la foto!!!!1
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #49 il: 19 Mar 2019, 11:22 »
Secondo me la cura è maggiore negli interni che negli esterni. (anticipato)

- il gioco è ambientato in primavera-estate. Ma siccome la pandemia è scoppiata a Natale, ci sono ancora in giro alberi e addobbi vari, peraltro perfettamente conservati.
Questo è il tempo effettivo della piaga? Perché la vegetazione mi è sembrata un po' troppo rigogliosa sulle strade.

Comunque in Ubisoft dovrebbe vietare per contratto il copia e incolla. Trovi mille situazioni identiche di casse/zaini/sacchetti negli stessi identici posti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #50 il: 19 Mar 2019, 11:23 »
Appropò, ho bisogno di titanio. Non sono ancora riuscito a craftare NULLA perché non trovo il titanio. Dove cavolo lo rimedio in singolo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #51 il: 19 Mar 2019, 12:07 »
Smantella. Dovrebbe spuntare fuori
The World's Not Set in Stone

Offline Roger

  • Matricola
  • Post: 27
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #52 il: 19 Mar 2019, 12:16 »
Appropò, ho bisogno di titanio. Non sono ancora riuscito a craftare NULLA perché non trovo il titanio. Dove cavolo lo rimedio in singolo?

Casse in giro per il mondo, soprattutto quelle nelle stanze dei Control Point appena conquistati.
Oppure uccidendo i vari boss in giro, ogni tanto ne droppano.

Smantellando non otterrai materiali blu.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #53 il: 19 Mar 2019, 17:09 »
Trovato, grazie. E uber-caricatore moddato fu!

Missione al museo aerospaziale fantastica. Grande level design. Non c'è nulla che evochi il giocare coi soldatini come uno sparamuretto ben fatto.

Sono a livello 10, buona parte della mappa sbloccata. Sto seguendo il consiglio di attendere almeno il livello 20 per le side mission, perché autolivellandosi poi rendono molto di più. Nel frattempo vado avanti liscio tra main e side activities. Cecchino+mitraglietta+drone+mina a ricerca FTW.

Ho un hype pazzesco per il Campidoglio, spero offra punti di vista validi perché la WH è praticamente infotografabile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #54 il: 20 Mar 2019, 12:28 »
Che belle anche le side. Non voglio dire che siano le migliori arene sparamurettiche di sempre perché Unchy 4 e Lost Legacy hanno roba fortissima, ma la quantità e qualità media qui, combinata alla diversificazione delle ondate e alle manovre di accerchiamento ne stanno facendo l'esperienza murella del lustro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #55 il: 20 Mar 2019, 12:55 »
Che belle anche le side. Non voglio dire che siano le migliori arene sparamurettiche di sempre perché Unchy 4 e Lost Legacy hanno roba fortissima, ma la quantità e qualità media qui, combinata alla diversificazione delle ondate e alle manovre di accerchiamento ne stanno facendo l'esperienza murella del lustro.
Visto che lo stai giocando da solo, è godibile il gioco? perchè vorrei prenderlo, ma lo giocherei single player ..
xbox live: GODofWAR83

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #56 il: 20 Mar 2019, 13:23 »
Godibilissimo e anche ben bilanciato. Magari solo meno divertente le prime ore, in cui la compagnia supplirebbe alla carenza di armi e skill.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #57 il: 20 Mar 2019, 20:41 »
Avevo avuto un assaggio con le 2 beta, ma che diavolo è la colonna sonora di sto gioco?! Pompa come una tripla dose di epinefrina. L'ho acquistata subito e ascoltando brani come Potomac non oso immaginare cosa potrebbe tirar fuori registicamente uno come Michael Mann. O_O
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #58 il: 20 Mar 2019, 23:33 »
Avevo avuto un assaggio con le 2 beta, ma che diavolo è la colonna sonora di sto gioco?! Pompa come una tripla dose di epinefrina. L'ho acquistata subito e ascoltando brani come Potomac non oso immaginare cosa potrebbe tirar fuori registicamente uno come Michael Mann. O_O
Come mi manca :(
Io in preda all'hype ho recuperato il primo e lo sto giocando con un amico in coop, molto nelle mie corde (meno l'amico, buono e caro ma runner happy, trigger happy, die unhappy), mi sorprende non averlo considerato ai tempi.
Scontri a fuoco serrati, atmosfera meravigliosamente servita dal setting newyorkese innevato, musiche al bacio, amore da subito :yes:
« Ultima modifica: 21 Mar 2019, 07:01 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #59 il: 21 Mar 2019, 01:17 »
E niente, si procede di gusto. Grande game e mission design. Peccato per la resa grafica un po' alterna. Al sole e nella verzura sembra Uncharted 4 open world meglio di Lost Legacy. In ombra in mezzo al cemento sembra Kill.Switch. Ok esagero :-[

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com