Autore Topic: [Multi] Tom Clancy's The Division 2  (Letto 20539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #30 il: 06 Mar 2019, 22:43 »
Sei su Ps4 Getter?
Sì. Scusa ma mi ero perso il messaggio. Stavolta però acquisterò direttamente la versione digitale e avendo degli arretrati enormi non credo ci sarò dal day one, ma attenderò il primo sconto. Sempre che non mi scatti la solita pulsione. XD
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #31 il: 06 Mar 2019, 22:49 »
Fammi un fischio quando arrivi, mi piacerebbe fare team con un nightcrawler come te ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #32 il: 07 Mar 2019, 12:07 »
Mi sono perso il primo ma l'idea del gioco mi è sempre piaciuta.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #33 il: 15 Mar 2019, 13:45 »
I'm in.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Mar 2019, 13:48 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #34 il: 15 Mar 2019, 23:20 »
Ci sto giocando da qualche giorno.
Il gioco della vita.
Se avessi 20 anni in meno, intendo.

The World's Not Set in Stone

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #35 il: 16 Mar 2019, 13:44 »
Io ci sto giocando da solo per ovvi motivi e dalle missioni di livello 4 ho iniziato a prendere scoppole. Inoltre non riesco a capire come funzionino le mod per le armi. Tipo che ho arma e mod dedicata ma nel menu apposito non risulta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #36 il: 17 Mar 2019, 01:22 »
Dopo un avvio molto freddo mi ha preso tantissimo. La missione al museo di Storia americana mi ha dato vibes dei migliori Gears of Uncharted Payne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #37 il: 17 Mar 2019, 01:45 »
L'ho visto giocato da Vito e sembra bello.
Non sono avvezzo al genere ma da quel che ho letto sembra messo bene anche sulla quantità e qualità dei contenuti, cosa importante per un gioco di questo tipo (cosa in cui da quel che ho capito hanno un pò cannato ad esempio in Anthem, in attesa di contemuti aggiunti in futuro)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #38 il: 17 Mar 2019, 11:07 »
Dopo un avvio molto freddo mi ha preso tantissimo. La missione al museo di Storia americana mi ha dato vibes dei migliori Gears of Uncharted Payne.
Perché giochi da solo?Foto?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #39 il: 17 Mar 2019, 11:23 »
Il primo cominciai a giocarlo pure io totalmente da solo affrontando le missioni principali a difficile, il massimo allora consentito. Dovetti ben presto attivare il matchmaking per quelle più avanzate perché era impossibile portarle a termine in solitaria. ^_^

Lascio un link per i progetti e gli oggetti settimanali ottenibili dai venditori:
https://rubenalamina.mx/the-division-weekly-vendor-reset/
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #40 il: 17 Mar 2019, 12:41 »
Io un selettore di difficoltà non lo vedo mica, però lo sto trovando giocabilissimo da soli. Tanto da domandarmi se in coop non sia troppo facile o si attivino delle complicazioni dedicate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #41 il: 17 Mar 2019, 12:43 »
Dopo un avvio molto freddo mi ha preso tantissimo. La missione al museo di Storia americana mi ha dato vibes dei migliori Gears of Uncharted Payne.
Perché giochi da solo?Foto?
Tu lo dici :)

Però un pochino in multi mi piacerebbe farlo. Con qualcuno di simpa però, non vjpanza2003.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #42 il: 17 Mar 2019, 14:02 »
Io un selettore di difficoltà non lo vedo mica, però lo sto trovando giocabilissimo da soli. Tanto da domandarmi se in coop non sia troppo facile o si attivino delle complicazioni dedicate.
In coop è bilanciato dai nemici che si livellano in automatico con il livello più alto presente nel party; anche a parità di livello i nemici sono mediamente fastidiosi, molto più che nel primo.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #43 il: 18 Mar 2019, 10:52 »
Considerazioni sparse:

- l'engine ha una resa fenomenale nella natura (tipo nella Dark Zone), molto meno in piena città, dove soffre come Odyssey della totale assenza di luce dinamica in condizioni di ombra o nuvolo.

- il gioco è ambientato in primavera-estate. Ma siccome la pandemia è scoppiata a Natale, ci sono ancora in giro alberi e addobbi vari, peraltro perfettamente conservati. Non so, per me artisticamente non funziona. Ho visto dei comparison e, per quanto il primo The Division sia tecnicamente inferiore, lo trovo più suggestivo.

- Drone e mine a ricerca mi sembrano le uniche skill utili so far.

- Missioni belle ma sento la mancanza di boss più fantasiosi e meno bullet-sponge.

- le armi non si possono upgradare? Che pain in the ass dover rinuncare a un'arma con cui si sta daddìo solo perché di livello obsoleto.

- il gioco più difficile da fotografare da quando ho iniziato a fare fotine. Non si può fare nulla di ciò su cui ho edificato il mio portfolio, ovvero la fotografia d'azione acrobatica e di relazione tra diversi soggetti. Sarà una grande sfida.

- in una gen senza sparamuretti, un intero open-world RPG sparamuretto ambientato a Washington DC, con missioni degne di un gioco on-rail, è tanta tanta roba, anche se viene fuori non prima di una decina d'ore e sì, ha un po' quel feeling freddino-industriale da kolossal militare multiplayer.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Roger

  • Matricola
  • Post: 27
Re: [Multi] Tom Clancy's The Division 2
« Risposta #44 il: 18 Mar 2019, 10:59 »
Io un selettore di difficoltà non lo vedo mica, però lo sto trovando giocabilissimo da soli. Tanto da domandarmi se in coop non sia troppo facile o si attivino delle complicazioni dedicate.

Il selettore appare una volta finita la storia, ci sono tre difficoltà, Normale, Difficile e Sfida.