Autore Topic: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story  (Letto 23813 volte)

Offline Van

• Assiduo
Re: [Serie TV] The Mandalorian | A Star Wars Story
« Risposta #300 il: 12 Feb 2021, 22:11 »
Non è stato licenziata per l'ultima cazzatona scritta.
Ne ha dette altre in serie eh.
La libertà di parola non è certo in dubbio ma bisogna anche accollarsi la responsabilità di ció che si dice. E Disney (una delle compagnie più ipocrite che ci siano ricordo) ha resistito anche molto.
Reazione accettabilissima a un personaggio inaccettabile.

Tipo? mi sono un po informato ma non mi sembra abbia detto niente di cosi disgustoso.

E fra parentesi non ha paragonato i republicani a gli ebrei durante la persecuzione nazista, ha fatto un parallelo fra le motodologie per indurre l'odio e deumanizzare il bersaglio, cosa su cui le si può dare poco torto...

Quelle prima? chiedere un sistema elettorale a prova di brogli e qualcosa sulle mascherine.

Gia, proprio roba  da perdere il lavoro, non solo essere cancellati dalla vita pubblica e magari peggio.

Brutte bestie i forcaioli

Offline rule_z

• Condottiero
    • Retro Engine HD
« Risposta #301 il: 12 Feb 2021, 22:30 »
Eh proprio poco torto si, Biden sta già aprendo i primi campi.

Offline Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
« Risposta #302 il: 13 Feb 2021, 08:26 »
Non è stato licenziata per l'ultima cazzatona scritta.
Ne ha dette altre in serie eh.
La libertà di parola non è certo in dubbio ma bisogna anche accollarsi la responsabilità di ció che si dice. E Disney (una delle compagnie più ipocrite che ci siano ricordo) ha resistito anche molto.
Reazione accettabilissima a un personaggio inaccettabile.

Tipo? mi sono un po informato ma non mi sembra abbia detto niente di cosi disgustoso.

@Van molto probabilmente hai uno standard di disgusto molto differente dal pubblico USA. ;) Io non mi ci metto che analizzo la cosa solo dal punto di vista "commerciale" tra vantaggi e svantaggi di avere un'impiegata che danneggia la "percezione" dell'azienda.
Negli ultimi mesi ha sganciato:
- Derisione delle persone transgenger
- Accuse (perchè quello sono state) di elezioni truccate in un periodo di quasi guerra civile
- Derisione sulle minime norme di sanitarie quando in USA muoiono migliaia di persone al giorno
- L'ultimo paragone (perchè è quello che ha esplicitamente fatto)
Quindi si è fatta licenziare con coscienza secondo me.
Che poi Disney utilizzi più pesi e più misure è assodato. Se volete farvi del ridere rinfrescatevi la memoria col caso dell'ultimo Mulan. ???
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline naked

• Reduce
« Risposta #303 il: 13 Feb 2021, 19:43 »
Ognuno può pensarla come vuole ed é libero di manifestare il proprio pensiero dove vuole con la consapevolezza di accettarne le conseguenze.

Io l'avrei licenziata per manifesta stupidità.
23.000.000.000 per sterilizzare l'iva. Grazie buffoni.

Offline Giobbi

• Reduce
  • Gnam!
« Risposta #305 il: 19 Feb 2021, 22:55 »
ma è di origine italiana?

Offline Luca B

• Generale
« Risposta #306 il: 22 Feb 2021, 08:59 »
Stando a wikipedia "italoamericana di quarta generazione ed è la figlia di Dana Joy Cason e Glenn Carano, noto giocatore di football di origine pugliese."

Ognuno può pensarla come vuole ed é libero di manifestare il proprio pensiero dove vuole con la consapevolezza di accettarne le conseguenze.
Esattamente, anche perché Disney vuole mantenere una certa immagine "politically correct"